Suggerimenti di stili di capelli diversi per i tipi di capelli

"Il tuo tipo di capelli è di grande importanza quando scegli le forme che darai ai tuoi capelli. I tuoi capelli sono lisci, ondulati o ricci? Sono lunghi o corti? Quando scegli i modelli di capelli, dovresti determinare la direzione delle tue scelte prestando attenzione a questi punti sensibili. "

Capelli lisci:

Se hai i capelli lisci e sottili, dovresti assolutamente scegliere modelli a taglio dritto in modo che i tuoi capelli non appaiano meno. In capelli lisci, i capelli dovrebbero essere colorati e dovrebbe essere usato un secondo colore. È possibile eseguire lavori leggeri come l'ombra e il balayage per aggiungere movimento ai capelli lisci e far sembrare i capelli vivi. Poiché i capelli lisci sono appiattiti, possono essere resi voluminosi con il colore.

Dopo aver determinato l'area in cui vogliamo il volume dei capelli, è necessario decidere l'acconciatura. Se vogliamo un volume in alto, dovremmo fare un taglio a strati, se vogliamo che il volume sia più basso, gli strati dovrebbero iniziare da una lunghezza e sotto l'orecchio.

Capelli lisci, viso tondo: Acconciatura dritta con un davanti leggermente a strati che si estende verso le spalle, fa sembrare il tuo viso tondo più lungo. La frangia spessa e dritta evidenzia gli zigomi.

Capelli lisci, faccia quadrata: L'acconciatura dritta a strati che scende fino alle spalle rende le linee affilate della mascella più morbide. La lunga frangia che separa dai lati aiuta anche a far sembrare più piccola la tua fronte ampia.

Capelli lisci, viso a cuorePuoi usare i capelli tagliati a folletto per evidenziare gli zigomi e gli occhi. Anche i tagli lunghi e leggeri a strati andranno benissimo con il tuo viso a forma di cuore.

Capelli lisci, viso ovale: I tagli a strati che iniziano all'altezza degli occhi rendono il tuo viso più pieno. Dovresti stare lontano dai modelli dal taglio dritto. Capelli mossi:

Nei modelli a capelli mossi si possono utilizzare varie acconciature secondo la richiesta della persona. Se ti piace un modello paffuto e soffice, puoi usarlo come capelli voluminosi e sontuosi con lunghezza alle spalle e un taglio meno stratificato.

Se per te la rapidità e la praticità sono importanti, puoi avere i tuoi capelli mossi tagliati corti e utilizzarli in diversi modelli. Ma se vuoi usarlo, i capelli lunghi e mossi con molti strati saranno molto utili e belli. Se i ricci sono ben modellati e la peluria delle onde è controllata, puoi avere capelli straordinari e ben curati. Inoltre, gli asciugacapelli dureranno più a lungo.

La cosa che dovrebbe essere tenuta in primo piano nei capelli mossi è la forma del tuo viso. Se hai una faccia sfusa, cadrà nella cornice del tuo viso e sarebbe meglio scegliere strati longitudinali. Per i tuoi capelli mossi, dovresti usare prodotti per la cura ausiliari in base al tipo e alla forma dei tuoi capelli.Capelli mossi o ricci, viso tondo: L'acconciatura dritta con un davanti leggermente a strati che si estende verso le spalle fa sembrare il tuo viso rotondo più lungo. La frangia spessa e dritta evidenzia gli zigomi.

Capelli mossi o ricci, faccia quadrata: I tagli a strati che terminano all'altezza delle spalle sono uno dei modelli più adatti a te. Le pieghe, che iniziano all'altezza delle orecchie e si accorciano leggermente verso l'alto, rendono la fronte più piccola.

Capelli mossi o ricci, faccia a cuore: I capelli a strati che scendono fino alle clavicole e avvolgono le spalle bilanciano la larghezza della fronte e rivelano il tuo viso.

Capelli mossi o ricci, viso ovale: I capelli a strati leggermente sopra le spalle rendono i tuoi ricci più belli e mettono in risalto gli zigomi.

Capelli ricci:

È necessario modellare in base al viso nei capelli ricci. Ma se non ti piace l'effetto crespo, dovresti optare per capelli più lunghi e stratificati o capelli molto corti.

Se hai i capelli mossi e vaporosi, se viene fatto un taglio quadrato, il volume aumenterà di più ai lati e sarà un'immagine appiattita dall'alto. Per questo motivo, dovrebbero essere preferiti tagli più stratificati. È possibile applicare diversi modelli sui capelli ricci a patto di utilizzare i propri ricci; Possono essere realizzati tutti i tipi di modelli che vanno dal corto al lungo. Insieme a questi, dovrebbero essere usati anche sedativi per capelli come il siero.

Anche se i capelli ricci possono sembrare disordinati, puoi usare acconciature facili da realizzare che non richiedono tempo quando improvvisamente hai bisogno di uscire.Capelli afro (sottili e ricci densi), viso tondo: La lunghezza dei tuoi capelli può essere all'altezza del mento o delle spalle. Gli strati angolari nascondono la densità nei tuoi capelli e fanno sembrare il tuo viso più piccolo.

Capelli afro (fini e ricci densi), faccia quadrata: Partendo dalla fronte, l'acconciatura a strati e taglio corto mostrerà il tuo viso più ampio.

Capelli afro (fini e spesso ricci), viso a cuore: Il taglio a caschetto ampio e al mento allarga la zona della fronte.

Capelli afro (sottili e spesso ricci), viso ovale: I modelli corti aggiungeranno un magnifico equilibrio al tuo viso. I tagli ovali che lasceranno le orecchie aperte ti staranno bene.

Determina la tua pettinatura sopra in base al tuo tipo di capelli. Tuttavia, ti ricordiamo che affinché le acconciature si mostrino, è importante che i tuoi capelli siano sani, asciutti e non danneggiati. Ti consigliamo per questo Il tuo utilizzo della serie Dove Effective Against Broken Ends Care. Il COMPLESSO RICOSTRUTTIVO incluso in questa linea di cura Grazie a te, i tuoi capelli saranno più sani e più curati che mai!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found