Quanto tempo rimarrà il cibo nella pentola a pressione?

"Sai quanto tempo hai per cucinare quale cibo nella pentola a pressione, che si colloca al primo posto nella categoria dei prodotti che ci semplificano la vita?"

Ad esempio, prima ero molto inesperto su questo argomento. Quanti minuti dovrei cucinare? Alla fine ho imparato, chiedendomi se i fagioli si fossero sciolti ei ceci ancora tintinnassero. Naturalmente, ho anche svolto ricerche approfondite su questo argomento.

Non avevo freddo, ho ricercato e imparato. Ora mi lascio nelle braccia del tempo e cucino quello che voglio giusto in tempo. Penso che dovresti notare i tempi di cottura a parte, che ti dirò ora. Sarà assolutamente necessario.

Carne

Se hai intenzione di cucinare il pollo, è molto importante che sia intero o a pezzi. Perché mentre il pollo intero viene cotto in 15 minuti, il pollo a pezzi viene cotto in 10 minuti. Quindi loro due hanno durate diverse, ricordatelo! Se hai intenzione di cucinare pesce (carne bianca), la tua durata è di 3 minuti. E veniamo alla carne rossa. Se vuoi essere bollito dal vitello, devi cuocerlo per 30 minuti. La bistecca di manzo viene cotta per 10 minuti e la lingua di vitello per 45-60 minuti. Se avete intenzione di preparare un delizioso spiedino di pietra, è sufficiente cuocerlo per 10 minuti.

Legumi

Veniamo ai miei amati legumi che mi fanno venire un incubo quando si tratta di cucinare. Anche se mi piace moltissimo, eviterei di cucinare perché è difficile cucinare. Ma grazie alla mia pentola a pressione, mi ha salvato da questo problema. In genere, mettiamo a bagno i legumi una notte in anticipo in modo che siano facili da cucinare il giorno successivo. Ma un giorno, mentre eri in giro, stavi morendo. Allora cosa stai facendo, applica immediatamente alla pentola a pressione. Allora permettimi di condividere immediatamente con te i momenti importanti. I fagioli non zuccherati vengono cotti per 30-45 minuti, i ceci non in ammollo per 45-60 minuti, le lenticchie verdi non in ammollo per 20 minuti, le lenticchie rosse non in ammollo per 3 minuti e il grano per 20 minuti per la zuppa. Per il riso sono sufficienti 6-8 minuti di cottura.

Verdure

Infine, siamo arrivati ‚Äč‚Äčalle verdure. Proprio come il pollo, la patata ha due durate, con e senza pelle. Se è sbucciato, 10 minuti, se è sbucciato, è sufficiente cuocere per 5 minuti. Se hai intenzione di cuocere il sedano, devi cuocere quello intero per 10-15 minuti e quello tritato per 6 minuti. Occorrono 6-8 minuti per i piselli, 8-10 minuti per le carote e 10 minuti per le barbabietole. Il mio ortaggio preferito, il "carciofo", invece, viene cotto in 8 minuti. 10 minuti sono sufficienti per avvolgere le foglie.

Fonte: evumuzherseyi.com