6 consigli per un buon sesso!

"Per avere una vita sessuale migliore, ascolta i consigli del dottor Cem Keçe ..."

1- Affinché una donna sia sessualmente soddisfatta, deve credere di essere emotivamente amata, preziosa e desiderata. Vuole essere notato negli occhi, nelle parole, nel comportamento e nel tatto di quest'uomo. Mentre l'uomo può rendersi conto che ama ed è amato attraverso i rapporti sessuali, la donna realizza anche i suoi bisogni emotivi traendo piacere dal rapporto sessuale e dando questo piacere al suo partner.

2- L'uomo deve capire che i bisogni sessuali della donna possono essere diversi. Perché è una cosa completamente diversa dare piacere a una donna e raggiungere la soddisfazione alla fine di questo piacere. Contrariamente alla credenza popolare, tutto ciò che rende felice un uomo potrebbe non renderla felice neanche una donna. L'uomo, quindi, ha bisogno di conoscere il corpo del suo partner e sapere come essere stimolato e scoprirlo nel tempo. È essenziale che anche la donna aiuti questa scoperta.

3- Ciò che una donna fa a un uomo è ciò che vuole realmente che gli venga fatto, un uomo deve capirlo. Non tutte le donne vogliono o sono in grado di dirigere l'uomo ad esplorare le sue zone erogene. L'87% del modo in cui una donna timida può esprimere questo è "Fai quello che faccio!" Nella forma. Pertanto, concentrandosi su ciò che la donna fa durante il sesso, l'uomo può scoprire ciò che vuole veramente.

4- Il movimento lento durante i rapporti sessuali, i baci e il tocco, in particolare i tocchi del clitoride, sono un dettaglio importante. Nel momento in cui l'uomo inizia a godersela, diventano più duri e pensa che alla donna piacerà questa durezza, ma non è sempre così. Soprattutto se il maschio rallenta i tocchi clitoridi, la donna sarà molto più felice. Pertanto, l'uomo deve muoversi lentamente e ascoltare la voce del corpo della donna.

5- Più una donna sente i suoi desideri sessuali e più i suoi desideri sono ricambiati, più piacere riceve dal rapporto sessuale e dal suo partner. L'uomo mira a eiaculare immediatamente dopo la stimolazione per abbassare il livello dell'ormone testosterone, ma gli ormoni della donna iniziano a funzionare solo a questo livello. La sessualità della donna inizia quando è eccitata e in ritardo rispetto all'uomo e, a differenza dell'uomo, la donna mantiene la sua tensione per raggiungere la soddisfazione. Per mantenere questa tensione, le avvertenze devono essere alte e la stimolazione clitoridea deve essere continuata durante il rapporto e il rapporto sessuale.

6- La donna cerca di sentire i suoi desideri sessuali più profondamente. Ciò significa un'estensione di qualità della durata del rapporto sessuale. Quando si tratta di esprimere i tocchi, i baci, i gesti e i sentimenti che devono essere fatti durante i preliminari, la capacità di sentirsi reciprocamente aumenta automaticamente. In effetti, questa è una fonte unica di piacere, amore e pace non solo per le donne ma anche per gli uomini.