Quello che non sappiamo sul latticello

"Bevi un bicchiere di latticello ogni giorno per eliminare l'effetto negativo della disidratazione nel tuo corpo ..."

L'Ayran, la bevanda più antica e comune della cucina turca, è benefica per tutti da 7 a 70 anni con vitamine A, A, B12, D, B2 e B6, oltre al calcio, al potassio e alle proteine ​​che contiene.

Ricco di vitamine del gruppo B: combatti la depressione con il latticello

L'Ayran è una bevanda molto importante, soprattutto grazie ai batteri dello yogurt che contiene. Non ha effetti collaterali ed è molto benefico per la salute. L'ingegnere alimentare Nilüfer Hakaryan, che tocca l'importanza del latticello, che è molto ricco di vitamine del gruppo B che causano la depressione nella sua carenza, `` La carenza di vitamina B e B12 è alla base di molte malattie dalle sindromi del lunedì all'insonnia, dalle contusioni agli occhi all'anemia .

Le vitamine del gruppo B possono aiutare ad alleviare i sintomi di ansia e stress, importanti per la produzione di ormoni come la serotonina nel cervello. Nella carenza di vitamina B12, è stato determinato che la respirazione rapida associata all'ansia è aumentata. "È possibile ridurre gli effetti di questi sintomi, che si riscontrano frequentemente nelle persone che non possono mangiare regolarmente, bevendo un bicchiere di latticello ogni giorno", ha detto.

Ripara il sistema digerente

L'Ayran è anche una bevanda molto ricca in termini di elettroliti. Pertanto, aumenta e regola la stabilità della flora intestinale. Ha un effetto terapeutico sull'eliminazione dei problemi del sistema digerente. O Fornisce il potassio necessario per bilanciare il flusso di liquidi del corpo e mantenere la normale pressione sanguigna.