Ho una relazione adesso?

"La traccia della prima esperienza costituisce naturalmente la base della successiva vita sessuale di una donna."

Chi di noi non era eccitato o tremante nella nostra prima esperienza sessuale? In realtà non ci sbagliavamo! Perché molti di noi hanno avuto la nostra prima relazione con molte domande e informazioni per sentito dire che non hanno risposte nella nostra mente. Sulla base di questi, abbiamo ricevuto risposte alle domande che ti chiedi sul primo rapporto sessuale.

Sanguina necessariamente nella prima relazione?

L'assenza di sanguinamento nel primo rapporto sessuale è accettata come prova che la donna non è vergine nella nostra cultura. Questo è un pensiero molto sbagliato! Perché la struttura anatomica di ogni donna è diversa l'una dall'altra. L'imene è così flessibile in alcune donne che quando si inserisce il pene, se l'area di ingresso vaginale è "bagnata" e "non scivolosa", l'imene rimane intatto. Questa situazione può essere riscontrata in una ragazza su 100. In alcune donne, poiché i vasi dell'imene sono deboli, il sanguinamento potrebbe non verificarsi nonostante la rottura della membrana.

E se l'imene fosse troppo spesso?

In alcuni casi, il rapporto sessuale non può aver luogo durante il primo e i successivi tentativi. La ragione più comune per questo non è che l'imene è denso come si pensa; giovane donna che non si sente pronta per il rapporto sessuale! In questo caso, la donna non può rilassarsi e i muscoli forti all'ingresso della vagina rimangono rigidi. Il pene ha difficoltà a superare la barriera muscolare e imene all'ingresso della vagina, in quanto non è sufficientemente "bagnato" e "lubrificato" nella zona di ingresso vaginale.

Quando l'uomo sente che la giovane donna è ferita, rinuncia all'iniziativa dopo un certo periodo di tempo. Una ragione rara è che l'imene è davvero denso. Alcune delle donne che si sono rivolte alla clinica ginecologica a causa del "mancato raggiungimento del primo rapporto" hanno avuto tentativi di rapporto sessuale consecutivi e inconcludenti nella loro storia. Di fronte a questo problema, a volte l'imene viene aperto da un medico con un piccolo intervento chirurgico.

Quanto dura l'emorragia?

Normalmente, quando l'imene è rotto, l'emorragia si interrompe al più tardi in mezz'ora. Tuttavia, a volte la rottura può espandersi dall'imene alla vagina. Questa situazione è solitamente dovuta all'intervento effettuato nonostante i preliminari inadeguati. Il più delle volte, l'uomo rimane insensibile al dolore della donna e continua il tentativo. Naturalmente, come risultato di ciò, uno strappo più grande di quanto avrebbe dovuto formarsi.

Quando si verifica una grossa lacrima, l'emorragia inizia violentemente immediatamente o continua per molto tempo nonostante la fine della relazione. Dopo la visita ginecologica, a seconda della formazione dello strappo, lo strappo viene riparato con anestesia locale o anestesia generale e l'emorragia viene interrotta. Come puoi vedere, il "primo rapporto sessuale", che dovrebbe essere un evento del tutto naturale, può talvolta richiedere la consultazione dello specialista in ginecologia e ostetricia.

Ogni relazione si rivela di successo?

La prima esperienza, non importa quanto tu sia preparato per la relazione, potrebbe non tradursi sempre in "successo", non importa quanto siano desiderosi la donna e l'uomo. Al primo tentativo, solo il 20% circa riesce ad avere una vera relazione. Nella maggior parte delle relazioni, il primo tentativo viene lasciato a metà per motivi femminili o maschili ed è rinviato per essere ritentato in seguito.

La ragione più importante derivante dalla donna; contrazione per paura del dolore; vale a dire "vaginismo". Il motivo più importante derivante dall'uomo è che ha interrotto la relazione a causa della paura del dolore o del danno al suo partner. Per quanto riguarda cosa fare di fronte a questo problema ... Prima di tutto, bisogna sapere che il fallimento del primo tentativo non è così raro e le prove dovrebbero essere continuate senza preoccupazioni. Ricorda, il mio criterio di successo non è la degradazione dell'imene, ma la soddisfazione di entrambe le parti dal rapporto sessuale.

