Come va l'oscuramento delle ascelle? Crema fatta in casa per l'oscuramento delle ascelle

"L'oscuramento delle ascelle è uno dei problemi della pelle di cui molte donne si lamentano. Soprattutto quando arrivano i mesi estivi, le donne sono molto a disagio con questo aspetto quando vengono indossati i vestiti che lasciano le ascelle aperte. Allora come va l'oscuramento dell'ascella? Come può otteniamo l'oscuramento dell'ascella naturalmente? "

L'oscuramento delle ascelle può essere dovuto a molti fattori come l'epilazione, l'attrito e la genetica. Invece di creme sbiancanti cosmetiche vendute sul mercato, puoi ridurre l'oscuramento delle ascelle usando metodi naturali a casa.

Limone

A parte l'oscuramento della pelle, è noto che il limone viene utilizzato in molti articoli che scuriscono e cambiano il colore della superficie, soprattutto negli utensili da cucina. Agendo come una candeggina naturale, il limone funziona bene anche per lo sbiancamento delle ascelle. Poiché contiene acido, si consiglia alle persone con pelle sensibile di vedere prima le reazioni del proprio corpo in una piccola sezione. Applicare il limone sulle ascelle pulite, strofinare accuratamente e ripetere questo processo una volta al giorno. Puoi anche sbarazzarti delle pelli morte preparando una miscela di zucchero e limone.

Carbonato

Il bicarbonato di sodio è uno dei metodi più conosciuti e utilizzati per lo sbiancamento delle ascelle. Permette a tutti i pori di aprirsi, sbianca l'ascella e la protegge da sostanze chimiche come i deodoranti. Mettere il bicarbonato di sodio in una pasta con un po 'd'acqua e strofinarlo sulle ascelle per un po' e risciacquare.

Patata

Le patate hanno un effetto sbiancante naturale. Le persone che non possono applicare il limone e hanno la pelle sensibile possono usare la patata per le ascelle in vari modi. Strofina regolarmente le ascelle con due fette di patate al giorno o estrai il succo dalla patata e applicalo sulle ascelle. Puoi anche frullare le patate e applicarle sotto forma di maschera.

11 5 ricette di maschere fruttate che rendono la pelle liscia

Latte

Gli acidi grassi e le vitamine nel latte forniscono un effetto schiarente naturale alla pelle. Il metodo più comune è mescolare il latte con la cagliata e trasformarlo in porridge. Spalma la polenta che hai creato mescolando latte e cagliata sulle ascelle, lasciala per 15 minuti e poi risciacqua. Esercitati regolarmente.

Aceto di mele

L'aceto di mele è germicida e previene la formazione di cattivi odori. Oltre a questi, ha anche un effetto sbiancante. Applica l'aceto sulle ascelle e strofina. Lasciate riposare per 15 minuti e poi risciacquate.

Cetriolo

Il cetriolo ha un effetto sbiancante naturale, che può adattarsi a tutti i tipi di pelle, sensibile o meno, e non ha effetti collaterali. Puoi affettare i cetrioli e applicarli direttamente alle ascelle.

Succo di pomodoro

Il pomodoro ha anche un effetto schiarente naturale come il cetriolo, ma può reagire sulla pelle sensibile a causa degli acidi che contiene. Se la vostra pelle non mostra alcuna reazione, dividete al centro un pomodoro e schiacciatelo per estrarne il succo. Quindi, strofina le ascelle con il succo di pomodoro che hai ottenuto. Lasciate riposare e poi risciacquate.

3 ricette di maschere per capelli lucenti I capelli forti e ben curati sono uno dei problemi più importanti per le donne. I capelli possono perdere la loro lucentezza con molti effetti negativi come tinture, phon, sole e mare. Ecco la ricetta della maschera per capelli che darà lucentezza ai capelli ... Non dimenticare di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni: