Sei cattivo a letto?

"Alcuni vogliono sentire e usare parole che potremmo definire scortesi e sgradevoli; altri come parole romantiche e sentimentali. E tu?"

La stragrande maggioranza delle donne si aspetta parole d'amore emotive dai loro coniugi, ma gli uomini preferiscono il silenzio o usano parole che sono volgari, aggressive e degradanti per le donne. La relazione a volte finisce proprio per questo motivo.

Naturalmente, questa situazione non è solo per le donne. A volte può essere l'opposto. Alcune donne preferiscono queste parole volgari e cattive. L '"uomo romantico", a cui non piace usare queste parole, è confuso su cosa fare.

I sessuologi dicono che ogni persona è eccitata sessualmente in modo diverso. Alcune coppie vogliono ascoltare e usare parole che potrebbero essere descritte come maleducate e sgradevoli, perché dà loro un enorme piacere. Ad altri piacciono le parole romantiche e sentimentali.

C'è anche chi preferisce il silenzio. Credono che parlare rovinerà la magia dell'ambiente e non parlano mai mentre fanno l'amore. Di conseguenza, le parole diventano spesso importanti quando si fa l'amore. Una sola parola può suscitare il desiderio sessuale di una persona. Oppure questo fuoco può essere completamente spento. A volte sono necessarie parole forti per dare piacere al partner e lodare le sue capacità durante il rapporto sessuale.

Ululante nameler ...

Durante il rapporto, un'altra aspettativa della persona - o meglio degli uomini, è il gemito del suo partner! Mentre la maggior parte delle donne ha paura di farlo, gli uomini se lo aspettano da loro. Gli uomini lo percepiscono come un tributo al loro potere sessuale, come un'approvazione. Molte coppie si divertono a parlarsi con parole che potrebbero essere interpretate come una bestemmia quotidiana durante la loro relazione. Queste parole mettono in luce quell'aspetto primitivo, forse naturale, di cui le persone non sono consapevoli ma portano dentro di sé: donne particolarmente così, giovani donne cresciute sotto pressione. Quindi sentono di essere cresciuti abbastanza per fare "cose".

Venire contro i divieti ...

Secondo Freud, imprecare significa evitare divieti. Ercan, banchiere di 25 anni, è uno di quelli che ammette che "è così che è emersa l'aggressività che porta e sopprime nella sua vita quotidiana".

Tuttavia, la stragrande maggioranza delle donne si aspetta parole d'amore emotive dai loro coniugi, ma gli uomini preferiscono il silenzio o usano parole che sono volgari, aggressive e degradanti per le donne. La relazione a volte finisce proprio per questo motivo.

Silenzio intenso

C'è anche chi preferisce il silenzio. Nel cinema, le scene erotiche di solito si svolgono in sacro silenzio. Ad esempio, come Mickey Rourke è rimasto senza parole nel film "Nove settimane e mezzo" mentre spostava un pezzo di ghiaccio sullo stomaco di Kim Basinger.

Puoi anche fare sesso con una persona di cui ancora non capisci le parole. E ti sentirai anche molto più libero di quanto faresti con un partner di cui comprendi la lingua (questa è l'opinione comune delle donne che sono con estranei!)

D'altra parte, oltre alle aspettative durante il sesso, le parti possono avere aspettative diverse dopo il sesso. Ad esempio, Şükran, una casalinga di 30 anni, ha detto: "Quando mi sono sposata, mostravamo quanto ci piacevano tutti i nostri sentimenti con mia moglie. Ma ora mio marito dice solo oh, e non è abbastanza per me . "

A volte il silenzio può ricordare alle donne di fare l'amore tra un cliente e una prostituta (indovina quanto sia ripugnante) In breve, il silenzio della morte dopo la fine del sesso può essere inquietante per le donne.

Di conseguenza, la maggior parte delle donne si aspetta di sentire complimenti e commenti emotivi prima, durante e dopo il sesso. Non bisogna dimenticare che fare l'amore è un processo a due persone. L'incapacità di una delle parti di tenere conto dei desideri e dei sentimenti dell'altra impedisce il proprio piacere e la propria felicità.

Sei invitato al seminario sull'intelligenza sessuale, clicca!