Sii la donna perfetta in 10 passaggi

"Potresti aver divorziato da te stesso. Ma con questi 10 passaggi, puoi rigenerarti! Ricorda che la donna ben curata è bellissima. Ecco 10 passaggi per un look perfetto ..."

Le stagioni sono cambiate e la nuova stagione è arrivata con una nuova moda. Approfitta di questa bella stagione e rinfrescati. Non ci sono belle donne, ci sono donne ben curate, care signore. Come essere una donna più curata, bella, elegante e attraente, ecco le risposte ..

1-Sorridi sempre, sforzati di essere una donna calda e ottimista.

2-Scegli abiti adatti alla tua età, lavoro, peso e ambiente.

3-Scegli un'acconciatura in base alla forma del viso, all'età e alla stagione

Scoppi e balayage

Pensi che la moda marginale sia finita ora, giusto? Tui hai torto. Diventeranno ancora più popolari in questa stagione, anche con il balayage… Il modello nella foto sembra uscito direttamente dagli anni '80, giusto? Preparati a incontrare questo modello per le strade.

Chi può usarlo?

Le donne con i capelli lisci possono usarlo. Ma quelli con le facce molto rotonde dovrebbero stare lontani da questo modello. Un taglio con questa forma attirerà molta attenzione sul tuo viso, quindi potresti dover truccarti.

Il consiglio di Erica Stipa

Questo è un taglio che le donne ambiziose possono usare molto facilmente ed è molto adatto per i volti dalla linea dura. Se sei una donna del genere, ti starà sicuramente benissimo.

Taglio bob morbido

Abbiamo ammirato il taglio di bob di Rihanna e Katie Holmes per tutta l'estate. Ma in inverno vanno di moda i bob con tagli più morbidi.

Chi può usarlo?

Le donne con i capelli sottili e facilmente controllabili possono usarlo facilmente. I ricci larghi possono sembrare piuttosto sexy anche con un disordine. Uno sguardo disordinato può chiudere gli occhi. Quindi non astenersi dall'usare un rossetto pastello e vibrante.

Il consiglio di Erica Stipa

Questo taglio è solitamente ideale per le donne con un viso quadrato o rotondo e zigomi alti. Questo stile di taglio a caschetto può essere applicato a qualsiasi tipo di capelli.

La nostra raccomandazione è che le facce a forma di cuore dovrebbero essere combinate con capelli corti e frangia, facce quadrate con pieghe morbide e frangia laterale e facce rotonde con strati lunghi. Inoltre, quando vai dal tuo parrucchiere, non dimenticare di scattare foto alle celebrità di cui ti piace l'acconciatura.

4-Segui la moda da vicino, qual è la moda in questa stagione?

Diane Von Furstenberg ha portato alla perfezione questo periodo. Puoi ottenere questo look con una gonna a matita o un vestito fissato con una cintura. Consigliamo anche di combinare le trame; ad esempio, puoi indossare una giacca di tweed con una camicetta di seta per catturare la tendenza.

5-Lascia che la tua pelle sia sempre ben curata e pulita

Se la tua pelle ha iniziato a perdere la sua energia naturale, usa uno schiarente per la pelle sotto il fondotinta o con una crema idratante per una carnagione radiosa. Cambia il tuo ombretto nero in morbide sfumature di cioccolato e un rossore rosa rosa sulle guance ti darà un aspetto giovane ed elegante.

6-Gli accessori accattivanti lo rendono più femminile

Gli involucri d'oro sono molto più audaci ora. Sentiti libero di indossare catene diverse una sopra l'altra. Puoi aggiornare giacche, gilet o abiti con braccialetti affollati in stile vintage.

I tacchi a 7 plateau si mostrano magnificamente

I tacchi della piattaforma sono qui per essere permanenti e questi stili di estensione delle gambe super alti sono uno dei preferiti di questo inverno. Chi non vorrebbe oscillare con passi sicuri sui talloni?

Il modo migliore per aumentare il nostro umore è coccolarti. Potrebbe essere un po 'di shopping, andare alle terme per divertirsi o fare una passeggiata nel Bosforo. Che ne dici di scegliere quello più adatto a te stesso e divertirti un po '?

8-Scegli vestiti per nascondere i difetti del tuo corpo

MANIGLIE DI ZONA PROBLEMA

INDOSSATE QUESTI

Magliette con scollo a V.

Abiti e camicette che terminano al gomito

Tuniche con maniche dritte

Maniche larghe

NON INDOSSARE QUESTI

Magliette molto strette

Abiti e camicette senza maniche

Top senza spalline

Braccia corte e gonfie

PROBLEMA ZONA BALDERS

INDOSSATE QUESTI

Abiti con taglio ad A

Tacchi sottili

Pantaloni a gamba larga

Calzini neri opachi spessi

NON INDOSSARE QUESTI

Abiti con orlo asimmetrico

Scarpe con tacco piattaforma

Pantaloni corti

Calzini fantasia

BACINI DELLA REGIONE PROBLEMA

INDOSSATE QUESTI

Top con stampa animalier

Giacche slim fit, aderenti in vita

Pantaloni a gamba larga

Scarpe coi tacchi

NON INDOSSARE QUESTI

Gonne animalier

Giacche da ragazzo

Ballerine

Pantaloni plissettati con vita

9- Pianifica in anticipo cosa indossare!

Sei stanco di stressarti e di prendere decisioni sbagliate davanti allo specchio prima di andare a lavorare la mattina o un invito importante la sera? Ovviamente non sei una persona degli ultimi momenti. Allora come vorresti valutare il più piccolo momento che trovi pianificando cosa indossare il giorno dopo? Mentre fai la doccia, cucini, appoggi la testa sul cuscino e cerchi di addormentarti ...

Pianificare in anticipo cosa indossare ti farà risparmiare tempo e ti aiuterà a vestirti meglio. Perché pensando in anticipo, puoi rivedere le tue alternative più facilmente e prendere decisioni migliori.

10- Osserva!

Non hai nomi di cui ti piace lo stile e dici "perché neanche io posso sembrare in quel modo"? Allora perché non prendere ispirazione dai suoi stili anche se apprezzi così tanto il suo aspetto?

Se ti piace il tuo stile, il tuo nome potrebbe essere un'attrice, una cantante o anche una fashion blogger. Se ora possiamo accedere a una risorsa come Internet così facilmente, dovremmo trarne vantaggio. Puoi anche creare combinazioni più intelligenti in base alle combinazioni dei nomi che ti piacciono molto; quindi puoi tendere ad acquistare parti più intelligenti nei tuoi acquisti.