Sesso o fare l'amore?

"Una delle domande più ambite è" Il sesso e il fare l'amore sono la stessa cosa? " Gli uomini sono sexy e le donne amano fare sesso ... "

L'erotismo sessuale alimenta il romanticismo d'amore. Sesso che richiede l'applicazione di alcune tecniche sessuali e spesso rapporti pene-vagina; È descritto come il modo in cui le persone ottengono soddisfazione sessuale, rapporti sessuali e riproduzione. Sebbene il sesso mantenga la razza umana, può anche essere praticato esclusivamente per la gratificazione sessuale. Il rapporto sessuale si verifica quando il pene eretto entra nella vagina e uno dei partner muove i glutei avanti e indietro senza estrarre l'intero pene, al fine di fornire attrito nella vagina. In questo modo, le coppie possono spesso stimolare se stesse e l'un l'altro fino a quando non si verifica l'eiaculazione.

Oltre al sesso vaginale, nel sesso si possono trovare vari modi di soddisfazione come il sesso orale, il sesso anale, la masturbazione reciproca e reciproca. Fare l'amore è visto come un concetto più ampio che include il sesso, ed è generalmente visto come un'arte molto più avanzata di integrazione e contatto spirituale e corporea rispetto al semplice sesso.

Fare l'amore significa amore reciproco ...

Per fare l'amore, che nasce dall'origine dell'amore, ci vogliono due cuori che si battono l'uno per l'altro prima dei corpi. Fare l'amore significa amore reciproco. Inoltre, a differenza del sesso, non esiste un corpo specifico con cui fare l'amore. Ogni organo del corpo può essere utilizzato per fare l'amore. Sguardi, parole, odori, battiti cardiaci o tocchi acquistano grande importanza nel fare l'amore. Per questo motivo, fare l'amore è un'esperienza emotiva e spirituale, mentre fare sesso è sperimentato meccanicamente quando il corpo si unisce.

Il sesso di solito viene fatto esclusivamente per il piacere sessuale, con i genitali, per lo più governati da ormoni e impulsi irresistibili. Fare l'amore è guidato da sentimenti come l'amore per la persona amata, il desiderio di toccarlo o abbracciarlo e la sensazione di essere speciali e preziosi.

Ci vuole intimità per fare l'amore ...

Ci vuole un grado di intimità molto più alto per fare l'amore. Per questo motivo, spesso è difficile parlare di due persone che non si amano fanno sesso, mentre due persone che non si amano emotivamente possono fare sesso. Per questo motivo, fare l'amore è descritto come la coppia che esprime il proprio amore reciproco toccandosi. Anche se non finisce con il rapporto vaginale del pene, le coppie possono e devono fare sesso. Soprattutto per le donne, trasformare la lussuria del sesso in compassione e fare l'amore è considerato molto importante per il sano progresso della vita sessuale. Perché a differenza degli uomini che hanno una forte memoria visiva, cioè gli uomini che sono preparati per la sessualità ricevendo una stimolazione sessuale visiva, le donne possono attivare i loro desideri sessuali sperimentando la stimolazione tattile ed emotiva. Per questo motivo, "toccare, accarezzare, complimentarsi, far sentire le donne belle e preziose e desiderate con piccoli messaggi, e non guardarle con occhio ricettivo" sono necessarie all'uomo per preparare la donna al sesso. Perché l'eccitazione sessuale di uomini e donne è diversa.

Gli uomini possono sentire rapidamente il desiderio sessuale ed essere stimolati dalla stimolazione visiva o riflessa. Pertanto, di solito non hanno bisogno dell'emozione per fare l'amore. D'altra parte, il desiderio sessuale e l'eccitazione nelle donne iniziano prima nel cervello. Tuttavia, diventa molto più difficile per la donna essere eccitata. Tuttavia, negli ultimi anni, sembra che le opinioni e le aspettative delle donne sulla vita sessuale abbiano iniziato a cambiare. Le donne che hanno guadagnato la loro libertà economica preferiscono vivere con i loro partner per un certo periodo piuttosto che una vita matrimoniale. Possono preferire la vita sessuale senza connessione emotiva.

Fare l'amore è sempre sesso di tanto in tanto ...

Nella vita sessuale, il processo di preparazione, eccitazione, eccitazione, concentrazione, eiaculazione e orgasmo possono richiedere un processo molto più lungo, soprattutto per le donne rispetto agli uomini. Per una vita sessuale sana e felice, toccare e fare l'amore dovrebbe avere più spazio fino a quando non appare un forte desiderio prima di iniziare il sesso. Pertanto, la filosofia del "fare l'amore è sempre sesso di tanto in tanto" dovrebbe essere applicata alla vita sessuale. Poi viene il sesso, che è necessario per completare il quadro di una relazione felice che include amore, amore, affetto, sacrificio, rispetto e lungimiranza. Perché il sesso appare come l'ultimo punto di condivisione e l'intensità emotiva più importante che mi rende "noi".

In altre parole, il prerequisito per una vita sessuale felice è stabilire una relazione sana, continua, intima e calorosa. Pertanto, il riconoscimento fisico e spirituale, l'accettazione e il piacere di se stesso e dell'altra persona sono completi. Per questo motivo è molto difficile pensare al sesso e al fare l'amore separatamente ...