Cos'è un preservativo? Suggerimenti per l'uso del preservativo

"I preservativi, che devono essere usati per la contraccezione e le malattie sessualmente trasmissibili, sono stati usati per migliaia di anni. Allora cosa sappiamo dei preservativi? Quali sono le cose a cui prestare attenzione quando si usano i preservativi? Come si indossa un preservativo?"

Uno dei bisogni fondamentali per una vita sessuale sana è la protezione. L'uso del preservativo, che è importante per il sesso sicuro, è anche uno dei metodi di contraccezione.

Cos'è un preservativo?

Il preservativo, che possiamo definire guaina protettiva, è anche conosciuto come preservativo. È adattato dalla parola "conservante" che significa protettivo. Un preservativo è una sottile guaina di gomma che viene utilizzata attaccandosi al pene, che è l'organo sessuale maschile.

Sebbene il preservativo sia percepito come nuovo, è un metodo di protezione che incontriamo nei documenti storici. I primi esempi di preservativi si trovano nell'antico Egitto. Si può dire che gli antenati dei preservativi arrivarono in Cina 4000 anni fa.

4 errori che non dovresti fare sul controllo delle nascite

Mentre i cinesi usavano la seta unta come preservativi, gli antichi greci e romani fornivano il controllo delle nascite con coperture di pelle di animale. Il motivo principale per l'utilizzo del preservativo era prevenire la gravidanza. Tuttavia, con il passare del tempo, ha iniziato ad essere utilizzato contro le malattie sessualmente trasmissibili.

Come indossare un preservativo?

Un preservativo è una sottile guaina di gomma che viene utilizzata attaccandosi al pene indurito. I preservativi hanno il loro lubrificante su di loro e questo lubrificante impedisce al preservativo di strapparsi.

Il passaggio fondamentale nell'uso dei preservativi è di non aprire la confezione del preservativo con uno strumento come le forbici. Gli utensili da taglio possono strappare il preservativo nella confezione. Ti ricordiamo che non dovresti usare preservativi scaduti.

Il preservativo deve essere indossato sul pene eretto. Cercare di indossare un preservativo prima che il pene si indurisca abbastanza può danneggiare sia l'uomo che il prodotto. Il preservativo, che esce dalla confezione sotto forma di un rotolo, viene indossato in modo che non ci sia molta aria tra esso e il pene. Mentre indossi un preservativo, fai attenzione a non danneggiarlo con le unghie.

La qualità e le condizioni di conservazione del prodotto che acquisti sono importanti quanto indossare un preservativo. I preservativi devono essere conservati in un luogo fresco, buio e asciutto. Non trascurare di prestare attenzione a questi problemi tenendolo a casa.

Quali sono i tipi di preservativi?

Puoi trovare preservativi di varie marche con varie caratteristiche nei mercati e nelle farmacie. Tra i tipi di preservativo, ci possono essere preservativi con le proprietà desiderate, da ritardanti a molto sottili. Sono inoltre presenti preservativi di varie consistenze per aumentare il piacere dato al partner. Puoi sperimentare e scoprire ciò che ti si addice meglio in base al tuo partner e alla tua armonia.

Cosa sono le malattie a trasmissione sessuale? Specialista in malattie infettive Dr. Mehmet Kadir Göktürk rispose; Cosa sono le malattie a trasmissione sessuale?