Un tocco magico con il massaggio erotico

"Puoi dare un tocco magico alla tua vita sessuale con il massaggio erotico. Quello che devi fare è applicare i passaggi del metodo come descritto di seguito ... Il presidente dell'Associazione per l'Istituto di salute sessuale, il Dr. Cem Keçe, ha spiegato l'applicazione di massaggio erotico ... "

Condizioni del gioco dell'amore

Condizione 1: Tu e il tuo partner dovete riconoscere che c'è un problema nella vostra vita sessuale e decidere di agire insieme per risolverlo. A parte la masturbazione, tutte le forme di sesso richiedono armonia con un partner e c'è un'interazione reciproca. Pertanto, se c'è un problema, dovrebbe essere determinato ed entrambe le parti dovrebbero assumersi la responsabilità della soluzione del problema.

Condizione 2: La comunicazione è molto importante nella vita sessuale. È importante per te essere in grado di parlare apertamente con il tuo partner di ogni argomento relativo alla tua vita sessuale senza essere imbarazzato ed essere in grado di raccontarti i tuoi desideri e le tue aspettative. Essere individui cresciuti in una società in cui la sessualità è vista come un tabù è il fattore più importante che impedisce la comunicazione sessuale dei partner. È possibile avere una vita sessuale sana e risolvere eventuali problemi che hai, comunicando con il tuo partner. Per questo, devi prima essere consapevole che la sessualità è normale e necessaria per ogni individuo.

Condizione 3: Conflitti e problemi nella relazione emotiva tra i partner devono essere risolti prima. Sarà inevitabile sperimentare problemi sessuali in relazioni in cui si sperimentano emozioni come rabbia, gelosia, rabbia, odio e ostilità. Una bella vita sessuale è il frutto di buoni sentimenti ...

Come viene applicato il massaggio erotico?

Ora passiamo all'applicazione del metodo ... Se hai soddisfatto le tre condizioni precedenti, puoi iniziare a rendere la tua vita sessuale un mondo felice seguendo i passaggi seguenti ... Il massaggio erotico consiste nelle seguenti due fasi:

Fase uno: "Focus sui tocchi"

Stabilisci un giorno e un orario adatti per implementare questa fase con il tuo partner. Fai attenzione a scegliere un momento in cui nessuno dei due sarà stanco. Uno dei partner sarà il "massaggiatore", l'altro il "massaggiatore", quindi i ruoli cambieranno. Decidi quale di voi massaggerà per primo. Per prima cosa crea l'ambiente ideale. Dovrebbe essere un ambiente in cui non sarai disturbato‚Ķ La temperatura della stanza non dovrebbe farti sudare e raffreddare. Dovrebbe essere abbastanza luminoso da vedere le tue pupille e abbastanza scuro da non vedere macchie nere sul tuo naso ... Non dovrebbero esserci cose irritanti come un telefono ... Quindi fai una "doccia di meditazione" ... Fai una doccia, rilassati e rilassati, credendo che tutti i pensieri e le emozioni angoscianti scorrono come l'acqua ... Quindi "respira e rilassati. Esercizi di rilassamento" ... Inspirare come annusare un fiore, espirare come spegnere una candela ... Ogni volta che respiri stringi un gruppo muscolare, rilassati espirando ...Ora, avendo i tuoi vestiti spogliati nudi nella tua camera da letto o in qualsiasi altro posto dove non sarai disturbato, calmo e comodo, segui questi passaggi:

Diciamo che stai mandando un messaggio al tuo partner;

1- Il maschio si sdraia prima a faccia in giù.

2- La donna accarezza tutto il corpo dell'uomo con tocchi leggeri e delicati, a cominciare dai capelli dell'uomo. Nel frattempo, può parlare usando parole eloquenti ed espressioni erotiche, o scegliere di rimanere in silenzio. Può anche fare i suoi tocchi applicando oli o lozioni aromatiche.

