Sii indispensabile a letto!

"Essere indispensabile a letto rafforzerà il tuo amore e te lo connetterà di più. Abbiamo esplorato modi per essere indispensabile a letto per te!"

Risveglia la curiosità

Come vorresti fare qualcosa per lui che ti pensasse tutto il giorno? Ad esempio, quando si sveglia, accarezza e bacia tutto il suo corpo. Ma non entrare mai nei preliminari o in una posizione sessuale. Digli di aspettare fino a sera. Ti sognerà tutto il giorno.

Essere entusiasta

Fagli sapere che lo desideri veramente. Se necessario, puoi toccarti spostando il lavoro un po 'più in profondità e dicendo che lo stai sognando accanto a lui. Una cosa che attrae gli uomini è che lo vuoi troppo.

Adoro la nudità

Agli uomini non piacciono le donne che si vergognano del proprio corpo. Divertiti a fare sesso nudo con lei e spingi i tuoi limiti. Ti provocherà a vederti in questo modo e non si fermerà senza pensare a te.

Rendilo divertente

Prova a farlo come intrattenimento, non come dovere. Assumere qualsiasi ruolo durante il sesso la ecciterà e spezzerà la monotonia del sesso.

Amo il tuo corpo

Non vergognartene e mostra il tuo corpo come desideri. Un'altra cosa che piace agli uomini è esaminare il tuo corpo sotto le luci. Dagli un assaggio di questo piacere.

Sai cosa vuoi

Soprattutto le donne che parlano durante il sesso o durante i preliminari provocano molto gli uomini. Digli cosa intendi fare o cosa vuoi che ti faccia.

Avere il proprio movimento

Gli uomini non possono rinunciare alle donne che mostrano il tuo stile. Quando fai l'amore con lei, imposta il tuo punto di piacere e applica questo stile in ogni fare l'amore per tenerlo a mente.