È possibile perdere peso mangiando?

"Puoi rispondere alla domanda se dimagrire mangiando" sì "senza paura!"

Uno degli errori nutrizionali comuni è saltare i pasti e soffrire la fame!

Coloro che vogliono perdere peso commettono questo errore molto spesso. Tuttavia, se dimentichi di mangiare e bere e vai in giro affamato e assetato (se passi un'intera giornata a bere acqua, soda e masticare alcuni cetrioli, pomodori, carote), anche se perdi un po 'di peso all'inizio, lo farai recuperare gran parte di ciò che hai perso dopo poco tempo. Risponderò alla domanda se è possibile perdere peso mangiando, ma non cercare di perdere peso senza mangiare. Anche tu puoi diventare un "veterano della dieta" se ci provi.

Alla domanda se perdere peso mangiando, puoi rispondere "sì" senza alcun timore.

Se vuoi sbarazzarti del tuo eccesso di peso senza danneggiare la tua salute, dovresti mangiarlo a intervalli regolari, senza saltare i pasti, seguendo determinate misurazioni, in piccole porzioni e lasciando tutto a mente. Non dovresti trascurare di fare uno spuntino non solo al mattino, pranzo e cena, ma anche negli spuntini. Una tale dieta non solo manterrà il tuo metabolismo e il tuo sistema digestivo funzionante, ma non ti distrarrà dal gusto e dal piacere di mangiare. Eviterai anche reazioni ipoglicemiche come mal di testa e irritabilità. Otterrai una gestione del peso in forma, forte e piacevole.

I PROBLEMI SONO STATI INFORMATI IN MODO SBAGLIATO

Nella gestione del peso, ad esempio, mangi quanto ti serve e spendi parte delle energie che ottieni con il cibo (aumentando la tua attività). So che l'hai sentito un centinaio di volte e ora sei annoiato. Ma la ripetizione è sempre utile. Senza mettere in discussione ciò che mangi e bevi, stabilendo un rapporto sano con cibo e bevande, comprendendo la gestione emotiva del mangiare e della nutrizione e guadagnando attività, non è possibile perdere peso o gestire il peso.

"Iniziare una dieta" significa anche smetterla un giorno. Per questo, è utile preferire il concetto di "iniziare una nuova vita" invece di "iniziare una dieta".

Ecco 20 suggerimenti per aiutarti a perdere peso mangiando!

1. Non aver paura del cibo dolce!

Mangiare un pezzetto di cioccolato fondente dopo un pasto non ti darà peso. Non diciamo di attaccare le torte, le torte, solo un piccolo pezzo di cioccolato che offuscerà la tua anima e sopprimerà il tuo attuale desiderio dolce non farà male a nessuno. Non più di una o due volte a settimana, ovviamente!

2. Rimuovere gli oli

Puoi ridurre il grasso in una fetta di pizza con l'aiuto di un tovagliolo. A prima vista, il grasso in una fetta di pizza che viene mangiata una volta alla settimana potrebbe non essere troppo per te. Tuttavia, se non sei in grado di indossare i tuoi vestiti durante l'anno, vedrai che non lo è.

3 Indossa una cintura

Quando vuoi mangiare cibi ipercalorici ma a basso contenuto nutritivo, stringi la cintura in modo da non avere fame. Applica questa tattica in un modo che non ti impedisca di respirare finché non raggiungi il corpo che desideri raggiungere.

4. Sii con i tuoi cari

Trascorri del tempo con i tuoi colleghi, amici o familiari. Ti permette di superare più facilmente il periodo di dimagrimento. Quando sei con loro, non penserai a mangiare.

Mangia cibi piccanti

La "capsaicina", che attiva il metabolismo, si trova in molti peperoncini piccanti. Bevi pollo caldo e latticello. I latticini aiutano la capsaicina a fare il suo lavoro meglio dell'acqua.

Bevi latte magro

1800 mg di calcio assunti quotidianamente forniscono l'assorbimento delle calorie. Per questo motivo, quando bevi il tuo caffè con latte o cibi contenenti calcio, ottieni solo 300 mg di caffeina, 500 mg vengono scartati.

7 Scegli cibi biologici

Scegli pane integrale o di cereali e cibi ricchi di fibre.

8.Prendi le verdure lavate e tritate

Sì, puoi pagare un po 'di più, ma puoi consumare queste verdure a basso contenuto calorico per produrre energia. Metti le verdure a portata di mano. Quindi, quando vuoi mangiare qualcosa, puoi evitare altre opzioni caloriche.

9. Esci a cena decidendo cosa mangiare.

Quando vai al ristorante, decidi cosa vuoi mangiare. Prenditi il ​​tuo tempo, mangia piccole porzioni di cibi sostanziosi ma ipocalorici.

10. Non dimenticare di fare uno spuntino alle 15:00 del pomeriggio.

Uno spuntino da 150 calorie evita 400 calorie che possono essere consumate in seguito. Spuntini come noci, noci, mandorle o una fetta di formaggio sono circa 170 calorie.

11. Consumare frutta e verdura con la buccia.

Le bucce di frutta e verdura come mele, pere e cetrioli sono ricche di fibre. Puoi anche mangiare un'arancia senza sbucciare la pelle, lasciando il suo posto bianco.

12. Mangia e bevi con una mano sola

Se sei a una festa, non cercare di bere con una mano e di consumare spuntini con l'altra. Se bevi e mangi con la mano destra, mangerai e berrai di meno.

13. Mangia nel piatto

Non mangiare dal barattolo, dalla lattina o dalla ciotola gigante. Prendi il cibo nel piatto e mangialo. Quindi mangi di meno.

14. Tieni le mani occupate

Il modo migliore per non mangiare quando sei stressato è tenere le mani occupate. Puoi alleviare lo stress lavorando a maglia invece di mangiare un pacchetto di patatine. Dipingere, occuparsi di artigianato, ecc. i lavori possono anche tenerti occupato.

15 Mangia 10 pasti

Se sei stressato dal lavoro o da altre cose, se non riesci a controllare i tuoi pensieri, potresti sentirti molto affamato, in questo caso potresti sentirti di nuovo affamato 10 minuti dopo aver mangiato qualcosa. In questo caso, determina la frutta e la verdura che puoi consumare 10 volte al giorno e mangiale.

16. Esci per il dessert.

Esci invece di mangiare torte fredde, patatine o gelato. Non comprare cibi che aumentano di peso a casa. Quindi, quando hai voglia di gelato, mangi solo un cono di gelato invece di una scatola.

17. Inizia mangiando un'insalata

È stato stabilito che coloro che hanno iniziato il pranzo con un'insalata consumavano il 12% in meno di calorie. Pertanto, stai lontano da snack cremosi e salati a mezzogiorno e inizia il tuo pasto con un'insalata.

18. Stai lontano dalla crema

Non usare maionese, ketchup o panna quando mangi un hamburger o un panino. Eliminate la crema di questi serviti con un coltello. Quindi, otterrai mezza caloria in meno.

19. Non comprare il pane

Con un sorriso ringrazia chi dà il pane e dice di no.

20. Sii pazzo a volte

Non mangiare nulla non ti renderà debole o felice. Premiati mangiando quello che vuoi in un pasto alla settimana.