I Puffi vengono a Smurf Istanbul dal 22 al 25 ottobre!

"Il famoso musical dei Puffi Live On Stage, che ha debuttato a Dubai il 16 gennaio 2015, arriverà a Istanbul come parte del tour mondiale ..."

I biglietti per lo spettacolo, che si svolgerà al Zorlu Performing Arts Center dal 22 al 25 ottobre, possono essere acquistati da Biletix.

La voce fuori campo turca dello spettacolo portato in Turchia da Vitamin Marketing include nomi famosi. I Puffi dal vivo sul palco, dove Evrim Akın dà la voce a Puffetta e Aydin Kurtoglu Sirin, offrirà ai residenti di Istanbul un'esperienza speciale con il suo tema emozionante, le incantevoli decorazioni sceniche e la magnifica musica.

Un team di 28 persone verrà in Turchia per lo spettacolo, dove si svolgeranno le emozionanti avventure di Puffi e Gargamella, e sarà allestito un palco speciale per garantire l'interattività con il pubblico.

"Se sei una brava persona, puoi vedere i Puffi."

Véronique Culliford, la figlia di Peyo, il creatore dei Puffi, e il presidente e CEO di IMPS, ha dichiarato in una dichiarazione; "È una grande notizia che i Puffi Live on Stage andranno in scena a Istanbul. La prima a Dubai è stata davvero incredibile, sono rimasto molto colpito dal talento degli attori e dalla qualità dello spettacolo nel complesso. Il pubblico rimarrà coinvolto nella magia della storia, che è solo per vedere i piccoli Puffi di mio padre. il posto che vuole. "

Fornendo informazioni sullo spettacolo, Merve Berker, Managing Partner di Vitamin Marketing,

Ha affermato che la prossima tappa dei Puffi Live On Stage Musical sarà la Turchia dopo Singapore, e che il musical regalerà momenti indimenticabili ai bambini di Istanbul ea tutti coloro che possono essere un bravo ragazzo e vedere i Puffi nella loro infanzia.

Berker ha detto: “Ogni personaggio dei Puffi fa appello a tutti, dai 7 ai 70 anni, dove puoi trovare un pezzo di te stesso; Puffi a Live on Stage; Con i personaggi di Grande Puffo, Puffetta, Puffo Scontroso, Puffo Forte, Puffo Fantasia e Puffo Cervello, sarai anche un bambino con i tuoi figli. I Puffi Live on Stage stanno arrivando per dipingere di blu le anime degli Istanbulites. Puffa la tua anima. " disse.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found