5 motivi che influenzano l'orgasmo femminile

"L'orgasmo è il più alto livello di piacere e piacere nei rapporti sessuali. Come sai, le donne impiegano più tempo per raggiungere il punto dell'orgasmo. Gli uomini di solito raggiungono l'orgasmo prima delle donne. L'orgasmo femminile è ansia, ansia, sentimenti emotivi, l'importanza della posizione, clitoride e stimolazione vaginale. Ecco 5 motivi che influenzano l'orgasmo femminile ... "

1- Avere una relazione con la persona di cui è innamorato:

La donna è emotiva ed è influenzata emotivamente nel rapporto sessuale. La donna vuole fidarsi dell'uomo con cui condivide i suoi sentimenti. Stare con la persona di cui ti fidi ti rilassa e ti permette di concentrarti sui tuoi rapporti sessuali. Stare con l'uomo con cui condividi i tuoi sentimenti e di cui ti innamori ti permetterà di goderti di più i tuoi rapporti sessuali e raggiungere l'orgasmo sarà più facile.

2- Ansia - Preoccupazione:

Ansia, ansia, stress sono fattori che ti rendono molto difficile raggiungere l'orgasmo. Dopo una giornata stressante ed estenuante, è quasi impossibile per te avere rapporti sessuali e avere un orgasmo. Dovresti liberarti il ​​più possibile da eventi stressanti.

3- L'effetto della posizione sull'orgasmo:

Alcune posizioni provocano di più la donna e facilitano il raggiungimento dell'orgasmo. Per esempio; "Alla pecorina" chiamata posizione del cane stimola il punto G nelle donne. Il punto G è all'interno della vagina verso il muro. La posizione alla pecorina ha più effetto sulle pareti vaginali. Il clitoride viene stimolato al massimo livello. È molto importante scoprire e stimolare il punto G nelle donne per una relazione felice e appagante. A parte questo, avere rapporti nelle posizioni che ti piacciono ti permetterà di raggiungere l'orgasmo.

4- Clitoride e stimolazione vaginale:

Le donne ottengono più piacere quando sono stimolate fisiologicamente dal clitoride e dalla vagina. I preliminari sono molto importanti in questa situazione. Il tuo partner può sedurti toccando la tua vagina durante i preliminari. Se il tuo partner stimola il tuo clitoride, sarà molto più facile per te raggiungere l'orgasmo.

5- Emettere un suono durante il rapporto:

I suoni che emetti durante il rapporto sessuale faranno divertire di più te e il tuo partner. Lo provi di più nelle relazioni sensuali e calde. I suoni prodotti porteranno al massimo il piacere di te e del tuo partner. È normale che i tuoi rapporti sessuali finiscano in modo felice e soddisfatto da entrambe le parti. Vale a dire, è possibile che entrambe le parti raggiungano il punto dell'orgasmo contemporaneamente.