La mia super libido

"Sei sorpreso che alcuni giorni stai scalando muri per la sessualità, mentre altri giorni il tuo unico pensiero è dormire bene?"

Mentre le secrezioni ormonali degli uomini guardano un grafico che non cambia molto di giorno in giorno, la libido delle donne dipende dai cambiamenti ormonali sperimentati per un mese. Se conosci i cambiamenti nel tuo corpo, puoi facilmente individuare i giorni in cui il tuo desiderio sessuale è alto.

1-11. tra i giorni: il desiderio sessuale aumenta lentamente

Mentre alcune donne non pensano nemmeno al sesso durante il loro periodo mestruale, altre non lo vedono come una barriera alla sessualità. Mentre il declino ormonale nel periodo mestruale riduce i disturbi della sindrome premestruale, alcune donne potrebbero vederlo come un aumento del desiderio sessuale. L'aumento della scivolosità durante questo periodo crea anche un buon ambiente per il sesso.

Per aumentare la lussuria durante questo periodo; Preparati per il sesso fantasticando. Prima di addormentarti o fare la doccia mattutina, prendi l'abitudine di pensare al sesso.

12-16. tra i giorni: il periodo in cui colpisci maggiormente gli uomini

Questo periodo è il giorno in cui salti non appena il tuo amante entra in casa. Ti senti estremamente energico e aperto a provare le posizioni più strabilianti. Ciò è dovuto all'aumento dei livelli di ormoni estrogeni e progesterone. Con l'effetto degli ormoni, la tua pelle è lucida e il tuo seno appare più pieno.

Per aumentare la lussuria durante questo periodo; Puoi provare i giri di sesso veloce.

17-28. tra i giorni: un secondo declino sessuale

Dopo il diciassettesimo giorno, la tua libido subisce un leggero calo, che te ne renda conto o meno. Potresti avvertire sindromi premestruali il giorno 22 o 23.

Per aumentare la lussuria durante questo periodo; Se sei uno di quelli che stanno vivendo un secondo periodo di libido elevata, approfittane con lunghe maratone sessuali. Se non fai parte di questo gruppo fortunato e provi dolore, ricorda che l'orgasmo riduce il dolore mestruale.