Come lisciare i capelli con il latte a casa? Ricetta per maschera lisciante al latte

"Hai mai sentito dire che il latte ha proprietà liscianti per capelli? Come lisciare i capelli con il latte, che è anche usato come prodotto per la cura naturale e idratante? Ecco la ricetta della maschera lisciante al latte ..."

Se pensi che piastre e phon stiano danneggiando i tuoi capelli, puoi provare un metodo naturale: il latte!

I capelli costantemente esposti a calore eccessivo si consumano più rapidamente. Ora metti da parte piastre e phon e idrata i capelli danneggiati da questi metodi con il latte e lisciali naturalmente. Questo metodo sarà il salvatore di coloro che hanno i capelli mossi, rimbalzanti e in qualche modo irregolari!

Quali sono i benefici del latte per capelli?

Il latte, con il suo alto contenuto proteico, è molto benefico per il corpo e per i capelli. Aiuta i capelli a crescere forti. Ricco di sodio, calcio, potassio e vitamine B12, il latte protegge e rinforza i capelli dai fattori esterni. Inoltre idrata e ammorbidisce i capelli. Ripara i capelli molto secchi e danneggiati.

QUESTE FRUTTA A GUSCIO PROVOCANO I CAPELLI OLIATI!

Ricetta maschera lisciante al latte

Materiali:

  • Mezzo bicchiere di latte
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 banana
  • Un flacone spray da spruzzare
  • Pettine a punta fine

Fabbricazione:

Mettete il latte e il miele in un flacone spray e agitate bene. In un'altra ciotola, frullate la banana e aggiungetela al composto di miele e latte e mescolate bene. Dopo essersi assicurati che tutti gli ingredienti siano ben miscelati, spruzzare e pettinare la miscela dalla bottiglia su tutti i capelli. Lasciare in posa per circa 20 minuti e risciacquare con uno shampoo naturale. Quando lasci asciugare i capelli, noterai che le aree ondulate e arricciate diventano dritte.

SPECIALE MAHMURE

COME FARE I CAPELLI OMBRE A CASA?