Falli questi a letto Goditi il ​​piacere!

"Stiamo scrivendo articoli volti ad arricchire la tua vita sessuale. Questi argomenti vengono letti con curiosità e indicano la strada per una vita sessuale felice. Tra i consigli che diamo, ci sono quelli che non dovrebbero mai essere dimenticati".

Descrivi cosa vuoi a letto

Anche se il tuo uomo ha scoperto tutti i punti caldi del tuo corpo, se gli mancano alcuni dei tuoi movimenti preferiti, è naturale essere insaziabile. Ad alcuni piacciono i baci lunghi, ad alcuni piacciono i giochi con i cuscini, ad altri a toccare una certa parte. Qualunque cosa ti piaccia, quando non la ottieni quanto vuoi, puoi essere infelice, persino arrabbiato e nervoso. Devi trovare un modo per esprimere i tuoi desideri in un linguaggio appropriato. Una soluzione semplice può essere quella di sussurrare il tuo desiderio con un tono che si adatta al tuo orecchio.

"Con questo comportamento attirerai il suo interesse erotico su un certo argomento, ma non c'è pericolo in esso. Perché in quel momento il suo unico desiderio, l'unico argomento su cui si concentra, è renderti felice. È utile parlare sui tuoi problemi con calore perché puoi vedere la tua reazione istantaneamente e questa libido è aumentata ancora di più ". dice l'autrice Laura Com nel suo libro" 52 Invitations to Great Sex ".

Non usare le mani

"Quando non usi le mani durante il sesso, metti alla prova la tua creatività e cerchi modi per darti piacere a vicenda usando altre parti del corpo", dice la terapista sessuale Lay Davidson. Ad esempio, tocca il seno con il petto, accarezza le zone sensibili con i capelli, chiedi loro di toccare la tua pelle senza raderti la barba.

Balla la lingua

Mentre baci, portalo lentamente in bocca, succhiando la lingua. Questa variante del classico bacio invierà ondate di piacere tra le tue gambe. "Quando si baciano, gli uomini di solito preferiscono una durezza moderata. Baciare in questo modo non è né troppo leggero né duro, che è esattamente quello che vogliono", dice il sessuologo Logan Levkoff.

Non aver paura di sembrare sexy

Sappi questo: guardare il corpo sexy di una donna farà esplodere la mente dell'uomo. Quindi, se vuoi riscaldare la tua camera da letto, lascia che ti guardi mentre ti spogli e ti vesti. Un altro consiglio è di tenere le luci accese mentre si fa l'amore. “La stragrande maggioranza degli uomini preferisce fare sesso con le luci accese perché dà loro l'opportunità di guardarti comodamente.

Prova il sesso pazzo

Fare sesso in luoghi tabù in cui ti senti come se stessi lentamente entrando nella routine, incontrando giocattoli sessuali o provando fantasie diverse riporterà l'eccitazione che hai perso nel tuo amore. Gli uomini amano le innovazioni. Sebbene possa essere difficile uscire dalla tua zona di comfort, dovresti provarlo ogni tanto. Se vuoi stuzzicare la tua fame di malizia, puoi innovare il tuo sesso di routine. Ad esempio, puoi applicare il miele al tuo seno.

Fai sentire il tuo desiderio

Durante la posizione del missionario e nel momento in cui senti il ​​tuo amante vicino all'orgasmo, afferra i suoi fianchi con le mani, tiralo ulteriormente verso di te. Questo gesto mostra che lo desideri come un matto. È un'indicazione che stai vivendo l'evento e che stai anche cercando di aumentare il tuo gusto.

Cambia le mosse

Invece di eseguire i classici movimenti avanti e indietro, prova i movimenti circolari. Questi movimenti sono molto più sensuali dei movimenti avanti e indietro.

Usa un cuscino per il piacere

Prendi due piccoli cuscini e mettili sotto la vita. Fai l'amore con il tuo amante in posizione di missionario. Mentre i cuscini sollevano la tua vagina, ti sentirai più a tuo agio durante il sesso. A questa angolazione, più il corpo del tuo amante entrerà in contatto con il tuo clitoride, più velocemente raggiungerai l'orgasmo.

Rivolgi la tua faccia ad esso

Questa può essere un'alternativa alla posizione canina. Quando il tuo amante è sdraiato sulla schiena, mettiti in piedi con il viso rivolto verso di lui. Hai il pieno controllo della profondità e della velocità, quindi stai usando il tuo amante per il tuo piacere. Inoltre, avere il seno davanti agli occhi lo stimolerà più visivamente.

Cambia le tue mani

Toccare i genitali cambiando le mani una dopo l'altra darà al tuo amante sensazioni incredibili. Puoi anche stargli dietro per ottenere l'angolazione con cui si masturbava.

Estendi i preliminari

Saltare i preliminari o affrettarsi è inaccettabile in molte culture. L'esperta di sesso Amy Sueyoshi non solo sostiene questa tesi, ma spiega che i comportamenti sessuali dovrebbero iniziare molto prima di andare a letto: "Il sesso non dovrebbe essere pensato solo a letto.

può fornire. "

Dicono, in particolare accarezzando i testicoli con una sciarpa di seta. "Se mantieni i preliminari brevi, il sesso è come una cena soddisfacente, ma che si conclude rapidamente. Tuttavia, se diversifichi i tuoi metodi di preliminari, la tua vita sessuale può essere come una notte- lunga festa. In Kama Sutra, i preliminari. Baci, carezze e sesso orale sono spiegati nei minimi dettagli. Chiedi al tuo amante di stimolare il tuo punto G applicando una pressione con il dito. Per più piacere, può anche stimolare il tuo clitoride con la sua lingua i tuoi punti sensibili saranno "preriscaldati".

Rendi il tuo amore più romantico

Dovresti sapere che l'amore è completamente diverso in un arredamento emotivo e romantico. Innanzitutto, scollega i telefoni in modo che nessuno ti disturbi. Illuminare l'ambiente con una luce non eccessiva ma fioca in modo che sia possibile il contatto visivo. Essere in grado di guardarsi negli occhi ti fa sentire più vicini gli uni agli altri durante l'amore.

Se vuoi vivere una sessualità soddisfacente, dovresti considerare anche il fattore tempo. "Il sesso non ha fretta, dovresti avere il tempo di baciarti, toccarti. Se vuoi sentirti vicinissimo, le tue mani dovrebbero essere sempre sul corpo del tuo partner e le loro sul tuo." Essere in costante contatto crea un'elettricità speciale tra di voi ", dice" Sex Talk. "Autrice del libro Aline P. Zoldbrod.

Per un sesso bollente ...

A volte il sesso è come un massaggio: ti corichi sulla schiena e il servizio arriva ai tuoi piedi. "L'importante è lasciarsi andare completamente", dice l'autrice Yvonne K. Fullbright nel suo libro "The Hot Guide to Safer Sex". Non appena ti corichi a letto, cancella tutti i pensieri nella tua testa, divertiti

concentrarsi. Una volta che sarai completamente rilassato, riuscirai a sentire il piacere in ogni cellula.

Ogni uomo le fantastica e vuole realizzarle. Perché non mostri la tua creatività? Siamo sicuri che farà del suo meglio per soddisfarti. Non esitare a parlare al tuo partner dei tuoi desideri sessuali più profondi e vedrai che il piacere che otterrai sarà raddoppiato. Sdraiarsi sulla schiena. Rompi le gambe al ginocchio in modo che la gamba destra sia sul fianco sinistro e la gamba sinistra sul fianco destro. Ti sentirai molto meglio piegando le gambe in questo modo e avvolgendole attorno ad esse.