Metodi di scorrimento della tintura per capelli

"La mia tintura per capelli non era come volevo" la frase suona familiare? Metodi di colata di tinture per capelli per colori e situazioni che non ti piacciono ... "

Non esiste una cosa che ci rende felici ogni volta che ci tingiamo i capelli. A volte il colore visibile non si manifesta nei nostri capelli, a volte la persona che lo tinge non è competente, ea volte il colore che pensiamo ci si addice non sembra così. Se la tua tintura per capelli non è come desideri, ma non vuoi applicare processi chimici immediatamente, adottiamo metodi naturali di scorrimento della tintura per capelli. Quali sono i metodi di colata della tintura per capelli?

Metodi di colata della tintura per capelli in modo naturale

Tintura per capelli con succo di limone

Non sappiamo più delle proprietà acide schiarenti del limone. Potresti notare che le tue mani si schiariscono anche quando spremi il succo di limone. Se in estate strofini leggermente il succo di limone sui capelli, puoi vedere che i capelli si schiariscono sotto il sole. Il succo di limone è uno dei metodi di versamento della tintura per capelli più facili e popolari. Lavati i capelli con acqua e limone, lasciali agire per mezz'ora e risciacqua i capelli. Puoi provare ad applicare la tintura per capelli 1-2 volte a settimana senza esagerare.

Tintura per capelli che versa con bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è spesso usato per sanguinare la tintura per capelli. Il bicarbonato di sodio è anche un metodo di schiaritura dei capelli naturale e pratico. Aggiungi 2-3 cucchiaini di bicarbonato di sodio allo shampoo. Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo gassato, lasciate riposare per 10 minuti e risciacquate. Puoi vedere l'effetto in breve tempo.

Tintura per capelli che versa con vitamina C.

La vitamina C è uno dei metodi che eliminano la tintura per capelli. Puoi schiacciare 10-15 delle capsule di vitamina C che usiamo mentre schiarisci il colore dei capelli, aggiungerlo allo shampoo e usarlo per drenare la tintura nei capelli. Puoi anche usare la vitamina C aggiungendola all'olio per capelli invece che allo shampoo. Risciacquare i capelli dopo lo shampoo o l'oliatura e lasciarli agire per 40-50 minuti. Sebbene coloro che hanno provato il metodo di colata della tintura per capelli con vitamina C lodino questo metodo, dicono anche che il colore molto scuro è molto chiaro. Per questo è utile stare attenti.

I CAPELLI HENNA SONO ALLUNGATI? CLICCA QUI PER LA RICETTA DELLA MASCHERA ALL'HENNA PER LA CRESCITA DEI CAPELLI!

Mahmure Private