20 situazioni calde!

"Essere sexy non è un tratto che può essere controllato. Devi lottare per ottenerlo e connetterti con il tuo corpo."

1) Guarda un film sexy.

Brad Pitt ti eccita? O un film in cui sei andato con il tuo amante e sei rimasto molto colpito? Le donne, come gli uomini, attribuiscono grande importanza alla visualizzazione. Quando ti diletti gli occhi su te stesso, vedrai la scintilla del desiderio divampare.

2) Concentrati sull'ultimo.

Cerca di ricordare il tuo ultimo amore dedicandoti solo cinque minuti alla tua intensa giornata lavorativa. Pensa al piacere che ottieni; come ti senti e vuoi provare di nuovo quelle sensazioni ...

3) Tocca te stesso.

Assicurati di prenderti del tempo per massaggiare il corpo con la crema dopo una doccia calda. Puoi anche farti un massaggio al collo. Successivamente, puoi eseguire una spazzola morbida sul tuo corpo e rendere la tua pelle aperta alla stimolazione.

4) Rinuncia ai tuoi pantaloni della tuta.

Sari Locker, autore di The Complete Idiot's Guide to Amazing Sex, afferma che se le tute da ginnastica sono il tuo abbigliamento formale dopo il lavoro, è improbabile che ti sentirai sexy. Non devi necessariamente indossare calze a rete, ma anche quando ti rilassi a casa puoi comprare vestiti sexy che ti fanno sentire bene, come un mini abito.

5) Sfoglia i cataloghi di biancheria intima per la casa.

Confrontarti con immagini del corpo perfette non ti fa sentire sexy. Non trascurare di ricordare a te stesso che sono irreali e la bellezza del tuo corpo.

6) scappa.

Puoi andare a fare una passeggiata o pianificare una cena da trascorrere con le tue amiche. Quando crei un programma per te stesso, diventa più facile per te diventare consapevole di chi eri nella tua vita precedente perdendo la tua posizione a casa.

7) Esercizio.

Hai tanti motivi per andare in palestra; Come perdere peso o abbassare i livelli di stress. Tuttavia, il più importante di questi motivi è sentirsi sexy. La sudorazione ti permette di rilasciare le endorfine ormonali e ti fa sentire naturalmente bene. Ti garantiamo che ti sentirai più caldo dopo mezz'ora di camminata o sollevamento pesi sul tapis roulant.

8) Sii nostalgico.

Puoi preparare una playlist appassionata che ti ricordi i giorni in cui ti sei innamorato per la prima volta del tuo amante. Anche l'ascolto di questi brani ti farà battere forte il cuore. Puoi ribadire questi pensieri rivelando le tue foto quando hai iniziato a uscire con qualcuno. Fidati di noi, quell'energia è ancora da qualche parte dentro di te.

9) Avere un rituale del bagno.

Riempi la vasca almeno una volta alla settimana con un profumato bagnoschiuma e immergiti. Le bolle calde ti ricordano quanto sia importante stimolare i tuoi sensi e connetterti con te stesso. che cosa stai aspettando ancora?

10) Smettila di preoccuparti.

Louann Brizendine, autore di The Female Brain e The Male Brain, afferma che quando ti concentri sulla tua ansia, l'ultima cosa che hai in mente è sentirti sexy. Determina cosa ti infastidisce e cerca di metterlo da parte. Puoi risolvere un enigma per allontanarti da un problema che ti dà fastidio e distrarti. Inoltre, non stressarti pensando ai fianchi o alla pancia. Il tuo ragazzo non li sta attaccando davvero.

11) Respira.

Le corrette tecniche di respirazione rafforzano il legame tra mente e corpo. Chiudi gli occhi per alcuni minuti ogni mattina dopo esserti svegliato e respirare profondamente. Purifica i tuoi pensieri e concentrati solo sul mantenere la calma. Dopo esserti rilassato, sarai in grado di entrare in contatto con la donna sexy dentro di te più comodamente.

12) Tira fuori la tua migliore caratteristica.

Applica un nuovo mascara sugli occhi o prova un altro gloss sulle labbra. Quando ti senti bella, i tuoi sensi diventano sensibili. Ti ritroverai a diventare più bella dedicando tre o quattro minuti per coccolarti durante il giorno.

13) Acquista nuovo bucato.

È ora di sostituire la tua biancheria intima strappata o sbiadita con altre nuove. Più sono caldi i nuovi, meglio è. Tuttavia, non devi necessariamente indossare un perizoma. Anche i modelli di bikini, i pantaloncini da uomo o le mutandine classiche possono farti sentire speciale.

14) Spegni il telefono, il computer e la TV.

Le cose che ti tengono occupato ti impediscono di concentrarti. Scollega tutte le distrazioni e concentrati su te stesso, anche per pochi minuti ogni giorno. In questo modo ti ricorderai quanto ami te stesso.

15) Aggiungi movimento ai fianchi.

Non sai ballare bene? Allora fingi. Metti la tua musica preferita e muoviti. Amerai come ci si sente a muoverti con un certo ritmo e abbraccia ogni movimento che il tuo corpo fa, puoi anche attivare i tuoi sensi risvegliando il ritmo dentro di te.

16) Diventa bella.

Sottoponiti a una manicure, pedicure o ceretta. Se non fai questi piccoli trattamenti per molto tempo, potresti sentire che il sexapelin dentro di te sta lentamente morendo. Inoltre, il fatto che qualcuno ti coccoli così tanto e ti faccia sentire bella ti ricorderà ancora una volta che ne sei degno.

17) Pratica lo yoga.

Secondo un recente studio, le donne che praticano lo yoga si sentono più attraenti. Secondo i ricercatori, la persona può sentirsi molto più attraente perché lo yoga stabilisce una connessione più forte tra mente e corpo attraverso la meditazione.

18) Cambia te stesso.

Frequenta un corso di pittura. Oppure, all'ultimo minuto, prenota un weekend per te stesso. L'innovazione è l'afrodisiaco più potente che puoi portare nella tua vita. Cerca di uscire dalla tua routine e di vivere a modo tuo. Quando partecipi a un'attività diversa da quella naturale, aggiungerai eccitazione alla tua vita rimuovendoti dalla posizione di pilota automatico. Ricorda, l'eccitazione è sempre sexy.

19) Illumina le tue notti.

Puoi accendere una candela profumata all'ingresso di casa tua o decorare il tavolo da pranzo con candele lunghe e sottili. La luce delle candele crea un bagliore più intimo e caldo su ogni oggetto e su tutti, a differenza delle lampadine. Puoi iniziare a vedere te stesso sotto una nuova luce, in tutti i sensi.

20) Guardati allo specchio.

Fin dall'infanzia ci è stato insegnato a esaminare a fondo tutti i difetti del nostro corpo. Invece, cerca di dare l'approvazione al tuo corpo. Vai nudo davanti a uno specchio a figura intera e concentrati sulle caratteristiche che ami del tuo corpo; Come i tuoi fianchi rotondi, i capelli lucenti o il seno pieno.