Ricette di insalata dimagrante

"Mahmure.com 6 ricette di insalata che fanno perdere peso alle donne ..."

Insalata Dieta Verde Con Avocado

L'avocado rafforza il sistema immunitario, gli acidi grassi che contiene prevengono l'aumento del colesterolo nel sangue, è uno dei migliori rimedi naturali usati contro le malattie cardiovascolari. Neutralizza le sostanze tossiche nel corpo. Le proteine, i minerali e le vitamine in esso contenute sono sostanze necessarie per una dieta equilibrata e sana. Inoltre, l'avocado agisce come regolatore del metabolismo dei carboidrati, delle proteine ​​e dei grassi del corpo. Poiché l'avocado è così benefico, è spesso preferito dagli esperti di diete. In questa ricetta di insalata che prepareremo, c'è tutto ciò di cui il tuo corpo ha bisogno.MATERIALI:

1 mazzetto di orecchie di agnello

1 lattuga

5 pomodorini

1 carota media

2 cucchiai di arachidi ripiene

1 limone

3 cucchiai di olio extravergine di oliva

Aceto o senape

PREPARAZIONE DI:

Dopo che le verdure sono state lavate, si scolano bene. Le foglie del fogliame dovrebbero essere asciutte. Senza tritare le verdure, vengono tagliate a pezzi a mano e poste in un'insalatiera profonda. Quindi i pomodori vengono gettati interi senza essere nuovamente sminuzzati. L'avocado viene diviso al centro, i semi vengono privati ​​e tagliati a fettine sottili. Quindi le arachidi vengono fritte in una padella e aggiunte nell'insalatiera. Per la salsa dell'insalata, mescolare l'aceto, il succo di limone e l'olio d'oliva. Dopo che le carote sono state tritate a lungo, tutti gli ingredienti vengono frullati in un'insalatiera e viene aggiunto il condimento per l'insalata che avete preparato. Le arachidi ripiene vengono cosparse per servire e l'insalata è pronta per essere servita.

DIETA INSALATA MEDITERRANEA

Puoi preparare una buona insalata dietetica utilizzando gli ingredienti che puoi utilizzare nelle tue insalate quotidiane. L'unica differenza è che questa insalata ha meno olio e sale rispetto ad altre insalate. Sebbene tu possa beneficiare del valore nutritivo di tali verdure, sarai anche in grado di perdere peso. Nella ricetta della nostra Insalata Dietetica Mediterranea ci sono ingredienti che puoi trovare facilmente in tutte le stagioni dell'anno.

MATERIALI:

Qualche foglia di lattuga

Un pizzico di basilico

Un pizzico di menta fresca

Un pizzico di rucola

Una piccola ciotola di formaggio feta grattugiato

1 pomodoro medio

1 cipolla fresca

1 cetriolo

1-2 peperoni verdi

Mais su richiesta

Una piccola quantità di olio d'oliva

Un po 'di sale

PREPARAZIONE DI:

La dieta, che è molto facile da preparare, dovrebbe essere ben lavata e filtrata da verdure, cipolle, cetrioli, peperoni e pomodori. Dopo che i materiali sono stati accuratamente filtrati, viene avviata la fase di triturazione. Tutte le verdure, i pomodori, i cetrioli e le cipolle vengono tritati e frullati. Tuttavia, se la lattuga viene tagliata un po 'più grande di altre verdure, la tua insalata avrà un aspetto più piacevole e avvolgente. Il formaggio feta schiacciato viene aggiunto alla miscela miscelata. Va aggiunto un po 'più tardi in modo che il formaggio non si disperda durante la fase di impasto. Quindi, un po 'di olio d'oliva e sale vengono aggiunti all'insalata e mescolati delicatamente. I chicchi di mais possono essere cosparsi sull'insalata per aggiungere colore e sapore durante il servizio. Sebbene la sua preparazione non sia molto diversa da una normale ricetta di insalata, è un'insalata più leggera grazie al suo basso contenuto di olio e sale e l'insalata mediterranea dietetica è pronta per il servizio dopo aver cosparso i chicchi di mais.

INSALATA DI DIETA DELLA LENTICCHIA VERDE

Puoi mettere questa insalata, che viene preparata beneficiando dei valori nutrizionali dei legumi commestibili, in cima al tuo menu dietetico. Con questa ricetta di insalata, che è una delle insalate dietetiche più belle che puoi scegliere per rimanere in salute e in forma, rimarrai sazio a lungo e sarai sano e ben nutrito. Inoltre, è anche possibile ottenere un'insalata più deliziosa aggiungendo vari nutrienti dietetici secondo i propri desideri.

Materiali:

Mezzo bicchiere di lenticchie verdi bollite

Mezzo bicchiere di ceci bolliti

1 pomodoro

2 peperoni rossi

Un pizzico di menta fresca

Rucola o crescione

Qualche foglia di lattuga

Una piccola quantità di ricotta

Peperoncino e sale come spezia

Un cucchiaino di olio d'oliva

PREPARAZIONE DI:

In questa insalata, i cui ingredienti sono facilmente disponibili, le lenticchie verdi ei ceci devono essere prima lessati. Mentre i ceci e le lenticchie lessati si raffreddano da un lato, i pomodori e le verdure vanno tritati finemente e trasferiti in un piatto. Quindi, i peperoni rossi tritati finemente dovrebbero essere aggiunti su questo piatto. I peperoni rossi possono essere arrostiti o tritati crudi, se lo si desidera. Dopo aver aggiunto i ceci e le lenticchie lessati al composto di pomodori verdi e peperoni, l'insalata è pronta e si avvia la fase di aromatizzazione. A questo punto, per prima cosa, si aggiunge all'impasto la ricotta, poi si versano le spezie e l'olio d'oliva su tutto il composto. Dopo che l'insalata è ben amalgamata, va trasferita nel piatto da portata.

