Qual è il metodo di prelievo? Il metodo di prelievo è sicuro? La gravidanza è prevenuta dal metodo di astinenza?

"Il metodo di astinenza è uno dei metodi di protezione più comuni durante i rapporti sessuali. Alcuni dicono che è rischioso, altri pensano che sia abbastanza sicuro. Il metodo di astinenza è davvero sicuro?"

Qual è il metodo di prelievo?

Prima di tutto, qual è il metodo di prelievo, diamo un'occhiata a questo. Il metodo di astinenza è anche chiamato eiaculazione. Questo metodo è definito come l'uomo che estrae il pene dalla vagina alla fine del rapporto. Gli studi dimostrano che molte coppie in tutto il mondo sono protette da questo metodo.

Il metodo di prelievo è sicuro?

Molte coppie non amano usare il preservativo durante il rapporto e affermano di trovarlo "artificiale". Per questo motivo ricorrono al metodo di prelievo. Tuttavia, questo metodo non è molto sicuro per coloro che non vogliono rimanere incinta.

Chiedi perché? Perché prima dell'eiaculazione durante il rapporto sessuale, la secrezione proviene dalla punta del pene degli uomini. Anche se questo liquido rilasciato prima dell'eiaculazione è di poche gocce, può contenere 300.000 spermatozoi. Se possiamo permetterci che un singolo spermatozoo abbia bisogno di incontrare l'ovulo per concepire, possiamo capire quanto siano grandi le probabilità.

Per riassumere; Anche se il maschio si ritira ed eiacula, la probabilità che lo sperma raggiunga l'uovo è piuttosto alta. D'altra parte, a volte può essere molto difficile per gli uomini applicare il metodo di prelievo. Il metodo di ritiro, che richiede che l'uomo sia altamente controllato, può essere difficile con l'eccitazione del momento dell'eiaculazione.

Possiamo capire che il metodo di prelievo non è molto affidabile guardando i seguenti risultati di ricerca. Uno studio condotto negli ultimi anni ha rivelato che 27 su 100 coppie protette da astinenza hanno incontrato una gravidanza.

Metodi di prevenzione affidabili

Se non hai intenzione di avere un bambino, dovresti preferire metodi contraccettivi con una protezione più precisa anziché metodi tradizionali come il metodo di astinenza. Usare una spirale, una pillola contraccettiva o un preservativo sarà molto più sicuro che tirarsi indietro.

COME USARE LA PILLOLA CONTROLLO NASCITA?

D'altra parte, non trascurare di consultare il tuo ostetrico per trovare il giusto metodo contraccettivo per te stesso.

Qual è la causa del dolore nei rapporti sessuali? Ginecologo op. Dott. Pınar Kadiroğulları ha spiegato le cause del dolore e del bruciore nei rapporti sessuali a Gizem Aydoğan di Hürriyet Lifestyle.Non dimenticare di visitare il nostro canale Youtube e iscriverti al nostro canale.