Come essere l'amante perfetto

"Ogni uomo vuole una ragazza perfetta accanto a lui. È difficile essere perfetti. A volte puoi pensare che siamo gli unici e mostrare capricci e comportamenti che l'altra persona non si aspetta. Sta a te essere perfetto senza andando all'estremo e annoiando il tuo amante. Ecco alcuni suggerimenti che faranno sì che il tuo ragazzo non si arrenda .. "

Sii bella e ben curata

Il tuo ragazzo potrebbe pensare che sei bella e non cambiarlo. Nonostante questo, cerca sempre di essere provocante e buono. Nel frattempo, saprà sempre che anche tu ti prendi cura di lui e che starai bene perché ci tieni a lui. Puoi aspettarti lo stesso da lui.Muoviti lentamente

Non costringerlo a fare nulla. Non lasciare che le tue critiche siano offensive e distruttive. Quando non lo forzi, non ti costringerà per nulla. Quando non vuoi qualcosa da lui con la forza, sarà più attaccato a te.Fagli conoscere i tuoi pensieri, bisogni e passioni

I ragazzi hanno meno intuizione delle ragazze. Potrebbero avere difficoltà a capire cosa stai provando. Non aspettarti che pensi come te. In questi tipi di relazioni, non ci sono controversie. Vuoi davvero avere una relazione del genere?

Sii coerente

Sii emotivamente coerente. Non essere qualcuno che cambia le sue azioni ogni minuto con quello che dice. Niente può far sentire peggio il tuo ragazzo che preoccuparti che tu possa cambiare in qualsiasi momento con te.

Non discutere della tua relazione

Non cercare di discutere della tua relazione. Sarà molto ferito quando sentirà cose che in realtà non senti. Se hai un problema con la tua relazione, pensa attentamente a cosa è e cosa vuoi dire. Informalo di questo problema senza biasimarlo e cerca insieme soluzioni. Non fare domande sulle loro relazioni passate. Non vorrà nemmeno parlare molto delle tue relazioni passate.

Non criticare

La critica continua è noiosa nelle relazioni. Se hai riscontrato un problema, puoi parlarci e sviluppare una soluzione. Rispetta i suoi sentimenti.Sii onesto con lui

Farla uscire con i suoi fidanzati è come uscire con le tue amiche. Questo non significa che non sia innamorato di te. Stare insieme 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana può essere noioso.

Presta attenzione a questi!

- Non aspettarti niente da lui. Dare è meglio che prendere. Alla fine, può sorprendere anche te.

- Quando ti incontri, indossa abiti sexy in mezzo.

- Non dimenticare di flirtare. È un modo divertente e buono per comunicare.

- Sii indulgente nelle questioni che vuoi essere perdonato.

- Non farti ingannare.