Rimedi erboristici contro l'irregolarità mestruale

"Il Prof. Dr. İbrahim Adnan Saraçoğlu raccomanda queste due cure applicate con la pianta lionesse dai denti di sega contro le irregolarità mestruali".

Artiglio di leone dai denti di sega

Nome latino: Allcemilla

Nome inglese: Mantello della signora

Nome tedesco: Frauenmantel

Caratteristiche:

* Contro la crescita dei capelli nelle donne

* Booster dell'ormone estrogeno

* Contro i reumatismi infiammatori delle articolazioni

* Contro l'altezza dell'ormone FSH

* Contro l'irregolarità mestruale

Punti da prendere in considerazione prima di applicare le cure

1) Le foglie e gli steli di artigli di leone dai denti di sega possono essere efficaci contro la diarrea se usati insieme. Quando qualcuno che non ha la diarrea beve il suo tè, non dovrebbe preoccuparsi che io sia stitico. Perché non provoca stitichezza. Rallenta e controlla i movimenti peristaltici dell'intestino. È un buon aiuto per chi soffre di sindrome dell'intestino irritabile (ibs).

2) È un buon aiuto nella chiusura rapida di ferite difficili da chiudere o ferite postoperatorie.

3) Consiglio a chi soffre di anemia frequente (anemia dovuta al ferro) di bere il tè di questa pianta almeno cinque o sei volte a settimana.

4) È un aiuto per le donne che sono inclini alla menopausa precoce. Se le ragazze e le donne presentano irregolarità mestruali, la leonessa dai denti di sega è un eccellente aiuto. È anche utile per bilanciare gli ormoni femminili. Ha il potere di fermare e controllare il sanguinamento intermedio causato da fibromi o fibromi nell'utero.

5) Vorrei sottolineare che l'artiglio del leone dai denti di sega che cresce nelle zone vicine ai campi dove si coltivano semi di ebano e / o DIO non deve essere utilizzato. Nel nostro paese, sebbene l'agricoltura non sia fatta con i semi di DIO, è un peccato che l'agricoltura di semi del 95% più grande sia fatta con le verdure.

6) Non consiglio assolutamente che i bambini di età inferiore ai dodici anni applichino alcuna cura senza consultare il proprio medico.

7) Consiglio questa erba alle donne che hanno molte perdite di sangue durante i periodi mestruali o che hanno periodi lunghi.

Cura 1: contro le irregolarità mestruali e la crescita dei capelli

Da tre a quattro grammi (un cucchiaino) di artiglio di leone dai denti di sega essiccato vengono gettati in un bicchiere bollente (150-200 ml) di acqua priva di cloro. Si continua a bollire per dieci minuti a fuoco lento. Quindi si lascia raffreddare e quando si raffredda si filtra. Si beve un bicchiere d'acqua ogni giorno per un mese. Dopo un mese, viene concessa una pausa di una settimana. Dopo una settimana, una cura di un mese viene ripetuta allo stesso modo. E la cura è terminata. Il momento migliore per bere la cura è due ore dopo la colazione o nel pomeriggio a stomaco vuoto.

Se l'irregolarità mestruale si ripresenta in futuro, il ciclo 1 viene ripetuto allo stesso modo.

Ciclo 2: altezza dell'ormone FSH rispetto a

Da tre a quattro grammi (un cucchiaino) di artiglio di leone dai denti di sega essiccato vengono gettati in un bicchiere bollente (150-200 ml) di acqua priva di cloro. Si continua a bollire per cinque minuti a fuoco lento. Quindi si lascia raffreddare, quando si raffredda si filtra. Si beve un bicchiere d'acqua due volte al giorno per un mese. Il primo si beve due ore dopo colazione, il secondo due ore dopo cena. Deve essere preparato fresco ogni volta. Dopo un mese, viene concessa una pausa di una settimana. Dopo una settimana, una cura di un mese viene ripetuta allo stesso modo. E la cura è terminata.