Cause di riluttanza sessuale negli uomini

"La riluttanza sessuale è uno dei problemi più comuni negli uomini e nelle donne. Questo problema della riluttanza sessuale negli uomini è un problema di attività sessuali, intimità sessuale, pensieri e desideri sessuali, riluttanza e raffreddamento. Psicologo - Terapista sessuale M. Berk KARAOĞLU "ha detto".

La persona può provare sentimenti di paura e rabbia che non può controllare contro le questioni sessuali. Il pensiero che "gli uomini sono sempre pronti per il rapporto sessuale", che è una falsa percezione che la società e la cultura tradizionale ci attribuiscono, che riguarda la sessualità in quanto dominata dagli uomini è completamente sbagliata.

CAUSE DI NON SESSUALE NEGLI UOMINI:

Le cause della riluttanza sessuale possono essere problemi fisiologici o psicologici. Se non c'è problema organico, il problema è di origine psicologica. Alcune delle cause della riluttanza sessuale sono:

Problemi di relazione / coniugali

Cambiamenti ormonali

- Intervento dei familiari nel matrimonio e struttura familiare nel matrimonio

Scarsa percezione del corpo

Ansia da prestazione

Eccessivo attaccamento degli individui nella relazione con la madre o il padre - Genitori dominanti

Atteggiamento negativo come risultato dell'atteggiamento sociale e culturale nei confronti del sesso

-Essere cresciuto con regole culturali o religiose più dominanti

Traumi sessuali o sessuali in passato

Prima esperienza sessuale negativa

Fonti di stress

Paura che l'uomo non possa indurirsi e fallire

SINTOMI DI SESSUALE NON NEGLI UOMINI

Può essere valutato per la diagnosi quando si verifica almeno 6 mesi dopo e in un regolare processo di relazione. La sessualità ha un grande effetto sull'espressione delle nostre emozioni, sulla nostra qualità di vita e sulla differenza di ormoni. Per questo motivo, l'anoressia sessuale colpisce molto sia gli uomini che le donne. Oltre alla relazione, può anche ridurre la qualità della vita lavorativa e sociale. Durante questo periodo, se la persona mostra un atteggiamento riluttante e indifferente nei confronti della stimolazione, dei pensieri e delle attività sessuali, un terapista sessuale dovrebbe essere consultato per la diagnosi e il trattamento. Al momento del rapporto sessuale, anche se non sono esigenti nei confronti dei loro partner, anche i problemi sessuali possono essere evitati.

IL PROCESSO DI TRATTAMENTO DEI SOGNI SESSUALI

A causa della riluttanza e dell'indifferenza verso la sessualità, le coppie consultano insieme uno psicologo e consultano uno specialista nel campo della terapia sessuale, consentendo loro di affrontare direttamente questo problema. Perché qui gli individui vengono valutati sia individualmente che in coppia dallo psicologo / terapeuta. Se ci sono incompatibilità sessuali ed emotive in coppia, di solito si può fornire supporto con le terapie di coppia e la terapia sessuale, ma se l'uomo ha problemi profondi del passato, le terapie EMDR per il subconscio o la terapia cognitivo comportamentale possono essere applicate pensieri, emozioni e il conseguente modello di comportamento indesiderato negativo. Se il trattamento viene deciso sul punto della terapia sessuale, le terapie sessuali vengono applicate in coppia e durano dalle 6 alle 10 sedute. È la condizione più importante del trattamento da venire regolarmente e in coppia nella terapia sessuale. In questo modo, il processo di trattamento viene accelerato e ha un effetto positivo sull'ottenimento dei risultati.

Se il processo di trattamento per il problema dell'anoressia sessuale negli uomini è ritardato e ritardato, può causare conseguenze negative, tra cui sia la riluttanza del partner che il problema dell'erezione e dell'eiaculazione precoce. A questo proposito, il supporto psicologico dovrebbe essere ottenuto senza esitazione.

Psicologo - Terapista sessuale M. Berk KARAOĞLU