Domande e risposte sulla "sessualità del Ramadan"

"Il presidente della Sexual Health Institute Association, il dottor Cem Keçe, ha risposto alle domande sulla sessualità durante il Ramadan ..."

Miei cari lettori,

Durante il mese di Ramadan, quando i principi di compassione e misericordia dovrebbero governare tutte le creature viventi in natura; Continuerò a rispondere alle tue domande sull'amore, il matrimonio, le relazioni intime e la sessualità. Perché la sessualità ha un posto importante nella protezione della salute spirituale e fisica così come nello sviluppo materiale e spirituale degli esseri umani; È stato visto come uno dei bisogni più basilari della natura umana dalla religione dell'Islam. Desideri e desideri sessuali per le persone; fenomeni naturali come la fame e la sete. Tuttavia, nonostante ciò, ogni anno, durante il mese di Ramadan, si svolgono le stesse discussioni: “Sessualità vissuta durante il Ramadan; è vergognoso, proibito o sbagliato?

 

Oggi i valori umani sono stati erosi. Ambizioni e richieste illimitate si sono impadronite di me. Valori negativi come l'individualità, l'egoismo, l'interesse personale, l'inganno e l'inganno sono emersi in relazioni strette. Nonostante tutte le innovazioni tecnologiche, i miti sessuali (superstizioni o falsità) hanno aumentato il numero di persone infelici, senza speranza, incapaci di pensare positivamente e che non possono condividere la sessualità. Inoltre, negatività come perversioni sessuali, molestie, stupri e stiramenti che hanno colpito il nostro paese e violazioni dei diritti, discriminazione sessuale e violenza contro le donne hanno indebolito le speranze del nostro popolo per il futuro. Indubbiamente, queste negatività, cosa dovrebbe essere fatto di fronte a valori erosi e persi; Significa dominare la società dell'amore incondizionato e la luce della scienza. Il mese di Ramadan è un'importante opportunità per riconquistare questi valori perduti e per mettere in pratica la bontà intrinseca e i sentimenti umani. Perché il mese del Ramadan è un periodo prezioso in cui si sperimenta intensamente la solidarietà e la coesione sociale e si rinnova la consapevolezza, la purificazione e il rinnovamento. Per questo motivo, è necessario vedere il mese di Ramadan come un'opportunità per purificare i cuori senza vietare la sessualità, evocando innumerevoli bellezze fisiche e spirituali, in cui la pace nella vita individuale, la vita sociale della vita sociale e la vita sociale sono intense, le volontà sono educate e liberate con amore e compassione.

Secondo la credenza islamica, il digiuno educa l'anima e il corpo e, a questo proposito, promette una comprensione e una vita più profonde. Il digiuno richiede che una persona sia separata dalle benedizioni che ha per un po 'e si tenga a distanza da ciò che trova già pronto. Questa distanza scompare durante il tempo iftar e la persona assaggia con una nuova eccitazione e riscopre qualunque cosa abbia digiunato, i sapori che gli mancavano e da cui si è allontanato. Pertanto, iftar fast può anche migliorare la sessualità e offrire una nuova opportunità per lo sviluppo della felicità sessuale.

La sessualità è una bella benedizione come il pane e l'acqua; È un tavolo unico dove uomini e donne si presentano l'un l'altro le loro anime e i loro corpi. È diritto dell'uomo approfondire i sapori su questa tavola e provare il piacere di sedersi ancora e ancora a quella tavola.

Considerare la sessualità legittima come una sorta di vergogna, divieto o scappatoia durante il Ramadan; Iftar della sessualità a digiuno non è necessario, può causare una percezione molto sbagliata. Può raffreddare le coppie l'una dall'altra, rendendo la loro relazione uniforme nel tempo. Può portare a trascurare la dimensione spirituale ed emotiva della sessualità. Pertanto, può essere un mezzo per le coppie per privarsi a vicenda del rilassamento e del rilassamento emotivo e spirituale. Tuttavia, se la sessualità ha un digiuno, dovrebbe avere iftar. Invece di vietare la sessualità nel mese di Ramadan, quando si dovrebbe sperimentare una purificazione spirituale e fisica; Si dovrebbe cercare di creare uno stato d'animo pacifico ed equilibrato purificando i cuori e le menti. Perché se il digiuno del mangiare e del bere può migliorare il gusto del palato, il digiuno della sessualità tanto attesa e tanto attesa può anche migliorare il piacere della sessualità, portare la sessualità all'eccitazione del primo giorno, e il rapporto monotono può acquisire qualità straordinarie.

