Puoi rimanere incinta con il succo di cipolla?

"La cura della cipolla è un metodo applicato da chi soffre di cisti ovariche e da chi desidera una gravidanza. Il dottor Süleyman Emre, specialista in ginecologia e ostetricia dell'ospedale privato Manisa Sekiz Eylül, ha fornito informazioni sull'argomento ..."

"Una delle applicazioni sbagliate più comuni in Manisa è il succo di cipolla. Tratto le ovaie del paziente, do medicine. Dice:" Ho bevuto succo di cipolla. Ho anche bevuto la medicina che hai dato con esso. "

Mi chiedo se sia rimasta incinta a causa del succo di cipolla o delle medicine che le ho dato. Voglio che questo errore comune venga corretto. Vogliamo che le donne incinte ascoltino i loro medici. Non vogliamo che agisca da soli ".

Sottolineando che la frequenza della gravidanza è importante, il dott. Emre ha detto che la gravidanza più rischiosa sotto i 18 anni è, il periodo dopo i 35-36 anni comporta un grande rischio. Dott. Süleyman Emre ha affermato che coloro che hanno aborto spontaneo durante la gravidanza dovrebbero prima indagare sulla causa dell'aborto prima di rimanere incinta e rimanere incinta dopo essere stata curata.

Dott. Emre ha detto: "Consigliamo alle nostre donne incinte di mangiare pasti salati nei primi mesi a causa della perdita di acqua. Perché il sale è benefico nei primi mesi di gravidanza. Ma negli ultimi mesi, il sale è dannoso in gravidanza. Le nostre donne incinte dovrebbero pagare attenzione ", ha detto.

Sottolineando che occorre prestare attenzione all'uso del sale nel primo e nell'ultimo mese di gravidanza, il Dott. Emre ha affermato che le donne incinte dovrebbero mangiare tutto ciò che possono mangiare nei primi tre mesi e ha continuato come segue ...

"Poiché nei primi tre mesi c'è una nausea eccessiva, il paziente deve mangiare costantemente. Finché mangia. Perché se non mangia, lo nutriamo con il siero.

Soprattutto dopo 12 e 13 settimane, dovrebbero consumare molti cibi buoni per il calcio come latte, uova, yogurt e formaggio. Dopo il 4 ° mese, vogliamo che le donne incinte siano nutrite mangiando pesce una volta alla settimana ".