Dieta del gruppo sanguigno

"Guarda le caratteristiche del tuo gruppo sanguigno, inizia una dieta ... Hai paura di stare a dieta per problemi di salute? Prova questa dieta per te!"
Caratteristiche del gruppo B: L'apparato digerente è durevole. Non è rigoroso nella nutrizione. Potrebbe essere interessato ai latticini. Usa la creatività contro lo stress. Per mantenersi in forma, deve bilanciare le attività fisiche e mentali. Il gruppo B deve mangiare:
Il gruppo B non dovrebbe mangiare: Mais, frumento, lenticchie, nocciole e sesamo, carne di agnello o coniglio, carne di pollo e pollo, olio di sesamo, olio di girasole, olio di mais, oliva Sport adatti:Rischi per la salute: Stanchezza, disturbi del sistema immunitario, bassi livelli di zucchero nel sangue
Esempio di dieta per il gruppo B:
Prima colazione: Cocktail di frutta, 2 fette di pane di mais, 2 fette di feta, 1 uovo sodo, tè verde Mezzogiorno: Pomeriggio: Sera: Suggerimenti:
Gruppo AB: Questo gruppo sanguigno, che consiste in una miscela dei gruppi A e B, è visto raramente. È emerso come risultato della mescolanza di diverse nazioni nell'est e nell'ovest. SM. Solo il 5% delle persone nel mondo è incluso nel gruppo AB, che si è formato dal 900 ed è il gruppo sanguigno più recente. Le persone in questo gruppo hanno un sistema immunitario molto forte. Tuttavia, c'è il rischio di sviluppare alcuni tipi di cancro.
Caratteristiche del gruppo AB:
Il gruppo AB non dovrebbe mangiare:Il gruppo AB deve mangiare: Pomodoro, frutti di mare, latticini, verdure, carne di pecora, coniglio e tacchino, yogurt, uova
Rischi per la salute: Sport adatti:
Esempio di dieta per il gruppo AB:
Mattina: Acqua e limone (appena ti alzi), 1 bicchiere di succo di pompelmo, 2 fette di pane di mais, 2 fette di feta e caffè Mezzogiorno: Sera: Suggerimenti:
Gruppo A: In Asia o nel Medio Oriente aC. Gli antenati del gruppo A, emerso tra i 25mila ei 15mila anni, sono i primi vegetariani. Le persone della nuova età della pietra iniziarono a coltivare il terreno lentamente e nutrite con erbe e piante rimanenti portarono alla nascita di un nuovo gruppo sanguigno. È stato dimostrato da studi che le persone in questo gruppo, che sono molto resistenti alle infezioni, sopravvivono a malattie come il colera e il vaiolo. Questo gruppo sanguigno, che oggi è il più comune nell'Europa occidentale, è riscontrato principalmente in coloro che vivono nelle regioni del Mediterraneo, dell'Adriatico e dell'Egeo. Nell'Asia orientale, il paese con la più alta concentrazione del gruppo A è il Giappone. Il gruppo A dovrebbe mangiare: Il gruppo A non dovrebbe mangiare: Sport adatti: Rischi per la salute:Caratteristiche del gruppo A: Sono i primi vegetariani. L'apparato digerente è sensibile. Il sistema immunitario è durevole. Si adatta facilmente alla nutrizione stabilita e alle condizioni ambientali. Può superare lo stress. Per rimanere forte e in salute, dovrebbe seguire una dieta a base di verdure.
Esempio di dieta per il gruppo A:
Mattina: 1 bicchiere di acqua e limone (appena ti alzi), 1 ciotolina di avena mescolata con latte, 1 tazza di succo di pompelmo, caffè o tisana Mezzogiorno:
Pomeriggio: 2 fette di torta al limone, 2 prugne, tè verde o acquaSera: Lasagne, broccoli, yogurt 1 bicchiere di vino rosso Sera:
(con un filo d'olio d'oliva) Suggerimenti:
Gruppo 0: È il gruppo sanguigno dei primi umani che cacciarono animali selvatici e nutrirono la loro carne. Pertanto, la carne rossa è uno degli alimenti più indispensabili per chi ha questo gruppo sanguigno. A differenza del gruppo A, quelli di questo gruppo sanguigno dovrebbero stare lontani da cereali e verdure con cereali per perdere peso. Caratteristiche del gruppo 0: Il gruppo 0 non dovrebbe mangiare: Rischi per la salute: Sport adatti:Il gruppo 0 deve mangiare: Carni rosse, fegato, pollame, pesce e frutti di mare. Sale, spinaci e broccoli iodati
Esempio di dieta per il gruppo 0:
Mattina: 2 fette di pane di mais, burro o burro di noci, 180 grammi di succo di verdura, banana, tè verde o tisana Mezzogiorno:
Pomeriggio: 1 fetta di torta di mele, tè verde o tisanaSera: Costolette di agnello, broccoli lessi, patate lesse, frutta mista di stagione, birra o vino (un bicchiere).
Sera: 1 pesce alla griglia di medie dimensioni, abbondante insalata (con un filo di olio d'oliva - abbondante limone) Suggerimenti: Assumi integratori vitaminici e minerali (soprattutto vitamine B e K). Ci sono molta vitamina C e vitamina D negli alimenti adatti a chi ha il gruppo sanguigno 0. Ecco perché non è necessario assumere vitamine C e D. Poiché il potere di coagulazione del sangue è debole, non assumere integratori di vitamina A senza consultare il medico. Poiché latte e latticini non sono inclusi nell'elenco della dieta e il fabbisogno di calcio del corpo non è soddisfatto, assumere integratori di calcio con varie pillole.