Ti auguro pace e felicità.

DOMANDE E RISPOSTE DEL MESE DI RAMADAN

Siamo una coppia appena sposata. È arrivato il Ramadan, i nostri sentimenti spirituali sono venuti alla ribalta. Dobbiamo prenderci una pausa dalla nostra sessualità durante il Ramadan? Possiamo rompere il digiuno baciandoci al tavolo dell'iftar, se è adatto alla privacy?

K.K./Balgat

Il mese di Ramadan è anche un'opportunità per lo sviluppo della felicità sessuale. Nel mese di Ramadan, puoi aggiungere dimensioni spirituali al modo in cui ti guardi l'un l'altro con il tuo coniuge, poiché l'intimità sessuale è sospesa durante il digiuno. Finché digiunate in coppia, per la prima volta potete pesarvi a vicenda sulle vostre emozioni, non sui vostri corpi. Iftar può abbellire le cose a digiuno e migliorare la sessualità del digiuno. Perché la sessualità è una benedizione come il pane e l'acqua; È un tavolo unico presentato a uomini e donne l'uno sull'altro. È tuo diritto approfondire i sapori su questa tavola e ampliare il piacere di sederti. Proprio come il digiuno del mangiare e del bere migliora il tuo palato, così il digiuno della sessualità può migliorare il piacere che viene preso dalla sessualità e che la sessualità promette. Pertanto, anche se non ci sono espressioni di sessualità, perché gli sposi non dovrebbero rompere il digiuno baciandosi al tavolo dell'iftar, se è adatto alla privacy? In altre parole, puoi digiunare i tuoi baci mentre digiuni.

Sono un uomo single di 20 anni e adoro masturbarmi. Quando dovrei masturbarmi durante il Ramadan? Mi masturbo prima dell'iftar rompo il digiuno? Perché voglio masturbarmi durante il digiuno?

Y.Ö. / Bala

Un esperto religioso dovrebbe rispondere alle tue domande su cosa rompe il digiuno. Tuttavia, posso rispondere alla parte relativa alla mia posizione. Lo scopo del digiuno è purificare sia spiritualmente che fisicamente ed educare l'anima. Per questo motivo, non è giusto assumere comportamenti sessuali durante il digiuno. Va bene masturbarsi dopo l'iftar fino al sahur. Dato che siamo nel mese del Ramadan, alcune cose potrebbero sembrare proibite e potresti non essere in grado di sbarazzarti della sessualità poiché i divieti sono più allettanti. Per questo motivo, durante il digiuno, lasciare le questioni sessuali nel loro flusso naturale senza preoccuparsi troppo ti renderà più sereno e felice.

Alcune cose sono proibite visto che siamo nel mese di Ramadan e quindi non riesco a liberarmi della sessualità. C'è qualche danno nel sopprimere i miei impulsi sessuali durante il Ramadan? Cosa dovrei fare?

T.O./Çankaya

Durante il mese di Ramadan, puoi avere una sessualità sana e felice. Non ti farà male sopprimere i tuoi impulsi sessuali per un breve periodo, stai tranquillo. Dopo aver interrotto il digiuno, puoi chiudere il cervello e concentrarti sulle tue emozioni e goderti il ​​momento mettendo da parte le tue preoccupazioni, paure e ansie. Perché la sessualità ha un posto importante nella protezione della salute mentale e fisica così come nello sviluppo materiale e spirituale degli esseri umani; È stato visto come uno dei bisogni più basilari della natura umana dalla religione dell'Islam. Desideri e desideri sessuali per le persone; fenomeni naturali come la fame e la sete. Per questo, senza bandire la tua sessualità durante il Ramadan, che è il mese della purificazione e della purificazione; Puoi purificare il tuo cuore e la tua mente. Eliminando possibili sentimenti e pensieri negativi dentro di te, puoi mettere da parte le negatività e cercare di avere buoni pensieri sulla tua vita sessuale e sul tuo partner.

Siamo una coppia sposata da 2 anni. Mia moglie ha una malattia dell'amarezza, ha contagiato anche me. Questo insulto ha iniziato a influenzare negativamente la nostra vita amorosa e la nostra sessualità nel tempo. Anche nel mese di Ramadan è offeso da me. Sorsero i nostri problemi sessuali. Cosa possiamo fare?

