Affronta la verità sul Botox!

"Cos'è il Botox? A quali aree può essere applicato? Ha effetti collaterali? Ecco tutte le risposte alle tue domande sul Botox ..."

Ecco tutte le risposte alle domande che hai sentito finora sul Botox ...

Cos'è il Botox?

Botox è una facile applicazione non chirurgica che riduce le rughe e le linee dinamiche sul viso nel tempo.

In quali aree può essere applicato il Botox?

In particolare, la zona della fronte, tra le sopracciglia e il bordo delle rughe degli occhi che si formano a causa del movimento dei muscoli mimici, danno risultati estremamente buoni nel trattamento con botox. Oltre a ciò, è possibile trattare le linee del labbro superiore e del collo. Inoltre, il botox viene utilizzato nel trattamento della sudorazione nelle zone delle mani, dei piedi e delle ascelle.

Quanto dura l'effetto del Botox? C'è dolore durante l'applicazione?

Il suo effetto dura fino a quattro mesi. Questo periodo aumenta con le applicazioni ripetute. Durante l'applicazione si avverte una leggera sensazione di bruciore a breve termine. Dopo l'applicazione, non c'è dolore.

Una medicina naturale e approvata

Ci sono effetti collaterali?

Se applicato da mani consapevoli ed esperte, gli effetti collaterali sono minimi. In casi molto rari, possono verificarsi mal di testa o lieve arrossamento nel sito di iniezione. L'eruzione cutanea può essere facilmente coperta con il trucco. Indipendentemente da ciò, gli effetti collaterali del botox sono temporanei e limitati all'area di applicazione.

Chi è più adatto per il trattamento delle rughe con Botox?

Botox è molto adatto se sei nella fascia di età 18-65 e vuoi apparire il migliore possibile.

Il Botox è veleno di serpente?

Botox non è veleno di serpente. È un farmaco a base di proteine ‚Äč‚Äčnaturale e purificato prodotto da un batterio speciale. Botox che rimuove le rughe della pelle; Inoltre previene la sudorazione di mani, piedi e ascelle. Il suo effetto dura circa quattro mesi, è un'operazione indolore senza bisturi.

Botox è un farmaco approvato dal Ministero della Salute?

Sì. Botox è il primo e unico complesso di neurotossine approvato dal Ministero della Salute nel nostro Paese per il trattamento delle rughe tra le sopracciglia.

L'espressione del viso scompare quando viene applicato il botox?

No. Questo è un evento che è nelle mani dell'esperto e accade con il desiderio del paziente. Contrariamente alla credenza popolare, quando viene applicato il botox, non deve essere necessariamente un viso opaco e inespressivo. Ci sono molti professionisti del teatro che hanno Botox. Mentre vogliono che le loro rughe vengano rimosse, vogliono continuare a usare i loro gesti. È possibile ottenere ciò scegliendo la dose e la regione applicate. Alcuni vogliono che le loro sopracciglia si alzino, altri no. Per alcuni, è importante solo eliminare le linee tra gli occhi e tra le sopracciglia.

C'è un gonfiore in faccia nell'applicazione di Botox?

No. Si pensa che le applicazioni di riempimento sul viso siano botox. Botox non è un riempitivo e non gonfia il viso.

L'applicazione di Botox è costosa?

No, non quanto si potrebbe pensare. Il prezzo dell'applicazione varia da medico a medico, ma la fascia di prezzo è compresa tra 400-750 TL.

Ci sono voci secondo cui i muscoli facciali vengono distrutti dopo il botox e persino le espressioni facciali scompaiono nel tempo, è vero?

Botox non danneggia i muscoli e non causa la perdita di espressione facciale. Un medico esperto protegge l'espressione personale del viso mentre cura le rughe indesiderate in linea con le aspettative del paziente con il corretto dosaggio e tecnica di applicazione.

Botox è un metodo sicuro?

Sì. Botox è un farmaco approvato in più di 70 paesi e sono stati condotti oltre 2mila studi scientifici. Milioni di persone scelgono il botox in modo sicuro ogni anno.