Come far crescere i capelli velocemente?

"Generalmente preferiamo i prodotti cosmetici per allungare i nostri capelli. Tuttavia, i prodotti cosmetici possono causare la rottura dei capelli. Puoi far crescere i capelli velocemente e in salute con cibi naturali ..."

Crescita dei capelli con la cura della lattuga:

Lessare 1 ravanello a fette e 4 foglie di lattuga in 1 litro d'acqua, filtrare e applicare sui capelli. Dopo aver atteso 1 ora, risciacquare. Grazie alla vitamina E contenuta nella lattuga, viene fornita la crescita dei capelli.Extension per capelli con olio di mandorle:

Mescola la fiala Bemiks con olio di mandorle e olio all'aglio, che puoi trovare in farmacia. Dopo aver fatto bollire l'erba di cannella in 1 bicchiere d'acqua, aggiungila a questa miscela e massaggiala sui capelli. Dopo aver atteso 20 minuti, puoi risciacquare. Se lo applichi una volta alla settimana, noterai che i tuoi capelli crescono rapidamente in 1 mese.Extension per capelli con aceto di mele:

Il timo viene bollito in 2 bicchieri d'acqua. Aggiungere il rosmarino, 2 cucchiai di olio d'oliva e 1 bicchiere da tè di aceto di sidro di mele. Applicare questa miscela sui capelli massaggiandoli per 45 minuti, quindi risciacquare. Con questa cura che rafforza i follicoli piliferi e rivitalizza le cellule, i tuoi capelli inizieranno a crescere rapidamente.

Extension per capelli con ravanello:

Dopo aver grattugiato 1 ravanello, viene gettato in acqua bollente. Aggiungi 3 rami di lattuga. Continua a bollire. Dopo che inizia a bollire, viene tolto dal fuoco. L'acqua rimanente dopo che è stata drenata viene strofinata sui capelli. I capelli crescono più velocemente perché la lattuga contiene vitamina E. Puoi applicarlo una volta alla settimana.Extension per capelli con lavanda:

La lavanda viene aggiunta all'acqua bollita. Viene lasciato fermentare. Viene utilizzata come acqua di risciacquo dopo l'erogazione. Dovresti usare questa miscela come ultima acqua da versare quando esci dal bagno. Esci senza sciacquarti di nuovo i capelli. L'acqua di lavanda favorisce la crescita dei capelli. Può essere applicato due volte a settimana.