Per un bel seno ...

"Ogni donna può avere un seno fresco e modellato con compresse naturali e una corretta alimentazione. Ecco i segreti della bellezza senza bisturi".

Le donne che non vogliono sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica possono ora avere un seno grande con compresse realizzate al 100% da piante. Queste tavolette, fino a poco tempo fa vendute all'estero, sono ora in Turchia ... Aglio, basilico, datteri e carote sono tra i gusti 'al servizio' delle donne ...

Il segreto del seno vivo è nella natura

Le donne che vogliono avere un seno bello e sodo dovrebbero mangiare cibi come basilico, melograno, patate e datteri.

Ogni donna vuole avere un seno fresco e modellato. Le donne che non hanno un seno geneticamente "bello" o che lamentano deformazioni causate da un rapido aumento e calo di peso cercano rimedi sia nel settore cosmetico che nelle cliniche estetiche. Ora c'è una nuovissima "invenzione" per le donne. Le donne che non vogliono più andare sotto i ferri possono ottenere il seno dei loro sogni utilizzando compresse composte al 100% da piante. Gli ormoni vegetali, noti come fitoestrogeni, che vengono utilizzati nei trattamenti della menopausa e dell'osteoporosi e hanno proprietà protettive contro i tumori causati dagli ormoni, non solo combattono queste malattie, ma modellano anche il seno. Affermando che i fitoestrogeni vengono rilevati dai sensori nel torace, il medico specialista Dr. Ahmet Günay spiega che il volume del seno ha iniziato a crescere in questo modo: "Il corpo rileva questi fitoestrogeni, fornisce ritenzione di liquidi nelle ghiandole mammarie e nei dotti e rende il seno più teso e più grande. In questo modo, allarga il seno di uno o due volumi. Allbres, una delle tavolette denominate Newcurves ed Erdic, è ora venduta in Turchia. " Dicendo che preferiscono che questi ormoni vegetali siano assunti con il cibo, Günay elenca gli alimenti che dovrebbero essere consumati da coloro che vogliono avere un seno più sodo come segue: "Aromi come aglio e basilico; legumi secchi come la soia; cereali come grano e riso; verdure come piselli, carote e patate; frutta come datteri, melograni, ciliegie e mele. Caffè come bevanda ".

Nelle compresse a base di erbe per l'ingrandimento del seno vendute senza prescrizione medica in farmacia, ci sono erbe come lo zafferano, il dente di leone, l'angelica e l'erba delle cinque dita. Dott. Günay dice che mangiare e consumare queste erbe può dare risultati positivi se possono essere trovate dalla natura. Le compresse a base di erbe utilizzate da coloro che vogliono avere un seno stretto e modellato iniziano ad avere effetto dal terzo mese. Dott. Günay consiglia di fare esercizio per il petto e di consumare molti dei cibi menzionati durante l'utilizzo delle compresse. Ciò consente al seno di mantenere il volume e la compattezza che raggiungono più a lungo. È sufficiente utilizzare le compresse per un massimo di nove mesi. Perché non mostra molto effetto dopo nove mesi. Dott. Ahmet Günay afferma che la percentuale di successo dei tablet è del 70-80% e il miglioramento permanente è di circa il 30%. Quando i cibi menzionati vengono consumati regolarmente, gli esercizi non vengono trascurati e le cure delle compresse vengono ripetute una volta all'anno, la compattezza e la forma del seno può essere preservata. Gunay dice che l'unico effetto collaterale delle compresse è che aumentano la libido, anche se è discutibile se sia buono o cattivo.