6 alimenti che sono garantiti per perdere peso

"Se provi quasi in tutti i modi per perdere peso, ma non ottieni risultati positivi, cosa diresti di andare a cibi sani?"

Secondo la ricerca, abbiamo compilato 6 alimenti che aiutano con la perdita di peso per te. Non perdere i cibi sani e debilitanti della tua tavola.

1. TÈ VERDE

Bere un grande bicchiere di tè verde freddo o un grande bicchiere di tè verde caldo può fare la differenza. In studi recenti, chi ha bevuto volontariamente una bottiglia di tè verde ogni giorno per 3 mesi ha perso più grasso rispetto all'altro gruppo. Secondo i ricercatori, le catechine (un fitochimico utile) nel tè verde hanno fornito bruciare calorie e aumentare la perdita di peso.

2. ZUPPA (zuppa di pomodoro con abbondante brodo di carne o pesce)

Prima di iniziare il pasto principale, la zuppa con abbondante pomodoro e brodo di carne o pesce dona alla persona una sensazione di pienezza. Pertanto, la persona tende ad assumere meno calorie quando si sente sazio nel passaggio al pasto principale. Le zuppe ipocaloriche sono ottime per sopprimere la fame.

Dieta zuppa

3. INSALATA VERDE

Le insalate ipocaloriche sono un'altra buona opzione per farti sentire pieno prima del pasto principale. Secondo uno studio, una piccola insalata con poche calorie consumata con un pasto può ridurre l'apporto calorico totale a un pasto del 7% e un'insalata grande del 12%. Tuttavia, i risultati dello studio hanno rivelato che era vero il contrario per le insalate ipercaloriche. Una piccola insalata ipercalorica consumata durante un pasto aumenta le calorie dell'8%, mentre un'insalata grande aumenta del 17%. Se pensi "Come posso preparare un'insalata sana"; Con foglie di spinaci fresche (2 tazze piene), 1 cetriolo medio, 1 pomodoro medio e 1/4 di tazza di carote grattugiate, puoi preparare un'insalata sana con circa 70 calorie e 5,5 grammi di fibre.

Dimagrisci 6 chili con la dieta dell'insalata!

4.YOGURT

Vari studi hanno dimostrato che il calcio nello yogurt magro ha un effetto indebolente. Secondo uno studio, le persone obese che consumavano 3 porzioni di yogurt ad alto contenuto di calcio e senza grassi al giorno hanno perso il 22% in più di peso e il 61% in più di grasso corporeo rispetto alle persone obese che consumavano yogurt a basso contenuto di calcio e grassi. Il risultato più impressionante qui è che coloro che mangiano yogurt ad alto contenuto di calcio e senza grassi perdono l'81% in più di grasso troncale (addominale). Poiché lo yogurt contiene sia carboidrati che proteine, è efficace nella regolazione della glicemia e nel controllo della fame.

Dieta allo yogurt

5. LEGUMI SECCHI 

I legumi secchi ti fanno sentire pieno più velocemente grazie alle fibre nel loro contenuto. 1,5 tazze di fagioli rossi contengono circa 8 grammi di fibre, 7 grammi di proteine ​​e circa 110 calorie. Puoi consumare i legumi come pasto o lessarli e aggiungerli alle tue insalate e zuppe.

6. ACQUA

Il motivo più importante per cui l'acqua è considerata un super nutriente è che ha "0" calorie. Se consumi bevande ipercaloriche, dovrai mangiare di meno per compensare. Gli studi dimostrano che mangiare carboidrati è meglio che bere. L'acqua è importante per tutte le funzioni corporee e può essere consumata in qualsiasi momento della giornata. Se non ti piace bere la tua acqua normale, puoi consumarla conservando fette di frutta fresca.

Indebolimento dell'acqua ghiacciata!