I 10 migliori cibi incredibili per la vitamina C.

"Una delle vitamine di cui abbiamo più bisogno in inverno è la vitamina C. Il fabbisogno giornaliero di vitamina C è compreso tra 40-60 milligrammi nei bambini, 75-90 milligrammi negli adulti e circa 120 milligrammi nelle donne incinte e nei fumatori. Il primo alimento che arriva in mente quando si parla di vitamina C è arancione. C'è un'alternativa. Rimarrai sorpreso quando leggerai 10 cibi ricchi di vitamina C. "

PEPERONCINO

Circa 150 grammi di peperone rosso contengono una media di 180 milligrammi di vitamina C. Ciò significa che puoi ottenere il doppio del fabbisogno giornaliero di vitamina C.

PEPE VERDE

Circa 150 grammi di peperoni verdi contengono 120 milligrammi di vitamina C, anche se non tanto quanto i peperoni rossi.

KIWI

Puoi ottenere circa 60 milligrammi di vitamina C al giorno con un singolo kiwi. Puoi facilmente completare le tue esigenze quotidiane consumando altri alimenti contenenti vitamina C.

ARANCIA

Famosa per il suo contenuto di vitamina C, l'arancia contiene in realtà solo 51 milligrammi di vitamina C. Si tratta di un importo inferiore al fabbisogno giornaliero. Tuttavia, quando bevi succo d'arancia, soddisferai il tuo fabbisogno giornaliero di vitamina C poiché conterrà almeno due arance.

FRAGOLA

Una singola fragola contiene 7 milligrammi di vitamina C, che rappresenta più del 10% del fabbisogno giornaliero.

CAVOLFIORE

La proprietà della vitamina C del cavolfiore non è ben nota. Tuttavia, questo ortaggio invernale è uno degli alimenti ad alto contenuto di vitamina C.

POMPELMO

Il pompelmo è uno degli alimenti con il più alto contenuto di vitamina C. Puoi soddisfare i 2/3 del tuo fabbisogno giornaliero di vitamina C mangiando solo mezzo pompelmo.

PISELLO

Sapevi che i piselli sono una fonte di vitamina C? Solo una tazza di piselli ha un rapporto deciso con 60 milligrammi di contenuto di vitamina C.

FRENO UVA

100 grammi di ribes nero, che è stato recentemente menzionato per i suoi numerosi benefici, contengono 180 milligrammi di vitamina C, che è circa il doppio del fabbisogno giornaliero.

MANGO

Un mango contiene in media 122 milligrammi di vitamina C. Ciò significa che se mangi un mango al giorno, otterrai un po 'più di vitamina C del necessario.

Mahmure Private