Quali problemi si incontrano?

La prima esperienza di rapporto sessuale è molto importante per la donna. Quando la donna non è pronta; Possono avere problemi come non essere eccitati, essere eccitati troppo tardi, non avere un orgasmo o avere l'orgasmo troppo tardi. In realtà, non c'è nulla di cui essere sorpresi! Perché la prima esperienza della donna porta sanguinamento e un po 'di dolore dovuto all'incrocio dell'imene, che è una barriera anatomica. La prima esperienza con condizioni impreparate e inadatte, soprattutto con un uomo che trascura la propria responsabilità in materia, può anche creare effetti psicologici permanenti.

Come dovrebbe comportarsi un uomo?

La prima relazione della donna può anche essere la prima relazione dell'uomo. L'eccessiva focalizzazione di un uomo sul "successo" può portare con sé il "fallimento". Il criterio principale per sperimentare una sessualità naturale non è che l'uomo vada oltre l'imene, ma che l'uomo e la donna siano sessualmente più vicini l'uno all'altro. Non importa quanto gli sposi si amino, l'intimità sessuale è un concetto diverso. Affinché l'intimità sia completata e la donna si senta bene e pronta, l'uomo deve riconoscere la necessaria tolleranza. Anche il luogo da scegliere per la prima esperienza sessuale è importante. Soprattutto per le coppie non sposate, la scelta di un luogo con un'alta paura di essere scoperti può trasformare il primo incontro in un'esperienza spaventosa.

È necessario usare i preservativi?

È molto importante prestare attenzione al controllo delle nascite durante la prima esperienza sessuale. Pertanto, è utile per le coppie consultare un ginecologo e un ostetrico e determinare un metodo prima del primo rapporto. Nei casi in cui ciò non è possibile, il metodo più ideale è usare un preservativo. Inoltre, non va dimenticato che i preservativi sono l'unico metodo efficace contro le malattie infettive, il rischio di rottura del preservativo durante il primo rapporto è leggermente superiore. Per ridurre questo rischio, è possibile utilizzare getti lubrificanti venduti in farmacia.

Per una sessualità di successo ...

L'imene è un pezzo di membrana mucosa relativamente sottile e flessibile in oltre il 90% delle ragazze. Suggerimenti per non sentire o provare meno dolore durante la rottura dell'imene:

Donna

• Dovrebbe essere in grado di dare un messaggio chiaro al suo partner che è pronto o non ancora pronto.

• Prendi il controllo della fase preliminare nelle sue mani.

• Dovrebbe esprimere la sua paura in modo chiaro e chiaro.

• Non dovrebbe contrarsi per paura del dolore.

• Quando sente dolore, dovrebbe essere in grado di esprimerlo senza esitazione.

Maschio

• Dovrebbe essere gentile ed evitare movimenti coercitivi.

• Dovrebbe accettare la natura della donna che è diversa da lei.

• Dovrebbe tener conto del fatto che una donna impiega più tempo per essere pronta per una relazione rispetto a un uomo.

• Dovrebbe fare del suo meglio ed essere paziente in modo che il suo partner si rilassi e si senta a suo agio.

Donna uomo

• Un'adeguata umidità dovrebbe essere fornita nell'area con i preliminari.

• Parlare di sessualità nelle relazioni bilaterali non dovrebbe essere un tabù. Se siamo vivi, è a causa della sessualità vissuta dai nostri genitori!

• Le tue preoccupazioni per le loro prime esperienze sessuali! e dovrebbero essere in grado di condividere le loro aspettative.

• Consultare un medico per avere informazioni sul metodo di controllo delle nascite e per avere un'opinione sul primo rapporto sessuale.

• Dovrebbe essere scelto un luogo confortevole.

• L'attenzione dovrebbe essere sul piacere, non sul successo.