Come viene utilizzata l'acqua minerale per la pelle?

"Il chirurgo estetico, plastico e ricostruttivo Op. Il dottor Evrim Uçkunkaya, sottolineando che l'acqua minerale, che è ricca di silicio, che è definito come 'minerale di bellezza', rivitalizza la pelle e combatte le rughe, ha detto:" Puoi avere un e pelle giovane lavando regolarmente il viso con acqua minerale "Puoi sfidarlo", ha detto.

Per una sana giovinezza ...

I benefici del silicio, che supporta l'efficace assorbimento e digestione di minerali e vitamine da parte dell'organismo, sulla salute della pelle sono innumerevoli! Il minerale delicato sulla pelle, che fornisce elasticità ai tessuti rafforzando le fibre di collagene ed elastina, ha un effetto che rassoda la pelle e previene le rughe con questa caratteristica. È possibile ottenere una giovinezza sana con gli effetti del silicio, che è abbondante nell'acqua minerale.

Usalo ogni mattina congelandolo in una vaschetta per cubetti di ghiaccio

L'acqua minerale può essere applicata con un metodo pratico nella cura quotidiana della pelle. Congelare l'acqua minerale in un cubetto di ghiaccio e pulire la pelle con questi stampi al mattino. Presto inizierai a notare la vitalità della tua pelle.

I metodi di utilizzo dell'acqua minerale nella pulizia della pelle e i suoi effetti

Soddisfando il fabbisogno idrico e minerale della pelle, aiuta la pelle ad assumere un aspetto teso, levigato e vivace.

Crea un effetto rilassante purificando il corpo e la pelle dalle tossine.

Grazie al silicone in esso, rinforza la pelle e restringe i pori.

Può essere usato come detergente se applicato sulla zona del viso con un batuffolo di cotone.

Oltre al suo effetto oleoso, purifica la pelle con il suo effetto detergente.

Se usato come spray, crea un effetto rinfrescante sulla pelle.

Aiuta a rimuovere le rughe del viso che consistono nel ridere ai bordi del viso.

Punti da considerare nell'uso dell'acqua minerale

Assicurati che l'acqua minerale che acquisti non contenga nitriti e ammoniaca.

Puoi aggiungere il succo di limone nell'acqua minerale. Evita però l'acqua minerale aromatizzata al limone venduta nei negozi di alimentari! Non utilizzare frutta e acque minerali aromatizzate per la cura della pelle!

Le persone con capillari delicati dovrebbero fare attenzione quando spostano stampi di ghiaccio d'acqua in metallo sui loro volti. L'applicazione di un freddo eccessivo sul viso può rendere chiari i capillari.

Se si avverte un bruciore eccessivo durante la pulizia del viso con acqua minerale, attendere un po 'l'acqua minerale e applicarla calda dopo aver perso il gas.

In rari casi, la pelle sensibile può sviluppare una reazione allergica. Provalo all'interno del polso prima dell'uso.

L'acqua minerale, che è molto ricca di minerali, e la soda priva di minerali non sono la stessa cosa. Mentre il gas di anidride carbonica si trova naturalmente nell'acqua minerale, viene aggiunto successivamente alla soda. Presta attenzione a questa separazione al momento dell'acquisto!