Come usare l'olio di argan?

"Il biologo-cosmetologo Pervin Bulgak ha spiegato come utilizzare l'olio di argan, recentemente diventato popolare, su viso, corpo, capelli e unghie ..."

Biologo-Cosmetologo Pervin Bulgak, per coloro che vogliono beneficiare dei miracoli dell'olio di argan, che è stato popolare di recente; Oltre ai benefici per viso, corpo, capelli e unghie, dà consigli su come usarlo per ottenere il miglior effetto ...

Benefici dell'olio di argan per la pelle:

Fornisce rassodamento della pelle riducendo le rughe.

È molto efficace nel trattamento dell'acne.

Aiuta la tua pelle ad ammorbidirsi.

Rivitalizza la tua pelle eliminando gli effetti negativi del sole (raggi nocivi UHV), fumo, stress, inquinamento ambientale e rigenerando le cellule.

Può ridurre l'irritazione e l'infiammazione della pelle.

È efficace contro le rughe sotto gli occhi.

È utile per prevenire le smagliature in gravidanza.

È adatto sia per la pelle secca che per quella grassa.

Come usarlo per il viso?

Affinché l'olio di argan abbia più effetto, è essenziale pulirlo prima di applicarlo sul viso. Sarà sufficiente applicare poche gocce sul viso deterso. L'Olio di Argan può essere applicato sul viso durante il giorno o prima di coricarsi la sera. Metti qualche goccia di Olio di Argan sulla punta del dito e strofina le dita insieme per riscaldare un po 'l'olio. Applicare l'Olio di Argan sul viso massaggiando delicatamente l'intera area del viso con le dita. L'olio penetrerà rapidamente nella tua pelle e vedrai la tua pelle rivitalizzata.

Come dovrebbe essere utilizzato per il corpo?

L'olio di argan è un prodotto molto adatto per il massaggio. Preferibilmente, applicarlo sul corpo pulito riscaldandolo nel palmo della mano dopo la doccia dà risultati efficaci. È facilmente assorbito dal corpo e non è in forma appiccicosa come gli altri oli, quindi non è necessario fare la doccia dopo il massaggio.

Benefici dell'Olio di Argan per Capelli

Dona lucentezza ai capelli consumati e spenti. Previene il verificarsi di fratture dei capelli. Nutre i capelli.

Come usarlo per i capelli?

Applicare una quantità sufficiente di olio di argan sui capelli in modo che il cuoio capelluto si bagni. Massaggia il cuoio capelluto con movimenti lenti. Copri i capelli con un asciugamano caldo e lasciali così per 30 minuti. Quindi lavati i capelli.

Benefici dell'Olio di Argan per Unghie:

Rafforza la fragile struttura dell'unghia.

Come usarlo per le unghie?

Spremete il limone e aggiungete al succo una quantità uguale di Olio di Argan per ottenere un composto. Immergi i polpastrelli in questa miscela per 15 minuti. Per mantenere le unghie sane, sarà sufficiente applicare questa miscela una volta alla settimana per 15 minuti.