Come dovrebbe essere il sesso della prima notte?

"L'incubo di tutti, la prima notte! Abbiamo dei punti interrogativi nella nostra mente fino a" allora ". Ti abbiamo spiegato la più importante di queste domande. Tutto sull'imene, l'orgasmo e la prima notte ..."

Fare sesso per la prima volta - Perdere la verginità

La verginità è uno dei termini "usalo o abusane". Fondamentalmente, non è solo che tipo di persona sei nonostante le illusioni e le idee sbagliate, è solo che non hai ancora fatto sesso. Così come non significa che avrai una brutta cotta o che avrai un orgasmo - dopo tutto, ammetti di non essere vergine come qualcuno che è un principiante in altre sfere sessuali - non significa che starai meglio a letto di qualcuno che lo fa da anni. Quanto all'opinione che lo facciano tutti ... In un modo o nell'altro, tutti un giorno perderanno la verginità. Pertanto, ora vedremo cosa dovrebbero sapere coloro che stanno pensando di fare sesso per la prima volta sulla perdita della verginità.

1. Ammetti che potrebbe essere più difficile di quanto pensi.

La maggior parte degli amanti per la prima volta ha problemi con l'essenza del sesso perché si preoccupano di strappare l'imene. L'imene è la sottile membrana di tessuto che copre parzialmente l'ingresso della vagina. In alcune donne, questa membrana può già essere lacerata durante un'attività faticosa da bambina o quando si inserisce un tampone prima ancora di pensare al sesso. Ma la maggior parte delle volte l'imene rimane al suo posto quando provi a fare sesso per la prima volta.

Se il tuo ragazzo sente di non poter entrare dentro di te o qualcosa ti sta bloccando la strada, è un ostacolo dell'imene. Se senti un dolore acuto e vedi sangue, è una rottura dell'imene.

Il modo migliore per far accadere il sesso:

* È iniziare con la posizione del missionario, è la posizione migliore per la prima volta. Il missionario fondamentalmente deve averlo sopra di te mentre ti corichi.

* Al primo ingresso dentro di te, spingilo verso il basso con i muscoli della vagina come se stessi per fare pipì.

* Quindi dovrebbe muoversi lentamente e approfondirsi mentre entrambi vi rilassate e vi sentite dell'umore giusto.

* Ciò consentirà alla tua vagina di espandersi per adattarla e all'imene di strapparsi, permettendoti finalmente di fare sesso.

2. Indicare che è la prima volta

Essere vergine o fare sesso non appende un segno di luce al neon sulla fronte che mostra ciò che hai fatto e non hai fatto prima. Per quanto riguarda la domanda: "Il tuo imene sarà in grado di capire o no?" Se il tuo imene è già strappato, la risposta è "No. Ma perché dovresti mentire? Fare sesso è un grosso problema, e se vuoi una bella esperienza, fingere di sapere tutto ciò che deve essere conosciuto, non si può iniziare.

3 Sii consapevole che può essere doloroso

Quando l'imene viene strappato, può essere leggermente doloroso. Ma deve passare molto velocemente. Se il sesso è ancora doloroso ed è dentro di te o non può entrare dentro di te, probabilmente avrai bisogno di più preliminari.

In questo caso, dovresti prestare attenzione a quanto segue:

Non essere ossessionato dalla penetrazione. Se fallisci, puoi schiantarti e riprenderti. L'unica cosa che farà è ferirti e ridurre le possibilità di penetrazione. Faresti meglio se dedichi più tempo ai preliminari, al sesso orale e ai baci perché prima ti rilassi e poi riprovi.

Cerca di rilassarti. Inconsciamente, se pensiamo che qualcosa faccia male o sia difficile, ci contraggiamo e, di conseguenza, i muscoli della vagina si chiudono come una morsa e diventano ostacoli. Una volta che ciò accade, usa tutto il lubrificante o la forza che vuoi, non farà nulla.

4. Il tempismo è tutto

Dopo aver scoperto come eccitarti di più, non solo conoscerai il tuo cervello, ma sentirai anche un gonfiore simile a un palloncino nel tuo bacino, che ti darà il segno che sei pronto per entrare. Il tempismo funzionerà per te altrove, come l'orgasmo. Quindi non sorprenderti se non ha creato fuochi d'artificio ed esplosioni sessuali la prima volta. Come il primo appuntamento, il primo sesso può essere un po 'imbarazzante e imbarazzante. Non guardarlo come un indicatore di ciò che accadrà dopo. Il sesso migliora più lo fai davvero.

5. Adatta il tuo metodo di contraccezione

Contrariamente alla credenza popolare, anche se il tuo partner utilizza il metodo di astinenza, puoi rimanere incinta la prima volta. Quindi, se non vuoi condividere la sfortuna di milioni di donne che rimangono incinte per caso ogni anno, prendi delle precauzioni. Puoi anche contrarre una malattia a trasmissione sessuale. Pertanto, scegli un metodo che crei anche una barriera, come un preservativo.

6. Non essere subito troppo avventuroso.

Prima di rotolare, raggomitolati come un derviscio vorticoso con entusiasmo, impara a conoscere le posizioni sessuali di base. Potresti non vedere l'ora di sperimentare il lato selvaggio del sesso, ma se non riesci a fare bene certe cose, non funzionerà per te. Naturalmente, non restare nella posizione del missionario tutta la notte; alzarsi, alzarsi, appoggiarsi allo schienale, baciarlo, scherzare, sentire. Quando sono pieni, fermati, riposati e poi sveglialo per altro.

7 Non aspettarti troppo

Il buon sesso richiede tempo e la prima volta che fai sesso con qualcuno di nuovo, potrebbero essere necessari diversi tentativi per rimetterti in forma. Quindi, se non hai un orgasmo o se in qualche modo non sei soddisfatto e non ti sei divertito in generale, non deprimerti. Non significa freddo o inutile nel sesso. Significa solo che devi dedicare più tempo agli aspetti più semplici del sesso. Torna alla parte della non penetrazione del sesso e concentrati sui baci, sui preliminari e sul divertimento in generale, quindi torna al sesso.

8 Se sembra, sii affettuoso

C'è una prima volta per tutti. Se stai per fare sesso con una vergine, ricorda che a differenza di noi donne, gli uomini nazionali per la prima volta hanno bisogno di meno preliminari. Se perdi troppo tempo per provocarlo e portarlo al limite dell'orgasmo, raggiungerà il punto di non ritorno ed eiaculerà prima che avvenga il sesso. Quindi la cosa migliore da fare è:

* Scegli una posizione di cui hai più controllo. Ad esempio, se sembra che l'eiaculazione precoce, puoi arrampicarti in modo da poterti allontanare.

* Mostra come ti piace essere toccato e cosa ti fa sentire bene perché questa sarà la parte di cui non sa molto (se non l'hai mai provata prima).


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found