Cos'è Kokina? Come fare il fiore di Natale Kokina?

"Uno dei simboli più importanti che riflettono lo spirito del nuovo anno è il profumo, noto anche come il fiore di Natale. Conosciamo questo fiore, che si crede porti fortuna ..."
La coke, la cui patria è l'Europa meridionale, cresce intorno all'Iran e al Mediterraneo. L'origine del nome del fiore di cocoina, che cresce nelle foreste di Istanbul entro i confini della Turchia, è kokino.
Kokina significa rosso in greco. Con l'avvicinarsi del nuovo anno, i frutti rossi chiamati "silcan" vengono posti tra le foglie verdi, legati insieme con una corda, e il fiore profumato emerge.
Simboleggia il nuovo anno
Kokina è una pianta che emerge non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo durante il capodanno, a simboleggiare questo momento meraviglioso.
Si dice anche che il fiore profumato, che riflette la perfetta armonia del rosso e del verde, sia stato portato a Istanbul dai greci che vivono in città. Si ritiene che questa erba porti fortuna.
Oltre a portare fortuna, secondo una voce; Si ritiene che se le foglie ei frutti rossi del fiore di kokina non marciscono o appassiscono per 1 anno, il proprietario del fiore diventerà l'ospite.
Come fare un fiore di coquina?
I frutti rossi della coca cola, noti come fiori di natale, vengono raccolti da mani umane dall'albero a forma di edera spinosa. Questi frutti rossi sono chiamati silcan. I frutti rossi raccolti vengono riuniti in palline e legati alla sommità di rami verdi spinosi con fili rossi.
Kokina cura
Kokina ha bisogno di cure in quanto è una pianta vivente. Il fiore di Kokina non ama né troppo caldo né troppo freddo. Se vuoi che questo fiore duri a lungo, dovresti tenerlo in un ambiente caldo.
Sarà sufficiente annaffiare il fiore Kokina 2 volte a settimana. Puoi dare acqua dalla radice. Oh stai attento, a questo fiore non piace molta acqua.