Insalata dietetica con yogurt

Le diete che facciamo per mantenere una vita sana e liberarci del nostro peso in eccesso diventano un incubo con ricette insipide e soddisfacenti che non mostrano proprietà nutritive. Ma questo è qualcosa interamente nelle tue mani. Con questa ricetta di insalata ti daremo, fermeremo la tua dieta dall'essere un incubo e diremo addio all'eccesso di peso e ciao a una vita sana e in forma.

MATERIALI:

1 mazzetto di rucola

1 carota media

1 cetriolo medio

2 uova

4-5 cucchiai di yogurt magro

PREPARAZIONE DI:

Prima di tutto, 2 uova vengono bollite per essere completamente cotte. Sarà sufficiente attendere circa 15 minuti. Quindi, le foglie di rucola vengono accuratamente lavate e scolate. Viene presa una piastra piatta di medie dimensioni. Dopo che le foglie di rucola sono state completamente filtrate, vengono posizionate ai lati del piatto. Quindi la carota viene lavata e sbucciata, quindi grattugiata. Le carote grattugiate vengono cosparse sulle foglie di rucola che abbiamo allineato sul bordo del piatto. Dopo che l'uovo cotto è stato sbucciato dalla pentola, l'albume viene affettato sottilmente e cosparso sulla carota. I cetrioli a fette vengono impilati all'interno del piatto. Lo yogurt viene aggiunto al centro del piatto e la parte gialla dell'uovo viene affettata sottilmente e cosparsa sullo yogurt. Puoi aggiungere qualche goccia di succo di limone a questa ricetta di insalata, che ha un buon servizio come servizio. Puoi anche aggiungere qualsiasi spezia che ti piace con moderazione.

INSALATA ITALIANA DIETA

L'insalata italiana dietetica, in cui otterrai un gusto diverso con verdure che non sei abituato a usare insieme, è composta da ingredienti che puoi trovare facilmente in tutte le stagioni dell'anno. Puoi completare i tuoi pasti con questa deliziosa e soddisfacente insalata dietetica.

MATERIALI:

Metà di 1 cavolfiore piccolo o medio

1-2 peperoni rossi di media grandezza

1-2 cipolle fresche

1 limone

1 cucchiaino di olio d'oliva

2-3 spicchi d'aglio

Mais su richiesta

Un po 'di sale

PREPARAZIONE DI:

Per l'insalata italiana dietetica, la prima metà di 1 cavolfiore viene bollita in acqua e il cavolfiore bollito viene prelevato dall'acqua e filtrato. I peperoni rossi vengono arrostiti al forno o in un tostapane e poi pelati. Se si praticano alcuni fori sul peperoncino con un coltello, sarà cotto meglio. Quindi il cavolfiore bollito e arrostito e la pasta di peperoncino vengono tritati finemente e mescolati insieme. Dopo questo passaggio, la salsa dell'insalata viene preparata con altri ingredienti. Per la salsa si pestano prima gli aglio sbucciato con il sale e si aggiunge il succo di 1 limone sopra l'aglio schiacciato sotto sale. Dopo aver aggiunto le cipolle verdi precedentemente tritate sull'insalata, si aggiunge la salsa e si mescola bene l'insalata. Viene quindi trasferito nel piatto da portata dell'insalata. Si consiglia di attendere 10 minuti prima di servire in modo che la salsa all'aglio preparata penetri nell'insalata e aggiunga più sapore all'insalata.

Insalata Dieta Tropicale

Il sovrappeso è il flagello della maggior parte delle persone. Nel percorso del dimagrimento, che è un lungo processo che coinvolge le restrizioni di palestre, dietisti e fast food, l'importante non è mangiare di meno ma mangiare ciò che è necessario. I sapori tropicali, che sono citati abbondantemente nella maggior parte delle liste dietetiche, si sono riuniti in un'unica insalata e le tue diete sono ora diventate più attraenti con questa insalata che ti darà un piacere perfetto. L'insalata dietetica tropicale sarà un pasto indispensabile nella tua dieta con il suo aspetto e aroma delizioso, oltre ad essere estremamente benefica per il tuo corpo.

MATERIALI:

1 scatola di palma (venduta in conserve di palma e usata filtrando).

5 pomodori biologici

3 avocado maturi

100 grammi di olive nere

Per la salsa:

1 cucchiaio di senape

1 limone

3-4 cucchiai di olio d'oliva

sale

Pepe nero

PREPARAZIONE DI:

I pomodori vengono lavati e tagliati in quattro parti. Dopo che il palmo è stato drenato, viene tagliato in un anello. Gli avocado vengono sbucciati e snocciolati, quindi tagliati a pezzetti. Il succo di limone viene spruzzato sugli avocado tritati in modo che non si scuriscano. Quindi gli ingredienti della salsa; Olio d'oliva, senape, limone, sale e pepe nero vengono mescolati e montati. Mescola la palma, l'avocado e i pomodori in un'insalatiera. Quindi il condimento per l'insalata preparato viene versato sugli ingredienti. È decorato con chicchi d'oliva per servire l'insalata preparata. Buon appetito per l'insalata tropicale pronta da servire.