Le 7 principali domande da porre al primo appuntamento

"Domande che ti porteranno un passo oltre le domande su famiglia, istruzione e lavoro fatte al primo incontro e capirai se sei veramente compatibile o no ..."

Il primo incontro passa con domande reciproche per conoscere meglio l'altra persona. Poiché queste domande sono per lo più le stesse, sia l'incontro diventa noioso e le risposte a memoria rendono difficile capire il carattere dell'altra persona. preparato 7 domande ideali per il primo incontro. Ecco quelle domande ...

1. COSA C'È NELL'ELENCO DELLE COSE DA FARE PRIMA DELLA MORTE?

Questa domanda rivela i sogni dell'altro sulla vita. Inoltre, se la sua risposta ti si addice, le tue possibilità di realizzare questo sogno insieme aumentano. Mentre per alcuni possono essere esperienze interessanti come il paracadutismo, l'arrampicata sull'Everest, un safari, per altri può essere un sogno d'affari, come aprire il ristorante dei loro sogni. Chissà, forse potresti incontrare una persona benevola che ha obiettivi come costruire una scuola / ospedale.

2. QUAL È LA VACANZA IDEALE PER TE?

Quando si tratta di vacanze, qualcuno che non può pensare ad altro che al trio di mare, sole e sabbia, non può essere d'accordo con qualcuno la cui vacanza ideale è guardare una partita o una serie a casa? Ovviamente sarà d'accordo, ma è utile saperlo fin dall'inizio. La vacanza non è tutto, ma sai cosa si dice, conosci meglio il tuo amico in vacanza o in viaggio. Pertanto, è utile conoscere fin dall'inizio la comprensione della vacanza dell'altra persona.

3. QUAL È LA PIÙ GRANDE FOLLIA CHE HAI MAI FATTO?

Tutti sono stati un po 'pazzi nel loro tempo, ma potrebbe non essere facile spiegarlo, soprattutto al primo incontro. Mentre questi ricordi a volte sono momenti divertenti, a volte ci sono situazioni in cui ci troviamo in una situazione difficile. Tuttavia, se spiega la sua follia con piacere e ti fa ridere, significa che hai una persona sicura e divertente di fronte a te, ordina un altro drink.

4. IDEALI ANIMALI, GATTO O CANE?

Ci sembra di sentirti dire cosa ha a che fare l'alimentazione degli animali domestici con le relazioni. La preferenza degli animali domestici dice di più su una persona di quanto potresti pensare. I proprietari di gatti li accettano così come sono e danno loro spazio per vivere liberamente. I cani, invece, sono la scelta di chi ama vivere con alto senso di responsabilità e disciplina. Se non sceglie entrambi e sceglie animali domestici interessanti come criceti, tartarughe d'acqua e pappagalli, è possibile che sia una persona tollerante che ama le persone con le loro differenze. Quindi quanto sei tollerante nei confronti dell'alimentazione del criceto?

5. COSA FATE PRIMA SE LA LOTTERIA È FUORI DOMANI?

Ok, sappiamo che prima tutti donano parte del denaro ... Ma quello che ci incuriosisce veramente è cosa intendi fare con la parte che ti sei riservato. Se ti vengono in mente idee come entrare nel settore immobiliare o acquistare targhe di taxi, ti trovi di fronte a un finanziere completo. Se hai le risposte come comprare una barca, viaggiare per il mondo, sei un sognatore avventuroso. Puoi chiederti prima questa domanda e pensare a cosa fai effettivamente. Se hai dato risposte simili, potrebbe essere un Crush.

6. Se dovessi vivere nella stessa stagione, quale preferiresti?

Alcuni di noi sono persone invernali, nessuno è felice con loro quando nevica, ad alcuni di noi piace l'estate, i sandali contano letteralmente i giorni per indossare vestiti puliti e pantaloncini. Se il tuo partner è una persona invernale, crea un posto nel tuo calendario per la Cappadocia sotto la neve o la vacanza sugli sci. Se hai incontrato una persona estiva, puoi pianificare di andare insieme alle proiezioni di film all'aperto e ai festival.

7. PREFERISCI SPORT DI SQUADRA O SPORTIVI INDIVIDUALI?

Lo sport che ci interessa può dare indizi sulla nostra comunicazione con le persone. Ad esempio, coloro che preferiscono praticare sport di squadra come il basket, il calcio e il baseball hanno un forte potere di comunicazione. Agire come una squadra, dividere il lavoro, ottenere aiuto e aiutare mentre si fa un lavoro fanno parte del flusso naturale della vita per loro. Se al tuo partner piace lo spirito di squadra, cucinare insieme può essere un'attività piacevole per te. Il tennis, il tiro a segno, il nuoto e la corsa sono preferiti da coloro che hanno uno spirito da leader e amano fare un lavoro da soli. Se incontri qualcuno come questo, sarà incuriosito da personaggi potenti in piedi sulle proprie gambe.

Fonte: happn