Cos'è un feticismo del piede?

"Uno dei peggiori sogni delle donne nella sessualità è l'uomo con un feticismo dei piedi. È così terribile come pensiamo?"

Il feticismo è l'euforia sessuale ossessiva di qualsiasi oggetto o organo del sesso opposto. Il feticismo del piede, d'altra parte, è uno stato di provocazione dei piedi del sesso opposto, che è generalmente visto negli uomini oggi. Tuttavia, questo non deve essere lo stesso per ogni feticcio. Mentre alcuni adorano apparire belli, accarezzare e guardare; alcuni possono creare fantasie sessuali attraverso i piedi del loro partner. Si discute ancora se il feticismo sia una perversione o una varietà in nome della sessualità.

Il punto a cui gli uomini fetish prestano attenzione; piedi ben curati e puliti. Gli accessori sui piedi e soprattutto le unghie ben curate e lucidate li impressioneranno. La forma delle dita e la scelta delle scarpe sono del tutto a loro gusto, ma l'unica cosa che non possono sopportare; odore di piedi. Il feticismo può sembrare sporco per te, ma può anche darti piacere fare sesso con un uomo che ama anche i tuoi piedi, considerando questo.

Anche il feticismo dei piedi, che spesso incontriamo con le celebrità, non viene negato da loro. Celebrità come Quentin Tarantino, Andy Warhol e Ricky Martin sono solo alcuni dei famosi feticci dei piedi.