Ricetta disintossicante della zucca per perdere peso velocemente

"Con le sue proprietà ipocaloriche, vitaminiche e antiossidanti, la zucca è un nutriente indispensabile per mantenersi in forma ed energici in estate. Le zucchine, consumate con una corretta alimentazione, forniscono energia al corpo oltre ad aiutare a dimagrire velocemente; Dietologo specializzato Nilay Keçeci Arpacı ha fornito informazioni sui benefici della disintossicazione della zucca e della zucca che forniscono una sana combustione dei grassi ".

BASSO CALORIO, ALTO VALORE DI VITAMINA

Le zucchine sono uno degli alimenti miracolosi che ti mantengono sano e in forma. Zucca con un guscio spesso all'esterno e una consistenza morbida all'interno; È ricco di vitamine A-B1-C-E-K, magnesio, ferro, rame, carontene alfa, carotene beta e minerali. 100 grammi di zucca, che generalmente si consuma in cottura, anche se leggera, contengono 45 calorie, che si possono dire piuttosto basse. Tutte queste proprietà della zucca, che è un alimento fibroso, sono importanti non solo per perdere peso, ma anche per proteggere la salute del cuore, degli occhi e della pelle.

7 BENEFICI DI SHELL

• Con il suo basso contenuto calorico, facilita la combustione dei grassi in modo sano.

• Protegge la salute delle ossa con i minerali e il magnesio che contiene.

• Influisce sulla salute degli occhi con il contenuto di beta carotene e luteina

• È una soluzione ai problemi digestivi con la sua struttura ad alta fibra.

• Aumenta l'immunità con una ricca vitamina C

• Protegge la salute della pelle con vitamina A, beta carotene

Fornisce energia ai muscoli con potassio

KILOS, CHIAMATI INFRANGIBILI, ROTTI CON ZUCKIN DETOX

Nei mesi estivi, la disintossicazione della zucca può aiutare sia a mantenersi in forma che a purificare il corpo. Con un abbondante consumo di acqua, la zucca detox, che può essere applicata per 3 giorni, è una disintossicazione ideale per il peso guadagnato durante il Ramadan e anche l'ultimo eccesso che si desidera perdere senza andare in vacanza. La disintossicazione della zucca può essere utilizzata per rompere i chili indistruttibili. Per gli individui che hanno perso peso per molto tempo e il cui corpo è attaccato a un peso, l'applicazione delle corrette disintossicazioni per rompere il peso attiva il peso.

ALLEVARLA CON Zucchini DETOX

Grattugiare 2 zucchine medie per una disintossicazione della zucca molto ipocalorica e delicata. Cuocere leggermente in padella senza olio. Dopo che si è raffreddato, mescolalo con 2 cucchiai di yogurt. Aggiungere 2 noci, aneto se lo si desidera, menta, peperoncino, pepe nero, timo. La zucca detox può essere consumata sia a pranzo che a cena. Con questo detox, dovresti assolutamente mangiare 2 uova e 1 fetta di formaggio e proteine ​​a colazione; La fibra dovrebbe essere ottenuta scegliendo un totale di 2 frutti per gli spuntini. La disintossicazione della zucca dovrebbe essere applicata per 3 giorni; Le donne incinte, che allattano o quelle con malattie croniche dovrebbero consultare esperti. La disintossicazione della zucca può fornire 2-3 libbre di perdita di peso se applicata correttamente per 3 giorni da persone che desiderano un corpo più in forma e purificato.