Esempio di elenco dietetico

"Ecco un esempio di elenco dietetico di Taylan Kümeli! Vediamo se riesci ad applicarlo?"

Mattina

1 fetta di pane integrale denso

Formaggio feta o altre varietà di formaggio delle dimensioni di 1 "Zippo" più leggero

1 pomodoro

1 cetriolo

1 peperone verde (facoltativo), prezzemolo

Tè, caffè illimitati (non zuccherati o zuccherati)

Phytostim, Phytol3x, che puoi ottenere dai reparti del tè di tutti i mercati.

Si beve due volte al giorno la mattina e la sera dopo i pasti.

Cerca (11.00)

1 grano intero grigio (da tagliare a pezzetti)

Mezzogiorno

Metti una delle opzioni nel piatto;

Spinaci / zucchine / portulaca / bietola / porro (1 kg.), Grattugiare 4-5 pomodori, sale quanto vuoi, 1 cucchiaino di olio, 200 gr. Prepara lo yogurt leggero e mangia le tue verdure mescolandole allo yogurt. Hai il diritto di mangiare finché non sei sazio. Puoi portare questo pasto che hai preparato la sera con un barattolo al tuo posto di lavoro.

Cerca (17.00)

1 integrale grigio +1 formaggio "Zippo" più leggero + pomodoro

Sera

Dopo aver tagliato 1-1 / 2 lattuga nell'insalatiera, puoi utilizzare ciascuna delle opzioni seguenti per una settimana. Consumerai le opzioni date mescolandole con la tua insalata.

100 gr. pollo alla griglia e bollito

100 gr. tonno dietetico

3-4 polpette (carne macinata magra)

100 gr. bistecca magra alla griglia

100 gr. 7-8 spiedini di pollo

1 ciotola di ceci / fagioli / fagioli bolliti

1 ciotola di funghi

2 formaggio "Zippo" più leggero 2 ore dopo 1 mela media

Fabbricazione: Mangia una delle opzioni aggiungendola alla tua insalata. Condire con limone, sale, 1 cucchiaio di olio d'oliva, aceto balsamico. Non mettere carote e mais.

* Se rispetti la tua dieta, un minimo di 1,5 - un massimo di 4 kg nella prima settimana, 500 g - 2 kg nelle settimane successive. Puoi dare.

Suggerimenti di Taylan Kümeli

Non saltare questi!

"Devi assolutamente mangiare tre pasti principali. Devi prestare attenzione al grasso dei pasti. C'è un malinteso che" Se lo cucino con olio d'oliva, è innocuo ". Un pasto a base di olio d'oliva è un pasto sano , ma non si devono aggiungere troppi grassi alle pietanze, è necessario utilizzare olio di oliva crudo, non cuocendolo, pertanto l'olio di oliva va utilizzato nelle insalate mescolando olio di girasole, olio di soia, olio di nocciola e olio di mais. Non dovresti togliere il sale dalla tua vita. Il nostro corpo ha bisogno di sale, ma non dovresti mangiare troppo. Non dovresti mangiare troppo zucchero né usarlo affatto. C'è una quantità molto piccola di zucchero in frutta, verdura, yogurt e latte e soddisfa le esigenze del nostro corpo. E non ammalarti, dico questo: l'ora della cena non è importante. L'importante è non dormire due o tre ore dopo aver mangiato. Non picchiarti per aver mangiato alle sette o alle otto. "

Quelli che esaminano con Kümeli

Taylan Kümeli, uno dei dietisti più ricercati con il suo metodo di successo, è la speranza dei pazienti che vogliono perdere peso e hanno problemi nutrizionali. Aiuta i suoi pazienti a sentirsi sani, consapevoli ea perdere peso senza annoiarsi. Molte persone della vita artistica e sociale mostrano un grande interesse per Kümeli, che ha pazienti di ogni ceto sociale. Alcuni, come Yıldırım Demirören, hanno perso 33 chilogrammi, circa 10 chilogrammi, circa 15. Di conseguenza, tutti sono soddisfatti della propria vita per il bene di una vita sana.

5 principi nella dieta!

Se li seguiamo per tutta la vita, il nostro rischio di aumentare di peso è ridotto al minimo.

1. Non saltare mai i pasti.

2. Non consumare i pasti velocemente.

3. Mangia i tuoi pasti a piccoli bocconi.

4. Bere molta acqua. (3-18 bicchieri)

5. Muoviti il ​​più possibile,

Presta attenzione al cibo!

"Facciamo 4-5 tipi di pasti insieme, ma dovremmo abituarci a mangiarne uno solo. Ci sono due cibi che dovrebbero essere sulla vostra tavola: insalata e yogurt. calorie, non contiene cibi come mais, patate, carote. Questi devono essere a tavola ogni mezzogiorno e sera. Inoltre, dovrebbero esserci vari piatti come pasta una sera, carne una sera, pesce una sera, verdura una sera sera, distribuito tutte le sere della settimana. Due ore dopo aver terminato il nostro pasto, si può mangiare una macedonia preparata con frutta di stagione o un dolce dietetico a base di latte magro con zucchero di canna o gelato dietetico ".

Suggerimenti per la dieta

I clienti più famosi

Esempio di elenco dietetico