Cos'è la Perming? Perma danneggia i capelli?

"La permanente è un processo applicato per arricciare i capelli lisci. Cos'è una permanente popolare di recente? La permanente danneggia i capelli?"

La permanente è un processo che permette ai capelli di rimodellarsi rompendo la struttura al loro interno. Allora come si fa una permanente?

Prima di tutto, i capelli devono essere lavati prima della permanente. Il processo di lavaggio aiuta la soluzione permanente a penetrare meglio nei capelli e ottenere buoni risultati. La soluzione permanente rompe i legami di zolfo negli strati interni dei capelli. Questo è un passaggio importante per rimodellare i capelli. Quindi i capelli vengono avvolti e inizia il processo di styling.

I capelli sono avvolti con una soluzione permanente e aspettati. Quindi, il processo di apertura è completato ei capelli riacquistano la loro forma riccia. La permanente, che mantiene la sua permanenza tra 2 mesi e 1 anno, inizia gradualmente a perdere la sua forma e il capello riacquista la sua forma precedente.

COME SCEGLIERE IL GIUSTO COLORE DI CAPELLI?

L'AGLIO HA I CAPELLI ALLUNGATI?

La permanente danneggia i capelli?

Dopo aver parlato di cos'è la permanente e di come si fa, è arrivato il momento dell'argomento più curioso. La permanente danneggia i capelli?

Prima di tutto, la permanente è un processo chimico. Per questo motivo ci sono danni ai capelli. I capelli sono esposti a temperature elevate con prodotti chimici per almeno 1 ora durante la permanente. Ciò può causare l'indebolimento e la caduta dei capelli.

Un altro danno derivante dal calore elevato è la combustione dei capelli. Dopo la permanente, i capelli possono diventare sempre più deboli.

Le sostanze utilizzate durante la procedura possono anche danneggiare la pelle.

La permanente può causare l'apertura dei follicoli del cuoio capelluto. Questo può portare a infezioni dal cuoio capelluto.

SPECIALE MAHMURE

SHAMPOO AL LATTE DI COCCO FATTO IN CASA