Prendi la vendetta perfetta del tuo ex!

"Anche sentire la parola vendetta può creare un sorriso diabolico sul tuo viso. Prima di tutto, ammettiamo che la vendetta non è scaricare una lattina di vernice sulla macchina del tuo amante. No, dimentica di stracciargli i vestiti e ascolta i nostri suggerimenti logici."

Puoi ottenere supporto dalle tue amiche più care per vendicarti del tuo ex.

È la vendetta più dolce che puoi ottenere per fargli sapere quanto sei gentile. Dire a tutte le donne intorno al tuo ex che è un donnaiolo insopportabile e che dovrebbero stargli lontano, È davvero una vendetta confortante se non privarlo di poche donne? Non pensiamo ...

La vendetta deve essere così dolce che nessuno tranne te dovrebbe notare il tuo danno. Ovviamente non stiamo parlando di un danno fisico. Se il tuo obiettivo è insegnare al tuo ex la lezione che merita, puoi ottenerlo nell'atmosfera di Audrey Hepburn e senza rovinare la tua magnifica eleganza.

1- Sembra perfetto!

Ti senti male, ma non toglierti il ​​dolore mangiando pacchetti di patatine o trascorrendo un'intera giornata a letto senza muoverti perché la tua avidità può restituirti cinque libbre in più e dozzine di brufoli. Ricorda come nel film "The Women" Meg Ryan si trasformò in una donna snella, affascinante e vivace per vendicarsi di suo marito che la tradiva. Procurati quelle scarpe sexy che sogni da mesi, sistemati i capelli e, cosa più importante, vai sul posto di lavoro del tuo ex per restituire le tue cose con ferma autostima. La vendetta più dolce è quando il tuo amante vede ciò che ha perso.

2- Flirtare!

Non andare su un sentiero di non ritorno dicendo "Se mi ha lasciato, lasciami sposare qualcun altro in modo che possa vedere la sua giornata". Prendere decisioni serie solo per vendicarsi farà male a te, non al tuo ex. Invece, sperimentare piccoli flirt gli insegnerà la lezione di cui ha bisogno.

Ma attenzione; Abbracciare il fratello del tuo ex non ti farà nulla, ti farà sembrare scadente. Ma avvicinarsi al bel project manager con cui condivide lo stesso posto di lavoro farà impazzire il tuo ex e distruggerà il suo ego.

3- Chiudi i tuoi social network!

Da quando la tecnologia è entrata nelle nostre vite, anche il corso delle rotture e della vendetta è cambiato. Sfortunatamente, gli ex amanti o i coniugi usano spesso Internet come mezzo per fare i conti. Pubblicare foto intime dell'ex moglie è uno di questi modi. Tuttavia, non dovrebbe essere dimenticato; Non importa quanto sia grande la tua rabbia, fare un errore del genere può costarti caro. Questa situazione rientra nell'ambito dei "reati personali" e raggiunge un percorso spiacevole per la magistratura.

L'importante è che il tuo ex non possa sentirti. Dai un'occhiata a quanti abbonamenti ai social network hai. Facebook, Twitter, Myspace ... Come puoi vedere, ci sono molte fonti da cui può ottenere notizie da te. I tuoi messaggi che odorano di separazione e tristezza possono fargli divertire piuttosto che ferirlo. Taglia ogni contatto con i siti di social dating, anche se di breve durata. Non essere in grado di avere tue notizie, non sapere in che direzione sta andando la tua vita lo farà impazzire. Potresti sospirare a casa guardando le tue vecchie foto, ma non ha bisogno di saperlo, lascialo impazzire per curiosità.

4- Non importa!

Non preoccuparsi del tuo ex è la migliore vendetta. Cerca di sembrare indifferente. Diciamo che ti sei incontrato a una festa in casa. Non rovinare la tua serata cercando di attirare la sua attenzione. Se devi parlare, mantieni la conversazione breve. Evita comportamenti estremi. Le risate per rendere geloso il tuo ex non funzioneranno e ti faranno sembrare strano.

Se non c'è nessuno che ti accompagni, guarda di tanto in tanto il tuo cellulare e sorridi come se stessi scrivendo con qualcuno. Fingere che non sia successo niente tra di voi li farà sentire inutili. Non è comunque questo il nostro scopo?

E la migliore formula di vendetta ..!

5- Dimenticalo!

È difficile rimuovere completamente qualcuno che ami dalla tua vita. Sappiamo che fa male, chi di noi non lo fa? Ma pensarci costantemente ti farà male. Leggi nuovi libri, guarda film, trascorri del tempo con amici e familiari, iscriviti al corso di danza a cui vorresti andare da molto tempo. In breve, sforzati di sentirti bene.

Come disse una volta il famoso scrittore Borges;

"Dimenticare è la miglior vendetta." Lascia perdere e guarda al futuro con speranza. Vedrai che tutto è più bello e più chiaro.