Esercizi di tantra che accendono sexy

"Organizzare la tua vita sessuale con esercizi tantra è nelle tue mani ..."

Gli esercizi di tantra sono molto popolari. Allora, cosa sono questi esercizi e come possono contribuire alla nostra vita sessuale? Mentre leggi, vedrai che c'è molto di più di quanto pensi ... Va notato che stiamo parlando del Tantra moderno in questo articolo. Ci vogliono anni per imparare il classico tantra indiano o buddista e, a meno che tu non sia un maestro che segue i tuoi progressi, o perdi interesse o dimentichi questi esercizi. Il Tantra moderno è una miscela dei principi dello yoga e della vita frenetica di oggi.Quando questi due vengono messi insieme e combinati con attività quotidiane come il sesso, emerge una combinazione naturale e intima. In questo modo, la durata del sesso si prolunga, consentendo alle coppie di scoprire le potenziali energie orgasmiche interiori e di conoscersi meglio. Per ottenere ciò, gli uomini devono controllare i tempi di eiaculazione e le donne devono controllare la vagina e l'utero; È anche molto importante che entrambi i partner respirino regolarmente. Riuscire a tenere sotto controllo il proprio corpo in questo modo influisce anche sulla propria anima. Questo è il motivo per cui il tantra è importante.

GLI ALLENAMENTI TANTRA CHE PUOI FARE ...

1- ESERCIZIO DEI CERVI

Prima di trovare questo esercizio, i cervi nelle foreste sono stati osservati a lungo e si è deciso di adattare questi movimenti del cervo all'uomo, ispirato dai loro grandi poteri sessuali e dal loro aspetto giovanile per la vita. Con questo esercizio, è garantito che gli uomini possano controllare la loro eiaculazione e le donne conoscano meglio la loro vagina. Devi fare questo esercizio con il tuo partner. Molti yogi sostengono che il rilassamento dei muscoli dell'ano (muscoli del pavimento pelvico) sia la causa dell'invecchiamento precoce. Si dice che l'aspetto giovanile possa essere preservato mantenendo forti questi muscoli. Com'è fatto?

Durante l'esercizio, contraete i muscoli che utilizzate per l'escrezione e rimanete fermi per alcuni minuti. Quindi quando ti siedi, sentirai questi muscoli tesi. Spremi e rilascia i muscoli 15 volte. Puoi fare questo esercizio ovunque, senza che nessuno lo sappia, e vedere rapidamente gli effetti.

2- ESERCIZI MUSCOLARI BASE PELVICA PER DONNE (ESERCIZIO DI KEGEL)

Potresti non aver notato i muscoli del pavimento pelvico fino ad ora. Ma questi muscoli, che diventano più forti con un regolare esercizio fisico, ti forniranno sorprendenti benefici sessuali. Posizione dei muscoli del pavimento pelvico: prima di iniziare, dobbiamo capire esattamente dove si trovano questi muscoli. I muscoli del pavimento pelvico sono i muscoli che ti permettono di fermarti quando vuoi mentre fai il tuo piccolo bagno. Com'è fatto?

Esistono due tipi di esercizio. I "kegel lenti" aiutano a rafforzare i muscoli e ad aumentare il tempo in cui puoi dominare quei muscoli. Il secondo gruppo di "kegel rapidi" aumenta la velocità di allungamento dei muscoli del pavimento pelvico quando tossisci o starnutisci.

Fusti lenti:

Per un esercizio lento, sdraiati sul pavimento o sul letto. Respirare. Stringi lentamente i muscoli del pavimento pelvico mentre espiri. Mantieni la posizione per cinque secondi, quindi continua a respirare regolarmente. Puoi aumentare questo numero fino a dieci nel tempo. Dovresti fare attenzione a non contrarre troppo i muscoli pelvici, poiché ciò può influenzare altri muscoli. Puoi provare a fare gli esercizi 4-5 volte al mattino e alla sera e aumentare fino a 10 ripetizioni alla fine.

Kegel veloci:

I kegel veloci sono fatti proprio come i kegel lenti. L'unica differenza è che devi stringere e rilasciare i muscoli più rapidamente, con almeno tre secondi tra due movimenti di compressione. Puoi ripetere questo esercizio anche 10 volte. Dopo aver ripetuto gli esercizi sdraiati per un tempo sufficiente, puoi continuare a stare seduto. Hai bisogno di sei settimane per sentire il cambiamento nel tuo corpo. Ma scoprirai che vale la pena aspettare.

Benefici:

• Rafforza la circolazione sanguigna nella zona genitale, aumentando il desiderio sessuale.

• Ti consente di provare orgasmi più forti e più piacevoli.

• Aumenta il controllo della tua zona vaginale e la tua autostima.

• Ti aiuta a tenere più comodamente il tuo piccolo gabinetto.

• Previene il cedimento vaginale.

3- ALBERO - ESERCIZIO DI RINNOVO DEL RESPIRO

Questo esercizio non solo ti farà controllare la tua eiaculazione, ma ti farà sentire fresco dopo ogni esercizio. Scoprirai che puoi controllare meglio la tua respirazione con l'esercizio sugli alberi, che puoi ripetere molte volte durante il giorno, così i tuoi orgasmi saranno più intensi, duraturi e frequenti.Com'è fatto?

Per iniziare l'esercizio, chiudi la narice sinistra e inspira dalla narice destra contando fino a 5. Prova a muoverti ritmicamente mentre respiri. Dopo aver contato fino a 5, chiudi entrambe le narici e trattieni il respiro contando fino a 5. Quindi apri la narice destra ed espira contando di nuovo fino a 5. Senza fermarsi, respira attraverso il naso destro, trattieni il respiro e poi espira attraverso la narice sinistra. Ripeti l'operazione almeno 10 volte. Durante l'esercizio sentirai che il tuo corpo è pieno di energia universale e ne vedrai l'effetto dopo la sesta serie. Se segui le regole di questi due esercizi e lo fai regolarmente, avrai molto più successo con i tuoi muscoli tesi e il tuo corpo pieno di energia universale nella tua prossima esperienza sessuale.