10 metodi pratici per l'odore del frigorifero

"Quando apri il frigorifero, vari odori possono essere fastidiosi. Ebbene, come si possono eliminare questi odori? Ecco i metodi pratici per l'odore del frigorifero ..."

Quando vari alimenti, verdure e frutta vengono posti nel frigorifero per la conservazione, possono fuoriuscire vari odori e causare disagio ogni volta che si apre il frigorifero. Allora, come si possono eliminare questi odori? Ecco alcuni metodi pratici per eliminare l'odore del frigorifero ...

Che cosa causa gli odori del frigorifero?

• Ogni alimento deve essere in contenitori. Qualsiasi cibo che rimane aperto può emettere un odore e quindi causare cattivi odori nel frigorifero.

• Imbustare separatamente per evitare di mescolare gli odori dei cibi.

• Se in casa vostra c'è un bambino piccolo, avrà difficoltà ad accendere e spegnere il frigorifero. Quindi controlla spesso la porta del frigorifero. Se la porta del frigorifero è aperta, potrebbe esserci un deterioramento dei prodotti all'interno e potrebbero verificarsi cattivi odori.

• Luoghi che contaminano il frigorifero con cibo, frutta e verdura in decomposizione causano cattivi odori.

• Il frigorifero può emanare odori a causa della contaminazione di parti del frigorifero difficili da raggiungere.

• È assolutamente necessario verificare se il frigorifero è collegato o meno.

Prima di rimuovere questi odori, segui questi passaggi:

• Scollegare il frigorifero.

• Svuotare completamente il frigorifero.

• Mettere l'acqua calda in una ciotola e mescolare in mezza tazza di bicarbonato di sodio.

• Strofinare le parti con acqua calda e miscela di carbonato preparata rimuovendo tutte le parti rimovibili.

• Pulire l'interno del frigorifero con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua utilizzando un panno morbido.

-Dopo aver eseguito tutte queste operazioni, puoi posizionare il frigorifero. È possibile applicare i seguenti metodi per prevenire i cattivi odori che si verificheranno durante il giorno:

Aceto di sidro di mele 1 e acquaMetti una piccola quantità di aceto di mele e acqua in una ciotola. L'aceto di mele ha proprietà antisettiche. Con questa funzione, pulisce i batteri e fornisce la rimozione degli odori. Se ti senti a disagio con l'odore dell'aceto, non devi preoccuparti. Perché l'odore stesso dell'aceto scompare in brevissimo tempo.

2-carbonatoSe metti un po 'di bicarbonato di sodio in un piccolo contenitore e lo tieni su uno scaffale del tuo frigorifero, aiuterà a eliminare i cattivi odori.

3-vanigliaVersa una piccola quantità di vaniglia su un batuffolo di cotone. Metti questa goccia di cotone con la vaniglia in un bicchiere d'acqua e mettila in frigorifero. Così, i cattivi odori scompariranno e sentirai l'odore della vaniglia ogni volta che apri il tuo frigorifero.

4-farina d'avena

Una ciotola di farina d'avena che tieni in frigorifero per tutto il giorno assorbirà tutti gli odori.

5 fette di limoneAffetta un limone intero e mettilo in un piatto. Mettilo su una mensola nel tuo frigorifero. Se vuoi vedere l'effetto delle fette di limone più velocemente, devi rinnovare le fette frequentemente.

6-Caffè e risoMetti il ​​caffè turco in polvere in una piccola ciotola e aggiungi un cucchiaio di riso. Lascia questa miscela nel tuo armadio per tutta la notte. Sarai libero dagli odori entro la mattina.

7-Chicchi di caffèInvece del caffè turco in polvere, puoi mettere i chicchi di caffè in una piccola ciotola e metterli nel frigorifero. Così, i chicchi di caffè intrappolano tutto l'odore.

Polpa di tè 8 fermentataNon buttare via la polpa del tè che bevi con piacere! Metti la polpa di tè in una ciotola e mettila in frigorifero. Se metti fette di limone sulla polpa del tè, l'effetto aumenterà più rapidamente.

9-LatteMetti una piccola quantità di latte in un bicchiere da tè e mettilo in frigorifero con la bocca aperta. Il latte attira gli odori e li intrappola.

10-Giornale

Accartoccia un pezzo di giornale in una palla e mettilo in un angolo del frigorifero. La carta da giornale ha la capacità di assorbire i cattivi odori.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found