Cos'è un partner sessuale?

"Senza entrare nel lato etico, stiamo adottando un modello di relazione che è stato comune negli ultimi tempi." Andiamo a letto ma non ci frequentiamo! Allora cosa siamo? "

Questo tipo di relazione, chiamata "fuck-buddy" in inglese, è una relazione tra due persone in una relazione completa e un'avventura di una notte.

Nessuna lealtà e responsabilità!

Queste due persone sono buone amiche tra di loro e possono fare molte cose insieme. Condividono anche la sessualità. Tuttavia, non si sentono lealtà, lealtà o responsabilità l'uno verso l'altro.

Nessuno deve chiamare nessuno ogni giorno, possono incontrare altre persone separate l'una dall'altra. Questo tipo di relazioni tra persone che non vogliono avere una relazione monogama e hanno molto in comune sono ormai abbastanza comuni.Se entrambe le persone sanno quello che vogliono e lo dicono all'altro onestamente, non ci sono problemi. Una relazione del genere può durare alcuni mesi o trasformarsi in una vera relazione a lungo termine.

Solo per divertimento ...

Ma una relazione come questa è per tutti? È abbastanza difficile rispondere a questa domanda. La prima condizione è che entrambe le parti vogliano una relazione senza responsabilità e impegno. Tuttavia, le parti dovrebbero desiderare solo un'avventura di una notte.

Perché "gli amici del cazzo, che sono letteralmente compagni di sesso, non si preoccupano di lasciare la persona accanto a loro da casa la mattina successiva. Oppure non hanno conversazioni noiose e fastidiose e trucchi dell'impegno tra coloro che si sono appena incontrati e Sesso condiviso C'è anche un aspetto regolare della relazione, cioè una volta ogni tanto, forse una volta alla settimana, o forse una volta al mese, queste persone si incontrano.

Siamo "amici" da morire!

Avere una relazione simile a un appuntamento con qualcuno con cui normalmente non vorresti passare ogni minuto della tua vita quotidiana può essere davvero divertente. A volte c'è un'incredibile attrazione sessuale tra le coppie, ma non c'è niente in comune. Poiché c'è anche un lato "cattivo" della relazione, le coppie hanno la possibilità di ottenere immediatamente il conforto sessuale che normalmente otterrebbero solo in una relazione a lungo termine e di realizzare le loro fantasie. Ma qui, proprio come in una relazione a lungo termine, l'importante è che le parti siano oneste l'una con l'altra e parlino dei loro desideri.

"Siamo entrambi single"!

Un altro tipo di questa relazione può essere vissuto tra amici che non avevano un fidanzato in quel momento, ma amavano passare del tempo insieme e hanno deciso di provare il sesso perché hanno fatto tutto insieme, sebbene non ci fosse attrazione sessuale tra loro. Se questo è il caso, dopo che l'eccitazione è svanita, entrambe le parti possono continuare le loro amicizie se sono della stessa opinione.

Chi non vuole assumersi la responsabilità dell'amore potrebbe soffrire di più! Se entrambe le persone sanno quello che vogliono e lo esprimono all'altra persona, una relazione del genere può durare alcuni mesi senza problemi, oppure può trasformarsi in un vero e proprio lungo- relazione a termine. Spesso, tuttavia, una parte nasconde i propri veri sentimenti per l'altra o, nel tempo, inizia a provare sentimenti per l'altra persona. Le loro aspettative aumentano. Può ferirsi nascondendolo dal lato opposto.

Siamo amanti o no?

In questo caso, ciò che è necessario fare è parlare apertamente con l'altra parte. Contrariamente a ciò, a volte una delle parti vuole fare sesso anche con altre persone. Anche in questo caso la comunicazione onesta funzionerà sempre.

Se sei una persona che si aspetta che l'altra persona dica parole d'amore e abbracci dopo aver fatto sesso, una relazione del genere potrebbe non soddisfare le tue aspettative. Nelle relazioni a lungo termine, l'intimità dopo il sesso è indispensabile, ma qualcuno che hai appena incontrato potrebbe non essere in grado di dartelo; potrebbe anche non voler dare.

Attenzione! Può sciogliersi ...

Inoltre, se diventi qualcuno che sta solo aspettando quel telefono e passa la sua vita al telefono dopo che qualcuno ti dice "Ti chiamerò", non ha senso buttarti in qualcosa una notte, senza fine.

Molte persone; Soprattutto molte donne iniziano a provare forti sentimenti per la persona con cui fanno sesso. Questo è un gioco della natura. Se sei una di queste persone, anche se ti fai credere che non significa niente, una parte di te sarà sempre turbata e si aspetterà sempre qualcosa di diverso. Quindi non devi fare nulla da solo che ti danneggi consapevolmente. Ognuno è libero di fare quello che vuole. Anche tu hai la libertà di cercare una lunga relazione come desideri.