A.P./Dikmen

I primi tre anni di matrimonio sono il processo per conoscersi, capirsi e adattarsi l'un l'altro, e in questo tempo ci saranno insulti e piccole discussioni, stare bene. Prendendo il mese di Ramadan come un'opportunità, è utile mettere da parte piccoli risentimenti o delusioni. Pertanto, dovresti vivere il mese di Ramadan secondo la sua importanza e spirito. Con le abitudini di unità e solidarietà create dal mese di Ramadan, devi rivolgerti al bene e al bello in tutta la tua vita, specialmente nella tua vita sessuale. Per avere una vita sessuale più sana e più felice con il tuo partner e per superare i tuoi problemi sessuali, sarebbe una scelta giusta assumersi la responsabilità, rinunciare all'insubordinazione, parlare senza accusa e cercare di capire i sentimenti del tuo partner. Per questo, devi prima ricordare i tuoi giorni felici passati. Questo ricordo metterà da parte il risentimento e il risentimento durante il mese di Ramadan e vi legherà più strettamente gli uni agli altri nell'amore e nella tolleranza. Quindi è utile ascoltare le accuse del tuo coniuge come richiesta o richiesta e provare a fare ciò che puoi incondizionatamente.

Mia moglie pensa che la sessualità dovrebbe essere ritardata durante il mese di Ramadan e dice che è inappropriato. Non sono d'accordo. Pensi che questa sia la cosa giusta da fare?

T.Ş. / Çukurambar

La sessualità è ancora un tabù nel nostro paese. Le nozioni esagerate di vergogna e proibizione che dominano la società nella sessualità possono persino mettere in ombra i normali rapporti sessuali che una persona ha con il suo coniuge sposato. Uno dei migliori esempi di ciò sono le discussioni sulla sessualità durante il Ramadan. La sessualità durante il Ramadan può essere percepita in modo molto sbagliato come se fosse un crimine, un atto sbagliato o molto brutto. Indipendentemente dal mese, puoi avere una sana relazione sessuale con il tuo partner. Perché la sessualità è una bella benedizione come il pane; È un tavolo unico dove uomini e donne si presentano l'un l'altro le loro anime e i loro corpi. È diritto dell'uomo approfondire i sapori su questa tavola e provare il piacere di sedersi ancora e ancora a quella tavola. Il mese di Ramadan è un'opportunità per purificare i cuori senza vietare la sessualità. Secondo la credenza islamica; Durante il digiuno, i rapporti sessuali dovrebbero essere evitati e dovrebbe essere stabilita una relazione tra iftar e imsak. In altre parole, non abbiamo bisogno di stare lontani dalla sessualità durante il Ramadan. Invece di vietare la sessualità nel mese di Ramadan, quando si dovrebbe sperimentare una purificazione spirituale e fisica; È utile per rinfrescare la consapevolezza di essere informati, purificanti e rigeneranti.

Maestro, il mio desiderio sessuale aumenta dopo l'iftar. Ma ho difficoltà a fare sesso subito. Cosa posso fare?

L.M./Star

È comune avere un aumento del desiderio sessuale insieme a una sensazione di sazietà dopo l'iftar. Perché cibo, bevande, riparo, protezione e sessualità, che sono le pulsioni fondamentali dell'uomo, sono come gli anelli di una catena. Tuttavia, non è salutare avere rapporti sessuali dopo aver mangiato in modo incontrollato, aver avuto lo stomaco pieno o aver bevuto bevande fredde o mangiato un gelato. L'indigestione e i cibi freddi possono causare uno squilibrio nell'energia sessuale. Una pancia eccessivamente piena può causare molti problemi sessuali, dalle scarse prestazioni al fallimento. Per questo motivo, il rapporto sessuale non deve essere inserito immediatamente dopo l'iftar.

Ho 21 anni, single. Dopo l'iftar, il mio desiderio sessuale aumenta e mi masturbo immediatamente, ma ho difficoltà. Cosa posso fare?

N.C./Balgat

È comune che il desiderio sessuale aumenti con una sensazione di sazietà dopo l'iftar. Perché cibo, bevande, riparo, protezione e sessualità, che sono le motivazioni fondamentali dell'uomo, sono come gli anelli di una catena. Tuttavia, non è molto salutare masturbarsi o avere rapporti sessuali subito dopo aver mangiato in modo incontrollato, bevuto a stomaco pieno o bevuto bevande fredde o mangiato un gelato. L'indigestione e i cibi freddi possono causare uno squilibrio nell'energia sessuale. Una pancia eccessivamente piena può causare molti problemi sessuali, dalle scarse prestazioni al fallimento. Per questo motivo, è utile non masturbarsi subito dopo l'iftar.