Rendi sexy romantico!

"La terapista del sesso Joy Davidson sottolinea che invece di essere due estranei a letto, puoi diventare un corpo unico. Qui ci sono modi pratici per massimizzare il romanticismo tra di voi ..."

RIMUOVI LE COSE CHE POSSONO DISTRIBUIRE LA TUA ATTENZIONE

Per iniziare, riordina il disordine della camera da letto. Chiudi la porta aperta del tuo armadio, rimuovi i vecchi giornali e chiudi le finestre se vivi in ​​una strada rumorosa. Uno spazio pulito e calmo ti consente di concentrarti l'uno sull'altro più facilmente. Puoi accendere qualche candela o lasciare le luci nella stanza accanto per illuminare la tua camera da letto. In questo modo, è meno probabile che tu veda cose che ti distraggono. Puoi anche rendere più facile il contatto visivo con il tuo ragazzo in un ambiente scarsamente illuminato.

Togliti gli abiti a vicenda

Invece di spogliarti da solo, togliti l'un l'altro i vestiti uno per uno. Ciò ti consente di rallentare e concentrare la tua piena attenzione sul tuo partner. Secondo Davidson, i tuoi tocchi reciproci conforteranno te e il tuo partner mentre vi derubate a vicenda.TOCCatevi l'un l'altro MENTRE PARLATE

Il terapista sessuale Darcy Luadzers sottolinea che le conversazioni prima di addormentarsi sono uno dei momenti in cui le coppie si sentono più vicine l'una all'altra. Approfitta di questo stato rilassato. Mentre parli a bassa voce, muovi le mani, i polpastrelli e persino le unghie l'uno sul corpo dell'altro mentre parli a bassa voce.

RIVEDI IL TUO METODO DI BACIO

Trascuri i baci perché ti concentri dalla vita in giù durante il sesso? Tuttavia, un bacio sensuale al tuo partner nel bel mezzo dell'amore può rendere questa esperienza ancora più calda per te. Oltre a usare baci potenti, puoi galleggiare sulle labbra del tuo amante e scaldarle delicatamente.STABILIRE UN CONTATTO VISIVO

Secondo gli esperti, bloccare lo sguardo del tuo ragazzo per alcuni minuti aumenta la vicinanza che senti l'uno con l'altro. Secondo la credenza Tantra nella filosofia indiana, guardare il suo occhio sinistro con l'occhio sinistro apre la parte "sensibile" del tuo cervello. Inclina leggermente la testa a destra durante il sesso. Pertanto, la parte sinistra del tuo viso è allineata con il suo lato sinistro. Concentrati sulla parte interna dell'occhio senza impiegare troppo tempo.

USA LA PAROLA "VOGLIO"

Spesso non pensiamo nemmeno di dire qualche parola. Tuttavia, queste parole possono aiutarti a concentrarti meglio l'uno sull'altro. Mentre le donne sono più sensibili alla parola "amore", gli uomini vogliono sentire la parola "voglio". Perché questo dà loro la sensazione di essere necessari e desiderati. Potresti anche scoprire che non sarà insensibile quando gli dici a letto: "Mi piace che tu lo tocchi".PROVA TECNICHE DIVERSE

Se ti comporti costantemente allo stesso modo durante il sesso, l'eccitazione nella tua relazione potrebbe scomparire nel tempo. Quindi prova a muoverti a volte lentamente ea volte velocemente a letto. Per eccitare il tuo partner, puoi fargli sentire che non ti arrenderai. In effetti, questa è come una dolce tortura che gli farai. Potresti anche scoprire che se ritardi l'aspettativa, il piacere che riceverai aumenterà alla fine.

IMPARA A ESSERE PAZIENTE A LETTO

Appena prima che uno di voi abbia un orgasmo, avvicinando i vostri corpi, potete intensificare ulteriormente le intense emozioni di questo momento e aumentare la vostra eccitazione. Avvolgi le braccia intorno alla sua schiena e premi tutto il suo corpo contro il tuo. Fagli toccare e avvicinarti al corpo del tuo partner. Questo ti avvicinerà emotivamente l'uno all'altro. Anche se spesso ti perdi mentre hai un orgasmo, potrebbe essere possibile comportarsi in modo più emotivo e darsi più piacere a vicenda.Per un finale più romantico: Passa le dita l'uno sulle braccia dell'altro dopo il sesso. Sarà una soddisfazione per entrambi darle piccoli baci per avvicinarsi, accarezzare il suo corpo, appoggiare la testa contro il suo petto o dormire nella posizione del cucchiaio.