Desideri sexy degli uomini

"Gli uomini vogliono sapere di essere apprezzati, amati e desiderati almeno quanto le donne ..."

Anche gli uomini vogliono attenzione

Ogni donna sa attirare l'attenzione di un uomo, promettere piaceri segreti, esprimere la sua volontà, dare speranza con le sue azioni. Tuttavia, applica questi comportamenti solo quando vuole avere un uomo o compete con un'altra donna.Tuttavia, gli uomini, come le donne, vogliono essere sedotti di tanto in tanto. Conoscere un uomo significa sapere cosa lo avverte. Andare a sedersi sulle tue ginocchia, spogliarsi di fronte a te in modo attraente, guardare con desiderio, pronunciare parole affettuose può provocare eccitazione sessuale.

Complimentalo

Una donna vuole sempre sentire che il suo corpo dà piacere, che le piace la morbidezza della sua pelle, la pienezza dei suoi seni e la curvatura dei suoi fianchi, ma per qualche motivo non pensa che il suo uomo possa avere tali desideri. Tuttavia, l'uomo ha anche bisogno di sentire che il suo aspetto, l'ampiezza delle sue spalle, la piattezza del suo addome, i muscoli delle sue gambe e l'odore della sua pelle sono ammirati.Anche se il suo aspetto non è bello, ha sicuramente un lato bellissimo e rende un uomo molto felice di sentire che questo lato è piaciuto. Una donna che partecipa pienamente ai giochi d'amore dovrebbe mostrare quanto le piace, ama ed eccita il corpo di suo marito. Più impara a esprimere ciò che sente toccandolo e esprimendolo a parole, più inizia a conoscere meglio il suo partner come essere fisico e ad apprezzarlo di più.

Bacia molto

Un leggero morso dei lobi delle orecchie avverte l'uomo molto rapidamente. All'uomo piace anche accarezzare il collo, il collo, le spalle, la schiena, i fianchi e la pancia. Gli piace anche essere morso finché non fa male.Anche l'ombelico e le parti interne superiori delle gambe sono generalmente sensibili. Gli organi più sensibili del corpo maschile sono il pene e le borse testicolari. Allo stesso tempo, sono questi organi i luoghi più vulnerabili. Alcuni uomini non vogliono che i loro peni vengano toccati perché non possono controllare il flusso di sperma, ma gli uomini esperti e autonomi dicono che si divertono ad accarezzare il loro pene con la mano.