Cancella le tracce del tempo con l'estetica degli occhi

"Le palpebre cadenti che emergono con l'invecchiamento e le zampe di gallina che diventano evidenti con le risate possono essere trattate in modo indolore, indolore e in breve tempo. Lo specialista in oftalmologia e chirurgia Op. Dr. Sultan Kaya Ünsal ha spiegato le tendenze nell'estetica degli occhi e nei metodi non chirurgici . "

LOOK EFFICACE CON L'ESTETICA DEGLI OCCHI DI MANDORLA

La struttura dell'occhio basso può sembrare stanca e più vecchia di quanto non sia. Le persone possono coprire temporaneamente la struttura degli occhi bassi con il trucco, ma questo non piacerà alla persona. È possibile ottenere look permanenti ed efficaci con l'estetica degli occhi a mandorla.

COME SI ESEGUE L'ESTETICA DEGLI OCCHI DI MANDORLA?

La procedura viene avviata intorpidendo i bordi esterni della zona degli occhi con l'anestesia locale. Tirando l'occhio leggermente verso l'alto, ci si assicura che l'occhio appaia più grande e che lo sguardo acquisisca un'espressione più profonda. Sebbene l'estetica dell'occhio a mandorla sia un'operazione semplice, i risultati sono permanenti. Può essere fatto facilmente in estate e in inverno. Aiuta anche a correggere le asimmetrie causate da motivi come sdraiarsi sullo stesso lato in futuro, sollevando un sopracciglio in più.

PERCHÉ I MEDICI DEGLI OCCHIALI DEVONO FARE ESTETICA DEGLI OCCHI?

Chiunque può eseguire interventi di chirurgia estetica dell'occhio, ma non possono ottenere buoni risultati. È molto importante che la salute visiva venga eseguita da esperti del settore. La mancanza di esperienza, soprattutto negli interventi sulla palpebra inferiore che richiedono competenza, aumenta il rischio di possibili effetti collaterali.

C'E 'ETÀ PER AVERE L'ESTETICA DELLE COPERTURE DEGLI OCCHI?

L'estetica delle palpebre può essere eseguita in qualsiasi situazione che impedisca la visione. Tuttavia, se è fatto per scopi estetici, consigliamo di farlo a partire dai 16 anni.

È POSSIBILE L'ESTETICA OCULARE NON CHIRURGICA?

Con lo sviluppo della tecnologia e la domanda di pazienti che hanno paura della chirurgia, è possibile trattare le palpebre basse senza usare un bisturi indolore e indolore.

COME SI ESEGUE L'ESTETICA OCULARE NON CHIRURGICA?

L'area da applicare viene anestetizzata con creme contenenti solo anestesia locale. Durante il processo, il tessuto viene evaporato. Poiché non eseguiamo un'incisione, non vi è alcun rischio di sanguinamento e infezione in seguito. È possibile eseguire linee di piede di porco, macchie bianche e gialle sulle palpebre, linee di sigaretta sulle labbra, vari nei di carne (solo assolutamente nessun rischio), rimozione di cicatrici, verruche e trattamenti con lentiggini. Viene fatto in un tempo che i dipendenti possono facilmente applicare anche durante le pause pranzo.

FINIRE LE RUGHE DELLA ZONA DEGLI OCCHI CON BOTOX

L'applicazione del botox antirughe intorno agli occhi è efficace nell'eliminare le rughe tra le due sopracciglia, le linee orizzontali sulla fronte e le rughe intorno agli occhi (rughe a zampa di gallina), può essere facilmente applicata con altre zone. L'applicazione di Botox non ha effetti collaterali o danni in termini di estetica e salute.

LE DIFFERENZE SOTTO GLI OCCHI POSSONO ESSERE TRATTATE CON LIGHT FILLING

Questa situazione, che crea ansia estetica, fa sembrare la persona stanca, vecchia e malata. Questo trattamento, che si esegue applicando un leggero riempimento sotto l'occhio, è un'applicazione breve e indolore. È vantaggioso per la persona continuare la sua vita normale dopo una breve domanda sulla sedia da visita. È anche possibile correggere i cedimenti sulla palpebra superiore con filler, riempire il tessuto sopraccigliare e recuperare il cedimento sulla palpebra.

RIMOZIONE NON CHIRURGICA DELLE SOPRACCIGLIA

È possibile ottenere un aspetto più fresco e giovane risolvendo le sopracciglia basse con la tecnica del lifting del filo non chirurgica. Viene applicato in anestesia locale e la procedura viene completata in appena 15 minuti. Poiché non ci sarà alcuna incisione in questo metodo, non c'è cicatrice.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found