3- La donna dovrebbe concentrarsi sul piacere di toccare il corpo del suo partner e scoprire le differenze di tessuto, mentre il destinatario dovrebbe concentrarsi sui tocchi e dove i tocchi piacciono di più.

4- Dopo aver toccato il suo corpo per una media di 15 minuti, i ruoli vengono cambiati, i tre passaggi precedenti vengono ripetuti. Successivamente, dorme sulla schiena e la stessa procedura viene applicata per un periodo di 15 minuti. Viene giocato un totale di 1 ora di gioco d'amore. In questa fase, c'è solo un divieto che deve essere seguito. I coniugi non dovrebbero toccarsi i genitali e il seno dell'altro. Perché lo scopo del tocco non è quello di stimolare direttamente il partner sessualmente, ma di concentrarsi sull'ottenere piacere attraverso i tocchi e conoscere il corpo del partner. Inoltre, il rapporto sessuale non dovrebbe essere vissuto senza cambiare i ruoli e applicare tutti i passaggi. Segui i passaggi della prima fase per una settimana, a giorni alterni.Seconda fase: "Focus sul piacere erotico"

Dopo aver completato la prima fase, sei pronto per passare alla seconda fase ...

1- Il maschio si sdraia prima a faccia in giù.

2- L'uomo mette la sua mano sulla tua e lo indirizza verso i punti che vuole toccare sul suo corpo.

3- Può essere toccato ovunque sul corpo, compresi i genitali e il seno. Tuttavia, lo scopo qui non dovrebbe essere quello di fornire eccitazione sessuale e rapporti sessuali diretti, ma dovrebbe continuare a concentrarsi sul piacere del tatto.

4- Quando i luoghi che il tuo partner vuole toccare sono finiti, i ruoli vengono scambiati e i passaggi vengono ripetuti. Successivamente, dorme sulla schiena e la stessa procedura viene applicata per un periodo di 15 minuti. Ancora una volta, viene giocato un totale di 1 ora di gioco d'amore.

I tocchi in questa fase saranno molto forti in termini di eccitazione sessuale, ma ancora una volta, il rapporto sessuale non dovrebbe essere sperimentato senza cambiare i ruoli e applicare tutti i passaggi. Nonostante tutta l'attenzione mostrata, durante questa fase, se uno dei partner eiacula, non preoccuparti e divertiti ma cerca di controllarti di più la prossima volta. Segui i passaggi di questa fase per una settimana, a giorni alterni.Tocca al tuo comando

Lo scopo del massaggio erotico è stimolare il tuo senso del tatto e riconoscere il tuo corpo e il corpo del tuo partner, in modo che i tocchi servano te e il tuo partner. Il tatto è uno dei sensi più importanti del nostro corpo ... Da bambini iniziamo a esplorare il mondo con il tatto, toccando tutto ciò che possiamo raggiungere con le nostre mani, i piedi, il corpo e la bocca. Ci piace toccare. La prima reazione che mostriamo a qualcosa che amiamo è toccarla. Toccare offre una nuova comprensione di come possiamo riguadagnare la nostra salute sessuale perduta sia per noi stessi che per il nostro partner. Letteralmente, il sesso è anche un contatto, un tocco. Proprio come la vita di una farfalla, è necessario toccare di più con la convinzione che possiamo sempre mettere bellissimi fiori come api nella nostra vita, guarire le nostre anime e fare il miele più bello. Perché la varietà e la durata dei tocchi determinano il piacere del sesso e l'altezza del picco da raggiungere con l'eiaculazione o l'orgasmo. E ogni momento misterioso che ti piace e ti piace toccando, ricordiamo sempre con un sorriso per tutta la vita. Per questo motivo, senti da solo il potere curativo del tatto che esalta la lussuria e fai sentire profondamente i tuoi cari, al fine di guardare più positivamente nella vita sessuale e amare di più la sessualità ...