La causa dell'amore platonico è venuta fuori!

"L'amore è un tale sentimento che ci sono state scritte dozzine di poesie e canzoni sono state composte per secoli, ma anche tutto ciò che è stato fatto era spesso insufficiente per esprimere quel sentimento. A volte nessuna parola era sufficiente per esprimere quei sentimenti. Esperto clinico Lo psicologo Merve Kırna ha fornito importanti informazioni sull'amore platonico ".

Se alle persone viene dato il diritto di desiderare; Dopo la salute, il denaro e la pace, l'amore sarebbe la cosa più desiderata. Tanto che mentre la candela viene spenta nei compleanni, viene chiesto un amore felice e una relazione felice è desiderata nei luoghi del desiderio o della dedizione secondo il proprio credo. Sebbene varia da cultura a cultura e da persona a persona, l'amore è definito dal senso di affetto e attaccamento a una persona, in termini generali. L'amore platonico è un amore unilaterale che non ha controparti.

L'amore platonico, che è comune soprattutto nell'adolescenza, si traduce negli adolescenti che sono nuovi ai loro sentimenti, ad ammirare una persona famosa e popolare molto intensamente, a conoscere ogni dettaglio dell'artista e a glorificare la persona di cui è un fan, a sviluppare l'appartenenza e quindi sentirsi prezioso, non solo nell'adolescenza. È comune anche nella vita adulta.

Cos'è questo amore platonico? Perché le persone amano l'amore non corrisposto?

Perché non osare dire o porre fine a questa sensazione? È anche un desiderio o un'ossessione per le emozioni?

Le persone che sperimentano la speranza dell'amore platonico dando un senso a ogni mossa e sentendosi amate della persona amata. L'amore platonico ha un posto molto prezioso nei suoi occhi ed è l'incarnazione del perfetto con una parola per la persona e sperimentano questa sensazione molto intensamente. Per la persona che sperimenta l'amore platonico; Nella vita solo la persona di cui è innamorato può renderlo felice, tutto è bello con lui, se non lo è la vita non ha senso commetterà atti distruttivi come lo stupro per danneggiare il suo amore platonico; Si possono anche osservare azioni autodistruttive come farsi del male, usare alcol e sostanze per alleviare il dolore e suicidarsi.

La persona è davvero innamorata della persona che non ha incontrato o è il significato che attribuisce troppo a quella persona. La risposta a questa domanda è molto importante, qual è il significato che la persona attribuisce all'amore e qual è la sua aspettativa riguardo all'amore. Perché la persona che sperimenta l'amore platonico è effettivamente innamorata dei suoi sogni. Carica la persona che ha creato nei suoi sogni sul corpo davanti a sé e crede di essere ciò che immagina, credendo così che vuole vedere o credere, non ciò che sta realmente accadendo. Dopo un po ', la mancanza di risposta ai loro sentimenti porta alla disperazione.

Mentre un po 'di amore che inizia platonico può trasformarsi in vero amore, alcune persone possono lasciarlo al livello dell'amore platonico invece di trasformarlo in vero amore. Ci sono molte ragioni per questo; Alcuni di questi motivi sono che l'amore che sogna non si avvera, l'ansia di ricevere il rifiuto dalla persona, la persona che pensa che non gli piacerà e la criticherà. La persona deve prima chiarire se l'amore che sperimenta sarà possibile o meno. Per questo, il primo passo è sapere cosa si vuole e credere in se stessi; Il secondo passo è essere in grado di comunicare con il suo amore platonico in modo che possa scoprire se questo amore ha una controparte. In questo processo, impareranno che i loro sentimenti sono reciproci dall'altra parte e inizieranno una relazione, o rispettando la risposta negativa dell'altra parte, l'amore platonico rimarrà come ammirazione e ammirazione nella persona all'interno della cornice del rispetto.

Le predisposizioni personali e la forma della personalità sono le determinanti dell'amore platonico. Generalmente;

* Persone che non possono ricevere abbastanza attenzione e amore dai loro caregiver nell'infanzia e nell'infanzia e non possono stabilire un legame sicuro

* Traumi infantili

* Coloro che pensano di essere fisicamente carenti

* Coloro che hanno sentimenti di inadeguatezza

* Avere problemi a stabilire relazioni sociali

* Le persone dipendenti hanno un tasso più elevato di sperimentare l'amore platonico.

Cosa ci si aspetta dalle persone che sperimentano l'amore platonico; È una situazione normale avere uno stato di simpatia per un po 'e poi non disturbare l'armonia sociale della persona dopo che questa sensazione si esaurisce nel tempo. Al contrario, nei casi in cui l'armonia con il mondo reale inizia a deteriorarsi o la persona che non può realizzare i sogni della persona che mette al centro della sua vita sviluppa rabbia, rabbia e ossessione, la persona deve sicuramente cercare sostegno da un esperto.